Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promossi, Bocciati o Rimandati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
    Abbastanza. Fisica: 4, Mate: 4
    Dai ma allora è bastardo il consiglio.
    Si rimanda in questi casi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      No beh, mi sembra davvero strana come situazione. Cioè, i prof. si sono visti costretti a bocciare praticamente tutti per l'assenteismo dei tuoi compagni.
      Fosse solo questo...

      Il comportamento, la classe che è stata un anno intero ad essere puntata da tutti come la peggiore della scuola, i bidelli che spesso si incazzavano per il baccano che gli altri lascavano,un grande figlio di buona donna che un giorno decide di prendere in giro un nostro compagno disabile malato seriamente, un compagno che è venuto solo a settembre e si pensa che sia morto,almeno una volta alla setimana o c'era lo scopero o uscivamo prima,le ragazze (tra loro solo UNA promossa) si truccavano durante la lezione, ragazze che venivano solo per i fidanzati o per il bar per poi mangiare a scuola riducendo la classe ad un porcile, le numerose figuraccie fatte davanti alla preside, le risse che si o no succedevano un giorno si e uno no, le racchette che spaccavano e le parre che rompevano in educazione fisica mentre cazzegiavano a pingpong, i baci lesbo che si davano quando i prof non erano in classe (una volta sono state beccate e indovinate come è andata a finire? come se non fosse successo nulla),usare un linguaggio di sole parolaccie,insultare in dialetto i prof...

      Se vuoi dimmi basta,perchè ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa.
      sigpic

      Comment


      • #48
        R, invece delle penne avevate le clave?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #49
          Il mondo del lavoro mi rimanda da 3 anni .-.

          Elusys

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            R, invece delle penne avevate le clave?
            Ci mancherebbe.

            Certi tizzi non avevano neanche le penne, ma il bello e che non avevano le penne, ma avevano i soldi per andare a comprare i biscotti e addirittura le pizzette e i panini con il prociutto.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Il mondo del lavoro mi rimanda da 3 anni .-.
              Quoto ... a mio malgrado

              Comment


              • #52
                Promosso con media del 7.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Fosse solo questo...

                  Il comportamento, la classe che è stata un anno intero ad essere puntata da tutti come la peggiore della scuola, i bidelli che spesso si incazzavano per il baccano che gli altri lascavano,un grande figlio di buona donna che un giorno decide di prendere in giro un nostro compagno disabile malato seriamente, un compagno che è venuto solo a settembre e si pensa che sia morto,almeno una volta alla setimana o c'era lo scopero o uscivamo prima,le ragazze (tra loro solo UNA promossa) si truccavano durante la lezione, ragazze che venivano solo per i fidanzati o per il bar per poi mangiare a scuola riducendo la classe ad un porcile, le numerose figuraccie fatte davanti alla preside, le risse che si o no succedevano un giorno si e uno no, le racchette che spaccavano e le parre che rompevano in educazione fisica mentre cazzegiavano a pingpong, i baci lesbo che si davano quando i prof non erano in classe (una volta sono state beccate e indovinate come è andata a finire? come se non fosse successo nulla),usare un linguaggio di sole parolaccie,insultare in dialetto i prof...

                  Se vuoi dimmi basta,perchè ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa.
                  Sembra l'idea base di una sit-com.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    Fosse solo questo...

                    Il comportamento, la classe che è stata un anno intero ad essere puntata da tutti come la peggiore della scuola, i bidelli che spesso si incazzavano per il baccano che gli altri lascavano,un grande figlio di buona donna che un giorno decide di prendere in giro un nostro compagno disabile malato seriamente, un compagno che è venuto solo a settembre e si pensa che sia morto,almeno una volta alla setimana o c'era lo scopero o uscivamo prima,le ragazze (tra loro solo UNA promossa) si truccavano durante la lezione, ragazze che venivano solo per i fidanzati o per il bar per poi mangiare a scuola riducendo la classe ad un porcile, le numerose figuraccie fatte davanti alla preside, le risse che si o no succedevano un giorno si e uno no, le racchette che spaccavano e le parre che rompevano in educazione fisica mentre cazzegiavano a pingpong, i baci lesbo che si davano quando i prof non erano in classe (una volta sono state beccate e indovinate come è andata a finire? come se non fosse successo nulla),usare un linguaggio di sole parolaccie,insultare in dialetto i prof...

                    Se vuoi dimmi basta,perchè ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa.
                    Sì, basta. Il mio cuore non regge. La mia classe era definita dai prof. ''I banditi'', addirittura un paio di essi gli ultimi mesi di lezione non venivano adducendo scuse improbabili perché non volevano entrare nella nostra classe. Ma voi esagerate.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Certi tizzi non avevano neanche le penne, ma il bello e che non avevano le penne, ma avevano i soldi per andare a comprare i biscotti e addirittura le pizzette e i panini con il prociutto.
                      I LESTOFANTI.


                      Comunque hai una classe di merda, tranne per i baci lesbo, sempre se sono fighe.

                      Sono fighe, vero?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        I LESTOFANTI.


                        Comunque hai una classe di merda, tranne per i baci lesbo, sempre se sono fighe.

                        Sono fighe, vero?
                        Momento, momento, momento... baci lesbo? m'era sfuggito. R-107 a rapporto!
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #57
                          Secondo me va allo zoo, ma non ancora se ne è accorto
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Il mondo del lavoro mi rimanda da 3 anni .-.
                            Io il lavoro non l'ho mai incontrato
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              I LESTOFANTI.


                              Comunque hai una classe di merda, tranne per i baci lesbo, sempre se sono fighe.

                              Sono fighe, vero?
                              Ma certo che no, passano tutto il tempo a mangiare e a truccarsi e vuoi anche che siano fighe?
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Ma certo che no, passano tutto il tempo a mangiare e a truccarsi e vuoi anche che siano fighe?
                                I baci lesbo sono tra fighe solo in quei rari casi in cui avvengono nell'ombra e grazie ad una sana dose di alcolici.

                                Comment

                                Working...
                                X