E allora buon per te se riesci a darne una che non scada nel banale come "bisogno di riprodursi" o cose del genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, semplice, escludendoli dalla categoria "amore".
In fondo "l'amore per sè" non è altro che un riflesso del naturale istinto di autoconservazione, mentre per l'altro, se ho capito bene cosa intendi, si parla di cinismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE allora buon per te se riesci a darne una che non scada nel banale come "bisogno di riprodursi" o cose del genere.
Abbi fiducia, ci puoi riuscire anche tu.
@Andrew: ho capito quello che intendi, ma io cerco di muovermi più su un piano esistenziale-psicologico che pratico-affettivo. Sta di fatto che nemmeno io ho fiducia nella mia definizione, pensa un po'. xD
Comment
-
Comunque una visione personale dell'amore può farlo soltanto chi l'ha vissuto veramente e a volte è un sentimento che può essere scambiato per un grande affetto.
Quello che ho vissuto io è stato un qualcosa che sfiorava l'ossessione e a volte mi chiedo quanto sia sottile la linea tra le 2 cose o se non esiste proprio.
E' una simbiosi che crea dipendenza (hanno trovato anche le endorfine) ed è anche un qualcosa che va al di là del semplice sesso anche se forse fino a un certo punto.
Io l'amore l'ho sempre visto come la traslazione del piacere del coito a quello spirituale e mentale, al semplice piacere del trovarsi bene anche in un luogo che non sia un letto (per dirne uno XD).Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè molto piu facile che duri (stando alla mia esperienza) un affinità negli interessi, una concordanza nel senso dell umorismo, una somiglianza di idee, e ovviamente unita ad un attrazione fisica.
Tra l'altro non capisco neanche perché l'amore passionale iniziale debba essere per forza più bello dell'amore "affettivo" che viene dopo. Io personalmente ho rivalutato quest'ultimo, anche perché solo quello può legare due persone tutta la vita. E sentirsi legati a una persona può essere più bello di "pensare sempre a quella persona".
Ho avuto diverse storie, ma onestamente, quelle dove passi tutto il tempo con il partner, dalla colazione al lavoro, al bagno, tutto insomma, per quanto mi riguarda finiscono per uccidere ogni passione, perchè alla fine piazzare i difetti (che tutti abbiamo), sempre in bella mostra, neutralizza tutto il sentimento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma io non ho detto che non lo è...sigpic
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCapisco... la vostra esistenza fin qui deve essere stata dura, mi spiace.
Essere succubi di un altro essere, dare la propria fiducia e la propria vita in mano a qualcun altro, quello sì che deve essere duro.
Ah, e lo dico da fidanzato. Fidanzato che, sì, non vivrebbe senza la propria ragazza, ma non vivrebbe allo stesso tempo senza videogiochi, senza tv, senza hobby, senza amici, senza pizza, senza gelati e senza tante altre cose.
Insomma, non metto l'amore in cima a tutto. Sarò fatto strano io.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ragazzi, quante pippe mentali. Volete sapere cos'è l'amore? Ecco qui, facile facile http://www.youtube.com/watch?v=L7rNabgg2Es
Comment
-
Quello c'è sempre..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioL'amore è: non avere un tornaconto personale!
Da un paio di mesi ho trovato la prima donna della quale innamorarmi. Ogni volta che stò con lei il rapporto fisico, o sessuale che dir si voglia, passa in secondo piano.
Secondo me l'amore è saper stare con un'altra persona, a seconda dei gusti sessuali, senza aver bisogno di scoparci per starci bene.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment