Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Alla fine oggi mi son buttato nella tipologia D, la traccia di Paul Nazin. Quattro pagine di roba, comunque non sono abituato a fare i compiti direttamente in bella, ricopiare per circa 2 ore è stato devastante
    Essssattamente come me, ho fatto un compito da premio nobel. Straight rush in bella a me, non ho dormito tra caldo e tensione non era cosa ma come un cavallo ho fatto tutto e bene con un mal di testa boia.

Ora panico paura, seconda prova economia aziendale.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Uloz, non vi fanno i parziali per i corsi annuali?

Tra l'altro, che facoltà fai?
      di parziali uno solo, gli altri tutti totali, faccio informatica

Comment

• Pure io, però ingegneria informatica, se ho capito bene tu fai informatica pura.
        last fm

Comment

• Seconda prova di matematica andata liscia. Una funzione di cui ho fatto 3 punti su 4 e poi 4 quesiti, ora manca la terza prova
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Pure io, però ingegneria informatica, se ho capito bene tu fai informatica pura.
            si informatica pura, ingegneria informatica l'ho provata a Cesena ma poi ho lasciato perchè non mi piaceva l'approccio teorico

Comment

• sistemi seconda prova di una lisciosità incredibile, spero

sigpic

Comment

• seconda prova dell'esame di stato allo scientifico, non ho mai preso più di 4,5 a mate e oggi credo di aver preso il doppio. madonna, non me lo sarei mai immaginato così come me lo raccontavano. ad un certo punto i prof ci hanno chiesto chi sia stato a passare il compito perchè volevano sapere a chi dare il voto piu alto 50 esami tutti uguali
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Da me Analisi addirittura 18 crediti... Solo questa già ti permette quasi di passare l'intero anno
                  Infatti io avevo già Algebra con un signor 28 che dava 8 crediti, Dimostrazioni & Paradossi che ne dava altri 4, così sono già al secondo anno senza problemi
                  Ora sto preparando Fisica per la settimana prossima (semestrale, 9 crediti), dopodiché darò ALGA (annuale, 16 crediti) verso l'11-13 luglio e infine Probabilità (semestrale, 7 crediti) a fine luglio (che è la cosa che mi preoccupa di meno francamente, nella prima sessione di giugno sono fioccati tanti di quei 30 & lode che la metà bastavano).

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    seconda prova dell'esame di stato allo scientifico, non ho mai preso più di 4,5 a mate e oggi credo di aver preso il doppio. madonna, non me lo sarei mai immaginato così come me lo raccontavano. ad un certo punto i prof ci hanno chiesto chi sia stato a passare il compito perchè volevano sapere a chi dare il voto piu alto 50 esami tutti uguali
                    Sempre detto che il Masci prepara da Dio. In bocca al lupo, comunque
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Sempre detto che il Masci prepara da Dio. In bocca al lupo, comunque
                      mi sa che non hai capito

comunque crepi
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

mi sa che non hai capito

comunque crepi
                        Ah, quindi avete copiato come i pazzi

Non avevo colto il senso xD
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Il roscio per me viene bocciato.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• vaffanculo

comunque ho preso un dignitoso 29/45 agli scritti con 13 punti al tema, 9 alla seconda prova e 7 alla terza. le uniche consolazioni sono che:
                            1) ho preso il voto più alto di un amico mio al tema, che però in totale ha 40 punti agli scritti
                            2)insieme ad altri 2 che hanno lo stesso voto mio al tema, e a un altro che ha preso 14(uno dei temi migliori a detta della commissione) siamo quelli col voto più alto rispetto a tutta la classe
                            3)con un'interrogazione da 18, che dovrebbe essere un 6, prendo 'sto 60 e me ne vado tranquillamente

sigpic

Comment

• fanculo, ho preso 28 agli scritti con 13 punti credito quando invece mi aspettavo un voto intorno al 35...
                              di sicuro mi è stato abbassato il voto del compito di mate, cazzo, ho copiato tutto e mi hanno richiamato 2-3 volte ma non mi aspettavo di prendermelo al .... così, e matematica è pure interno!!
                              argh, il 19 all'orale é easy??

Comment

fanculo, ho preso 28 agli scritti con 13 punti credito quando invece mi aspettavo un voto intorno al 35...
                                di sicuro mi è stato abbassato il voto del compito di mate, cazzo, ho copiato tutto e mi hanno richiamato 2-3 volte ma non mi aspettavo di prendermelo al .... così, e matematica è pure interno!!
                                argh, il 19 all'orale é easy??
                                ah! ho preso più di te
                                quando avresti l'orale??

sigpic

Comment

Working...
                                X