Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promossi, Bocciati o Rimandati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Quanta saggezza nei vostri discorsi XD
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #62
      Il thread incomincia a farsi interessante

      Comment


      • #63
        Promosso con una media del 6.5/7.
        Abbastanza soddisfatto, anche se i professori sono stati anche troppo buoni con certi alunni, che come minimo andavano rimandati.
        Però non c'è stato nessun bacio lesbo in classe mia che io sappia, quindi mi sintonizzo sui racconti di R

        Comment


        • #64
          Ma andate sul topic della monezza, almeno siete più IT
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #65
            Rimandato per un 4 in matematica, ma ho la media più alta dell'istituto in Inglese e Informatica
            E comunque basta che andiate in un IPSIA che di baci lesbo tra fighe ne trovate a vagonate.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Dai ma allora è bastardo il consiglio.
              Si rimanda in questi casi.
              Si, infatti. E' quello che ho pensato anch'io.

              Comment


              • #67
                Ci sono casi simili al tuo?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #68
                  Ma se si ha l'esame di terza non si può rimandare, o ammesso o non ammesso, no?
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ma se si ha l'esame di terza non si può rimandare, o ammesso o non ammesso, no?
                    Esatto.

                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ci sono casi simili al tuo?
                    No, è questo il bello. Sembrerà strano, ma è così.

                    Comment


                    • #70
                      E' che Fabio fa paura con tutti quei bicipiti.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        E' che Fabio fa paura con tutti quei bicipiti.
                        lol

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                          No, è questo il bello. Sembrerà strano, ma è così.
                          Se nella tua classe ci sono tizi rimandati che erano nella tua stessa situazione valuterei il ricorso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #73
                            Io ho finito gli esami di terza.
                            Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
                            L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Io ho finito gli esami di terza.
                              Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
                              L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
                              Ti capisco, il mio esame orale l'anno scorso, è durato 10 minuti, mi hanno caccioato perchè sapevo troppo.

                              Risultato? 9 in italiano, 8 in matematica e 7 nelle lingue (incluso il francese che ho sempre odiato con tutto il cuore) e una media dell' 8,fai tu.
                              Le prove scritte non furono nulla per me, fui uno dei primi a consegnare.
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Farsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.
                                Peccato che l ho capito dopo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X