Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho fatto il compito di matematica, ma ultimamente non riesco a fare le cose perfettamente senza fare almeno una stronzata...

Comment

• Oggi sono stato interrogato in latino grammatica su una versione per casa più una da tradurre all'impronta. Poi è suonata la campana a metà interrogazione ed è stato rimandato alla prossima volta che c'è latino. Peccato che la prossima volta è letteratura, e ci sono una decina di pagine da studiare.
      Conclusione: devo portare una versione più la letteratura per un'interrogazione che in realtà è stata già fatta oggi.

Non capisco perchè questa proff ogni volta che deve interrogare me lo fa a rate.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Cioé ti lamenti di UNA decina di pagine da studiare?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 7.5 preso all'interrogazione di fisica e un 4 e mezzo al compito d'inglese. Cacchio, domani devo far di tutto per aggiungermi 0.3 punti, cosi raggiungo il 4,8 che in realtà sarebbe 5-

Cristo, quanto mi annoia la civiltà inglese. Fatemi far tutto, ma tranne inglese ç_ç
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Cioé ti lamenti di UNA decina di pagine da studiare?
            Mi lamento del fatto che debba essere interrogato su due cose diverse. E' come se ti interrogassero in greco e in fisica e questo valesse come una sola interrogazione.
            Tralaltro l'interrogazione l'avevo praticamente data oggi.

Comment

• Mi hanno bocciato all'esame orale per l'esame di abilitazione perchè dovevano mantenere le percentuali non idonei/idonei. Vale?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Mi lamento del fatto che debba essere interrogato su due cose diverse. E' come se ti interrogassero in greco e in fisica e questo valesse come una sola interrogazione.
                Tralaltro l'interrogazione l'avevo praticamente data oggi.
                No, si parla di una versione, e di letteratura. Fosse peso, sono dieci pagine, e di una materia relativamente leggera. With that said, uno di certo non si può lamentare quando sceglie il classico e deve studiare 10 (!) pagine. Mai fatto un compito in cui dovevi ricordare 270 versi di Omero, accenti compresi e tradurli senza dizionario facendo un commento stilistico?

That's a tough bitch.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Penso che lui si lamenti del fatto che non ha finito oggi l'interrogazione...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Penso che lui si lamenti del fatto che non ha finito oggi l'interrogazione...
                    Ho capito, ma a me e a chiunque conosco succede SEMPRE, shit happens.

Comment

• Ma mi è successo anche in italiano tempo fa, e allora non mi sono lamentato più di tanto.
                      La cosa che mi sta in culo è che ora mi devo studiare letteratura per finire un'interrogazione in grammatica (WHATTHE?!).

Io mi ero programmato di togliermi l'interrogazione davanti oggi e non fare niente per la restante settimana, dannazione.

Comment

• È una gran rottura di palle in effetti quando sei convinto di non dover studiare una materia e poi ti ritrovi con un'interrogazione da continuare che ti rovina i piani

Comment

• Domani interrogazione di storia dell'Arte (Bramante & Da Vinci).
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Domani interrogazione di filosofia, fino a Democrito.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Bei tempi Democrito.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Domani interrogazione di storia dell'Arte (Bramante & Da Vinci).
                                Noi stiamo ancora a Masaccio.

Comment

Working...
                                X