Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promossi, Bocciati o Rimandati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Se nella tua classe ci sono tizi rimandati che erano nella tua stessa situazione valuterei il ricorso.
    Non ce ne sono stati.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Io ho finito gli esami di terza.
      Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
      L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
      E va be, sbagliato aspettarsi grande cose dagli esami di terza media Ad ogni modo, sei sicuro di voler andare al classico? Va bene, che al tradizionale si esce tutti i giorni alle 12.10 tranne un giorno in cui si esce alle 13.10, ma tutto il lavoro che c'è da fare non so se vale la pena di quelle poche ore in meno a settimana (poche si fa per dire, si parla di almeno 6 ore se fai il tradizionale in confronto ad altre scuole o_&#242.

      P.S. Io l'anno prossimo sono al terzo anno di liceo classico, ma non tradizionale.

      EDIT: Ehm, ok, c'è davvero qualcosa di strano. Ho appena inviato questo post e ce n'è già uno davanti il mio inviato...tra 25 minuti ._.'

      Comment


      • #78
        Farsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.

        Comment


        • #79
          io devo studiare per gli esami di maturità al liceo scientifico, e non c'ho voglia

          Comment


          • #80
            LOL esame di terza ma e` facilissimo io 10 a inglese avevo studiato ma mica stato tutto il giorno davanti al libro lol
            invalsi LOL ce` gente che butta a casaccio e prende 7
            THE DARKNESS

            Comment


            • #81
              Promosso
              Media: 8.45


              Anche se il prossimo anno si preannuncia mooolto impegnativo.
              Yo.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
                Epic Fail!!!
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Io ho finito gli esami di terza.
                  Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
                  L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
                  Preparati a fare la fame, Mr. Senzasbocchi

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Preparati a fare la fame, Mr. Senzasbocchi
                    Per favore, come se un diploma di QUALSIASI scuola contasse qualcosa adesso. Quasi tutti quelli che fanno il classico all'Università vanno a Ingegneria o Chimica (oltre che ai classici Medicina e Legge).
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Preparati a fare la fame, Mr. Senzasbocchi
                      Senza sbocchi?

                      Se vuoi fare il medico ad esempio, risulta più utile un classico di uno scientifico.

                      Elusys

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

                        Se vuoi fare il medico ad esempio, risulta più utile un classico di uno scientifico.
                        Ma in quale dimensione parallela?

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Ma in quale dimensione parallela?
                          Nella dimensione parallela in cui in medicina c'è un fottio di latino e greco.

                          Cioè la nostra.

                          Elusys

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Nella dimensione parallela in cui in medicina c'è un fottio di latino e greco.

                            Cioè la nostra.
                            Come se allo scientifico non ci fosse il latino.

                            E poi, dire che c'è un fottio di greco e latino è una boiata. Le materie principali sono biologia e chimica, che sono uguali a tutte e 2 le scuole.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Come se allo scientifico non ci fosse il latino.

                              E poi, dire che c'è un fottio di greco e latino è una boiata. Le materie principali sono biologia e chimica, che sono uguali a tutte e 2 le scuole.
                              Moltissimi termini derivano da latino e greco ancora oggi, quindi sarebbe meglio avere una preparazione migliore sotto quell'aspetto.

                              Io ho degli amici che hanno iniziato medicina (uno veterinaria), e vengono tutti dal classico.

                              Elusys

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

                                Io ho degli amici che hanno iniziato medicina (uno veterinaria), e vengono tutti dal classico.
                                Io ho degli amici che hanno iniziato medicina, e vengono tutti dallo scientifico.

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X