Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    @Dare

    Sono stato clinicamente obeso per diversi anni e credo di conoscere discretamente l'intima vergogna alla quale accenni nel tuo post. E quella la porti sempre con te, insieme alla quotidiana maledizione di quanto sei stato stupido precedentemente; spiacente.
    Nessun dubbio al proposito.

    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Però... Eh sì, che c'è un però...

    Innanzitutto, la vita NON è statica. La dinamicità che la caratterizza ha già fatto sì che tu ne sia uscito; numero uno.

    In secondo luogo, un giorno avvertirai dentro di te la sensazione insopprimibile che "è LEI e non posso assolutamente permettermi di perderla senza nemmeno provare a raggiungerla", ed allora tutta la maledetta vergogna che ti ha oppresso fino a quel momento svanirà in un istante. E la sensazione che proverai sarà una roba da pelo alto, te lo assicuro.

    Un solo consiglio; non svenderti MAI...
    Mai pensato di svendermi, figurati. Ho sbagliato e so benissimo di averlo fatto. L'errore porta conseguenze e so che la soluzione al problema non include solo eliminare tale errore, ma devo far fronte alle conseguenze e sconfiggere anche queste. Non so se le vincerò del tutto ma so quanto valgo, non so quanto potrò essere forte ma non sarò mai debole e mai mi arrenderò.

    Grazie mille comunque, ne farò tesoro

    Comment


    • L'amore è una "funzione" se così vogliamo definirla che permette la determinazione delle branche sociali. Grazie all'amore non ci uccidiamo fra noi, manteniamo rapporti fra membri del nostro gruppo famigliare e ne stabiliamo di nuovi per mutuosoccorso o al fine di procreare. Al concetto idealizzato di amore c'è una tutta una chimica che si associa e che rende necessario all'uomo amare. Lo stesso vale per il sesso: è impegnativo, doloroso, stancante... nessuno sano di mente farebbe sesso se non esistesse l'orgasmo e il fascio di emozioni che coinvolge noi e il nostro partner. Non voglio essere lo sfigato pessimista di turno ma la realtà è più o meno questa, bisogna accettarla così com'è
      Tutti i rapporti umani sono regolati dallo scambio, non esiste alcun rapporto in natura che non sia vincolato dall'interesse delle due parti, ognuno sta con qualcuno per avere qualcosa.
      Personalmente trovo che non solo l'amore e i rapporti sociali siano un'illusione, penso che la vita stessa sia una grande illusione nella quale crediamo di possedere una nostra individualità e indipendenza, ma la scienza ci dimostra che siamo dipendenti proprio da tutto, perfino il nostro modo di ragionare e la nostra psiche è organica; di fatto non controlliamo proprio nulla. I nostri sensi dicono che esistiamo e potrebbe anche non essere così.
      Però anche se di illusione si tratta è pur sempre affascinante secondo me.

      Comment


      • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Però anche se di illusione si tratta è pur sempre affascinante secondo me.
        Ciò che hai detto è indubbiamente valido e provato scientificamente, ma come hai detto tu stesso, anche se illusione è pur sempre affascinante. Ritengo che tutti, chi prima chi dopo, arrivino ad un certo punto della loro vita alla conclusione che la vita stessa è una falsità. Ma ha senso pensarci? No. Tanto sempre incastrati rimaniamo, quindi le soluzioni due sono: il suicidio o continuare l'illusione. E dato che tanto prima o poi dobbiamo morire, ed è anche questo fuor di dubbio, tanto vale vederla finire quest'illusione, no?

        Comment


        • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          L'amore è una "funzione" se così vogliamo definirla che permette la determinazione delle branche sociali. Grazie all'amore non ci uccidiamo fra noi, manteniamo rapporti fra membri del nostro gruppo famigliare e ne stabiliamo di nuovi per mutuosoccorso o al fine di procreare. Al concetto idealizzato di amore c'è una tutta una chimica che si associa e che rende necessario all'uomo amare. Lo stesso vale per il sesso: è impegnativo, doloroso, stancante... nessuno sano di mente farebbe sesso se non esistesse l'orgasmo e il fascio di emozioni che coinvolge noi e il nostro partner. Non voglio essere lo sfigato pessimista di turno ma la realtà è più o meno questa, bisogna accettarla così com'è
          Tutti i rapporti umani sono regolati dallo scambio, non esiste alcun rapporto in natura che non sia vincolato dall'interesse delle due parti, ognuno sta con qualcuno per avere qualcosa.
          Personalmente trovo che non solo l'amore e i rapporti sociali siano un'illusione, penso che la vita stessa sia una grande illusione nella quale crediamo di possedere una nostra individualità e indipendenza, ma la scienza ci dimostra che siamo dipendenti proprio da tutto, perfino il nostro modo di ragionare e la nostra psiche è organica; di fatto non controlliamo proprio nulla. I nostri sensi dicono che esistiamo e potrebbe anche non essere così.
          Però anche se di illusione si tratta è pur sempre affascinante secondo me.
          oddio, abbiamo scoperto che sei Alberto Angela ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Da donna trovo fastidioso che,pur essendo fidanzata,ci possano essere persone con secondi fini diversi dall' amicizia,che mi ronzano attorno,altro che cupola e cupola.....non lo trovo rispettoso per ME e per il mio ragazzo..Non hai considerato che molte ragazze non vogliono essere disturbate?Ma tu,dall' alto dei tuoi 19 anni tutta questa esperienza in materia come l' hai maturata?Illuminami.La capriola dialettica l' hai vista tu,perchè il mio discorso non ha nulla di contradditorio,ho cercato di spiegare cosa intendo io per guerra,vista come un rimedio estremo.Solo in quel caso,amandola sul serio,lui si potrebbe permettere di intromettersi tra due fidanzati.Spero di non dovermi ripetere ulteriormente.
            è impossibile sapere se ami una persona senza poterci prima interagire, o l'ha capito attraverso una casta corrispondenza ? Per "non disturbare" una ragazza basta fermarsi al primo messaggio che ti manda, e non c'è bisogno che te lo scriva o che te lo mandi a dire, ovvio che bisogna avere una sensibilità almeno normale nel relazionarsi con chiunque, per questo mi auguro che non ci sia bisogno di sguinzagliare qualcuno a sondare il terreno sullo stato civile prima di fare un passo. Non capisco come questo entri in contraddizione con il fatto di avvicinare un una persona sensa avere, ovviamente, l'immediata intenzione di averci una storia. Poi se ne avrai voglia mi farai capire cosa c'entrano e in che modo, per te e non per Andrew, i "rimendi estremi" e la "guerra" in una cosa che dovrebbe riguardare i sentimenti fra due persone e non un conflitto da dirimere.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
              Secondo il suo profilo no.
              il profilo ha una data che, immagino, il sistema pesca a caso se si lascia in bianco .. comunque sì.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Questo è il voler non capire un concetto semplicissimo (non necessariamente condivisibile eh) piu sfacciato che io abbia mai visto. Te lo riscrivo.

                - non metto sottosopra un rapporto per una trombata. Lo trovo immorale.
                - Lo metto sottosopra se ho intenzioni serie, e se sono preso da una ragazza fidanzata.

                Non è questione di principi. Ma semplicemente di correttezza. E non mi venire a dire che se ci provi con una ragazza fidanzata e lei non ci sta non crei grane. Perchè sennò abbiamo un modo di provarci diverso.
                ma no, hai solo un modo di "provarci" corretto ma fantasioso e teorico, e che non tiene conto dell'imprevedibilità delle cose e delle persone e delle infinite variabili della vita, dato che con l'altra/o (immagino dal tuo ragionamento) non c'è mai stato niente, nè fisicamente nè tantomeno in termini di rapporti (e tanto meno le hai mai rivolto la parola, visto che è di questo che stiamo parlando). Se poi la cosa fallisce cosa fai, ti frusti per penitenza per aver "rovinato" una cosa che (che ridere) magari funzionava ? Riassumo: quel fidanzamento, o altro legame, era magari perfetto, ma siccome Tu hai deciso che l'amavi moltissimo si è rotto per la tua determinazione e perchè ha i fatto "la guerra", non perchè c'era qualcosa che non lo rendeva proprio proprio solido, giusto ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Hahahahaha immagino ti riferissi a me. Io me ne vanto. Ho tutta l indipendenza che voglio, (tranne trombare in giro ovviamente) e al contempo una felicità e un armonia interiore che da single non vivevo. E si che sono uno che la vita da single la viveva benissimo eh! non ci stavo mica male. è evidente che è una felicità che insulti o perchè non la conosci, o perchè è permeata di brutte esperienze. Oppure ancora, abbiamo una differenza sostanziale nel valutare ciò che è bello e ciò che non lo è.

                  Per quanto riguarda la spontaneità e bla bla bla, è inutile che tenti di stabilire degli schemi. Per me la spontaneità è una cosa, per te è un altra. Per me l essere fidanzato è l immediata conseguenza di una vita di relazione piena e perfettamente equilibrata. Di una serie di esperienze "trombata e fuga" che non mi dava soddisfazione
                  no, non mi riferivo a Te, e comunque, dato che me l'hai fatto notare, è curioso che ti abbia toccato ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ma guarda non è detto che uno da solo a 45 anni sia triste, anzi... Io fossi single ora sarei comunque felice. Secondo me è tutta una questione di passarci. Io ho un fidanzamento da 9 anni figurati. Ora se finisse, dopo la disperazione di rito, tornerei in armonia. Non ho nessun rimpianto. La mia vita sotto questo profilo è stata perfetta (forse uno degli unici aspetti perfetti). Ho fatto tutto quello che volevo, e se finisse amen. Però è strano tutto questo astio di axell verso chi vive una vita diversa (immagino, magari non è così) dalla sua. L ottimo si può raggiungere tanto da single che da fidanzato. Quindi non comprendo il problema... Però le parole che usa tipo "sono delle gran stronzate" mi sembra veramente troppo animata la cosa... Se poi la vede così per il fidanzamento immagino per il matrimonio...
                    Andrew, ci vuole veramente una fantasia sconfinata a vedere dell'astio in quello che dico: le parole "sono delle gran stronzate" le ho usate per rispondere provocatoriamente a La Zomba: leggi bene i post prima di quotarvi vicendevolmente un po' per partito preso.
                    Ti racconto una cosa, e non perchè mi piaccia mettere in piazza gli affari miei o per spiegare chissà cosa, dato che anche ad una lettura superficiale della mia presenza quì, credo si intuisca che sono abbastanza riservato: ho 45 anni e sono felicemente sposato (solo) da 5. E lo sai perchè ? Perchè è andata così, perchè non c'era modo di farlo diversamente, perchè evidentemente era la mia natura, e perchè fondamentalmente non ne avevo voglia. Non amo parlare del personale, come odio raccontare di essere vissuto abbastanza a lungo da aver visto non tutto, ma un bel po' delle cose di cui parlo, per il timore di dare la sensazione di volerlo rivendicare come un maggior peso (motivo per cui in un forum di videogiochi ho preferito non indicare l'età, che vale come scrivere su un sito di politica dicendo che hai 15 anni). Quello che posso dirTi è che dal punto di vista privilegiato di cui posso godere oggi, privilegiato per la serenità di fondo che mi sono saputo costruire (e non parlo di denaro..), dalla mia "vita precedente" ho un bagaglio che ancora oggi mi porto con affetto, negli errori che ho commesso e nei successi che ho ottenuto, che contribuiscono tutti a formare quello che sei, e la visione del mondo che porti. Io sono stato fidanzato diverse volte nel termine proprio (record: 5 anni), una infinità in senso lato, sono stato il "tradito", il deluso, il geloso, l'ossessionato, il timido che si è lasciato un dubbio, sono stato l'amante (e non solo di fidanzate), e naturalmente sono stato single, quasi sempre per caso, spesso per determinazione, perchè hai bisogno di pensare solo a te stesso, perchè hai bisogno di fare viaggi dove una fidanzata non ti seguirebbe, perchè sai che non sei in grado di dare di più, perchè hai voglia di sperimentare, di metterti alla prova, di fare esperienze, di stare da solo. E non vorrei sembrare l'androide della celeberrima scena finale, ma di cose ne ho viste alcune, e se parlo ad una persona, un ragazzo che ascolto con l'affetto e la vicinanza di un fratello maggiore a cui si chiede un parere, non con quella certa supponenza del genitore (che pure sono), cerco di farlo con gli argomenti e le cose che conosco. E cerco di concentrarmi su di Lui, non su teorie immaginifiche su cosa sarebbe opportuno e non opportuno fare in un mondo ideale e seguendo i buoni canoni comportamentali che tutti seguiamo ma solo a condizione di non trovarci di persona in una certa situazione, e non perchè altri suggerimenti non possano essere altrettato validi e io non possa sbagliare, ma perchè cerco di spiegargli come il punto di partenza debba essere anzitutto se stesso, e di avvicinarsi con sincera curiosità per le persone, e lo faccio senza dovergli raccomandare che tutto ciò che farà, dovrà essere fatto con la giusta sensibilità e la minore invadenza possibile, ricordandosi che dall'altra parte ci sono vite, speranze e sogni, perchè riesco ad immaginare da come si è descritto che quel tipo di sensibilità sia già sua, e che quello di cui ha bisogno è un incoraggiamento, a non aver paura, a non dare niente per scontato, ma sopratutto a non fare illazioni sugli altri, perchè non sappiamo niente degli altri, e le persone e la vita stessa sono più complessi di quanto pensiamo. Diceva un celebre pescecane della finanza: "Supporre: è da lì che nascono tutte le fregature".

                    Buona giornata
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      è impossibile sapere se ami una persona senza poterci prima interagire, o l'ha capito attraverso una casta corrispondenza ? Per "non disturbare" una ragazza basta fermarsi al primo messaggio che ti manda, e non c'è bisogno che te lo scriva o che te lo mandi a dire, ovvio che bisogna avere una sensibilità almeno normale nel relazionarsi con chiunque, per questo mi auguro che non ci sia bisogno di sguinzagliare qualcuno a sondare il terreno sullo stato civile prima di fare un passo. Non capisco come questo entri in contraddizione con il fatto di avvicinare un una persona sensa avere, ovviamente, l'immediata intenzione di averci una storia. Poi se ne avrai voglia mi farai capire cosa c'entrano e in che modo, per te e non per Andrew, i "rimendi estremi" e la "guerra" in una cosa che dovrebbe riguardare i sentimenti fra due persone e non un conflitto da dirimere.
                      Si ma non è che chiedi a lei per incastrarla dialetticamente una cosa che ho detto io. Quindi anche se mi ignori per tentare di far apparire stupide cose che ho detto passando per un altro utente rispondo lo stesso.
                      Per quanto riguarda la prima parte ci siamo capiti abbastanza. Innanzitutto io ho detto che non tento di sedurre per una botta e via ragazze fidanzate, il che non equivale a dire che io non "parlo" con ragazze fidanzate. E nel parlare è ricompreso tutto quello che serve per conoscerla meglio e per scoprire affinità che vanno oltre il fisico. Siccome quelle sono molto piu rare e preziose di quella fisica, che bene o male in certe età si provano anche per un buco sulla parete, allora vale la pena di entrare nella cosiddetta "guerra".

                      Visto che tale termine ti manda in confusione cerco di spiegartelo in due parole:

                      "Guerra" in questo caso non l ho inteso come conflitto armato tra due paesi, bensì come corteggiamento.

                      Comment


                      • Ah non avevo letto...

                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Andrew, ci vuole veramente una fantasia sconfinata a vedere dell'astio in quello che dico: le parole "sono delle gran stronzate" le ho usate per rispondere provocatoriamente a La Zomba: leggi bene i post prima di quotarvi vicendevolmente un po' per partito preso.
                        Si ma per me lei non diceva delle "gran stronzate".

                        Ti racconto una cosa, e non perchè mi piaccia mettere in piazza gli affari miei o per spiegare chissà cosa, dato che anche ad una lettura superficiale della mia presenza quì, credo si intuisca che sono abbastanza riservato: ho 45 anni e sono felicemente sposato (solo) da 5. E lo sai perchè ? Perchè è andata così, perchè non c'era modo di farlo diversamente, perchè evidentemente era la mia natura, e perchè fondamentalmente non ne avevo voglia. Non amo parlare del personale, come odio raccontare di essere vissuto abbastanza a lungo da aver visto non tutto, ma un bel po' delle cose di cui parlo, per il timore di dare la sensazione di volerlo rivendicare come un maggior peso (motivo per cui in un forum di videogiochi ho preferito non indicare l'età, che vale come scrivere su un sito di politica dicendo che hai 15 anni).
                        Eh son cose tue. Mi fa piacere per te. Se tutto accade naturalmente ben per te.

                        Quello che posso dirTi è che dal punto di vista privilegiato di cui posso godere oggi, privilegiato per la serenità di fondo che mi sono saputo costruire (e non parlo di denaro..), dalla mia "vita precedente" ho un bagaglio che ancora oggi mi porto con affetto, negli errori che ho commesso e nei successi che ho ottenuto, che contribuiscono tutti a formare quello che sei, e la visione del mondo che porti.
                        Privilegiato? Siamo tanti con una vita di relazione soddisfacente eh! meno di quel che dovrebbe essere, ma piu di quanti immagini..

                        Io sono stato fidanzato diverse volte nel termine proprio (record: 5 anni), una infinità in senso lato, sono stato il "tradito", il deluso, il geloso, l'ossessionato, il timido che si è lasciato un dubbio, sono stato l'amante (e non solo di fidanzate), e naturalmente sono stato single, quasi sempre per caso, spesso per determinazione, perchè hai bisogno di pensare solo a te stesso, perchè hai bisogno di fare viaggi dove una fidanzata non ti seguirebbe, perchè sai che non sei in grado di dare di più, perchè hai voglia di sperimentare, di metterti alla prova, di fare esperienze, di stare da solo.
                        Tutte esperienze che bene o male abbiamo fatto tutti..

                        E non vorrei sembrare l'androide della celeberrima scena finale, ma di cose ne ho viste alcune, e se parlo ad una persona, un ragazzo che ascolto con l'affetto e la vicinanza di un fratello maggiore a cui si chiede un parere, non con quella certa supponenza del genitore (che pure sono), cerco di farlo con gli argomenti e le cose che conosco.
                        Li conosciamo tutti...

                        E cerco di concentrarmi su di Lui, non su teorie immaginifiche su cosa sarebbe opportuno e non opportuno fare in un mondo ideale e seguendo i buoni canoni comportamentali che tutti seguiamo ma solo a condizione di non trovarci di persona in una certa situazione, e non perchè altri suggerimenti non possano essere altrettato validi e io non possa sbagliare, ma perchè cerco di spiegargli come il punto di partenza debba essere anzitutto se stesso, e di avvicinarsi con sincera curiosità per le persone, e lo faccio senza dovergli raccomandare che tutto ciò che farà, dovrà essere fatto con la giusta sensibilità e la minore invadenza possibile, ricordandosi che dall'altra parte ci sono vite, speranze e sogni, perchè riesco ad immaginare da come si è descritto che quel tipo di sensibilità sia già sua, e che quello di cui ha bisogno è un incoraggiamento, a non aver paura, a non dare niente per scontato, ma sopratutto a non fare illazioni sugli altri, perchè non sappiamo niente degli altri, e le persone e la vita stessa sono più complessi di quanto pensiamo.
                        Si ma infatti non siamo certamente ne io ne la zomba a volerti prevaricare. Tu hai dato i tuoi suggerimenti e noi i nostri. Non siamo noi ad avverti accusato (del tutto immotivatamente) di incoerenza, ne (come nel caso di la zomba) di dire stronzate. Belle parole le tue. Ma nessuno ti ha aggredito. Mi son limitato a dire che la penso diversamente. Se qualcuno non è daccordo con te, è inutile prendersela. E puoi rigirarmela come meglio credi, ma a prescindere dalla tua età/esperienza/cultura/titolo di studio/situazione familiare se ho da dire la mia la dico. Tantopiu che ne ho da dire. Proprio come te E tu sei libero anzi ti esorto a fare lo stesso. Ma se non ami repliche, non so che dirti.

                        Diceva un celebre pescecane della finanza: "Supporre: è da lì che nascono tutte le fregature".

                        Buona giornata
                        No. Le fregature nascono quando si spaccia una supposizione per la verità. Ma soprattutto quando si tirano fuori soluzioni semplici o di massima a problemi complessi. E qui intendo "libero arbitrio e bla bla bla." Il libero arbitrio è un tuo pieno diritto, ma io ho comunque delle remore morali a farlo. E sono anche motivate.
                        Last edited by Andrew Clemence; 29 November 2011, 16:03.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          ma no, hai solo un modo di "provarci" corretto ma fantasioso e teorico, e che non tiene conto dell'imprevedibilità delle cose e delle persone e delle infinite variabili della vita, dato che con l'altra/o (immagino dal tuo ragionamento) non c'è mai stato niente, nè fisicamente nè tantomeno in termini di rapporti (e tanto meno le hai mai rivolto la parola, visto che è di questo che stiamo parlando). Se poi la cosa fallisce cosa fai, ti frusti per penitenza per aver "rovinato" una cosa che (che ridere) magari funzionava ? Riassumo: quel fidanzamento, o altro legame, era magari perfetto, ma siccome Tu hai deciso che l'amavi moltissimo si è rotto per la tua determinazione e perchè ha i fatto "la guerra", non perchè c'era qualcosa che non lo rendeva proprio proprio solido, giusto ?
                          No sbagliato. Ecco perchè ti sembra incoerente o altro. Non ci hai capito proprio niente. Io la vedo in maniera completamente diversa.

                          Due persone possono avvicinarsi per innumerevoli motivi. Amicizia, collaborazione, amore, sana T...a. E ognuno di loro ha una importanza diversa a seconda del luogo e del contesto. I fidanzamenti non sono assicurazioni. Tutti hanno passato (salvo eccezioni) degli alti e bassi. La debolezza però a volte passa a volte no, e il fidanzamento finisce. Ecco. Quando c è la debolezza passeggera io non voglio inserirmi. Anzi non voglio "inserire". Esistono situazioni, in cui trovo che il provarci sia da avvoltoi . Ossia quando un fidanzamento è indebolito. E far rompere un fidanzamento ad una donna che magari mi interessa solo fisicamente, lo trovo triste. Quando viceversa le motivazioni sono altre.

                          Per quanto ti riguarda poi, "rivolto la parola" Rivolto la parola? Ma se parlavi di fartela sperando che non lo raccontasse al ragazzo, e se in caso lo raccontasse "peggio per loro"... Io non dico rivoltare la frittata.. Però da quì a dire che io sostengo di non rivolgere la parola a chi è fidanzata... Dai siamo seri..
                          Last edited by Andrew Clemence; 29 November 2011, 16:05.

                          Comment


                          • Riuppo il topic.

                            Ora so per certo che non era fidanzata ed è piuttosto chiaro che le piaccio ormai, dato che mentre ero lì al supermercato qualche giorno fa mi ha salutato con un ciao piuttosto basso di voce, anche se io ormai le avevo dato le spalle passandole di fianco velocemente (me l'ero trovata davanti a tradimento) e mi son proprio bloccato (faccio schifo, lo so, ma mi ha preso alla sprovvista mentre ero in modalità "ignorala e non pensarci più di tanto", e difatti mi aspettavo il suo solito silenzio ), però ci sono riandato e ho notato che arrossisce di colpo quando mi vede, un po' come succede a me

                            Ho intenzione di salutarla io ma devo farmi coraggio e superare così le mie paure, ma vi tengo aggiornati
                            Last edited by Daredevil; 02 April 2012, 09:00.

                            Comment


                            • Vacci con i piedi di piombo. Io ultimamente ho preso una fregatura abissale in una situazione pressochè identica. E noi praticamente eravamo arrivati a flirt, battute e cazzate varie, non ai "ciao". Poi ovviamente dipende da situazione a situazione, da ragazza a ragazza, comunque, tienilo a mente...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Riuppo il topic.

                                Ora so per certo che non era fidanzata ed è piuttosto chiaro che le piaccio ormai, dato che mentre ero lì al supermercato qualche giorno fa mi ha salutato con un ciao piuttosto basso di voce, anche se io ormai le avevo dato le spalle passandole di fianco velocemente (me l'ero trovata davanti a tradimento) e mi son proprio bloccato (faccio schifo, lo so, ma mi ha preso alla sprovvista mentre ero in modalità "ignorala e non pensarci più di tanto", e difatti mi aspettavo il suo solito silenzio ), però ci sono riandato e ho notato che arrossisce di colpo quando mi vede, un po' come succede a me

                                Ho intenzione di salutarla io ma devo farmi coraggio e superare così le mie paure, ma vi tengo aggiornati
                                .. e pensa quanto tempo sei rimasto a farti le "pippe mentali" solo per il pregiudizio del "fidanzamento", spero che adesso sia più chiaro quello che intendevo dire .. meglio così comunque, ovviamente non partire troppo in quarta, stai sereno e senza troppe aspettative, tanto non hai niente da perdere giusto ? anche perchè a volte le reazioni apparenti non dicono tutta la verità, ma è già qualcosa .. In bocca al lupo
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X