Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio95 ma l'ultimo anno l'ho perso.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSiete decisamente avanti o.o Noi ci troviamo ancora alla fine dell'800...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
25 all'esame di Fisica Matematica.
L'avevo studiata per tutta l'estate, poi sono stato una settimana a Malta e al ritorno avevo dimenticato tutto, quindi l'ho dovuta ristudiare da capo in 10 giorni, perciò posso dire che il 25 è buono
Comment
-
Giornata devastante in conservatorio, a breve i risultatiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non ho passato l'orale di analisi I nonostante il 24 allo scritto.
Prima domanda: "Cosa significa che una serie converge? Dimostra che la condizione che la succesione degli a con n sia infinitesima è necessaria affinchè la serie sia convergente".
Seguono 15 minuti di poco e niente e fine. Se non me la ricordo la definizione, non me la ricordo .
Si riprova giovedì prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon ho passato l'orale di analisi I nonostante il 24 allo scritto.
Prima domanda: "Cosa significa che una serie converge? Dimostra che la condizione che la succesione degli a con n sia infinitesima è necessaria affinchè la serie sia convergente".
Seguono 15 minuti di poco e niente e fine. Se non me la ricordo la definizione, non me la ricordo .
Si riprova giovedì prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinalmente è finita la settimana, già non ce la faccio più...
Comment
-
Da me c'è una mosca che da giorni non ha intenzione di andarsene.
Per il resto tutti hanno già iniziato con le interrogazioni, ma io non sono ancora stato chiamato. Alcuni giorni son davvero pesanti, roba da mettersi a studiare alle 3 e finire alle 9.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment