Oggi ho fatto il compito di matematica, ma ultimamente non riesco a fare le cose perfettamente senza fare almeno una stronzata...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi sono stato interrogato in latino grammatica su una versione per casa più una da tradurre all'impronta. Poi è suonata la campana a metà interrogazione ed è stato rimandato alla prossima volta che c'è latino. Peccato che la prossima volta è letteratura, e ci sono una decina di pagine da studiare.
Conclusione: devo portare una versione più la letteratura per un'interrogazione che in realtà è stata già fatta oggi.
Non capisco perchè questa proff ogni volta che deve interrogare me lo fa a rate.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
7.5 preso all'interrogazione di fisica e un 4 e mezzo al compito d'inglese. Cacchio, domani devo far di tutto per aggiungermi 0.3 punti, cosi raggiungo il 4,8 che in realtà sarebbe 5-
Cristo, quanto mi annoia la civiltà inglese. Fatemi far tutto, ma tranne inglese ç_çsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé ti lamenti di UNA decina di pagine da studiare?
Tralaltro l'interrogazione l'avevo praticamente data oggi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi lamento del fatto che debba essere interrogato su due cose diverse. E' come se ti interrogassero in greco e in fisica e questo valesse come una sola interrogazione.
Tralaltro l'interrogazione l'avevo praticamente data oggi.
That's a tough bitch.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPenso che lui si lamenti del fatto che non ha finito oggi l'interrogazione...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma mi è successo anche in italiano tempo fa, e allora non mi sono lamentato più di tanto.
La cosa che mi sta in culo è che ora mi devo studiare letteratura per finire un'interrogazione in grammatica (WHATTHE?!).
Io mi ero programmato di togliermi l'interrogazione davanti oggi e non fare niente per la restante settimana, dannazione.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDomani interrogazione di storia dell'Arte (Bramante & Da Vinci).
Comment
Comment