Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Siete decisamente avanti o.o Noi ci troviamo ancora alla fine dell'800...
    Idem.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      95 ma l'ultimo anno l'ho perso.
      Capito, pensavo fossi più grande.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Siete decisamente avanti o.o Noi ci troviamo ancora alla fine dell'800...
        Colpa della vecchia proff di storia che era una fanatica. Quest'anno è venuto il proff che avevamo due anni fa, che pur essendo molto fiscale ci lascia respirare un po' di più.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• 25 all'esame di Fisica Matematica.
          L'avevo studiata per tutta l'estate, poi sono stato una settimana a Malta e al ritorno avevo dimenticato tutto, quindi l'ho dovuta ristudiare da capo in 10 giorni, perciò posso dire che il 25 è buono

Comment

• Giornata devastante in conservatorio, a breve i risultati
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non ho passato l'orale di analisi I nonostante il 24 allo scritto.
              Prima domanda: "Cosa significa che una serie converge? Dimostra che la condizione che la succesione degli a con n sia infinitesima è necessaria affinchè la serie sia convergente".
              Seguono 15 minuti di poco e niente e fine. Se non me la ricordo la definizione, non me la ricordo .
              Si riprova giovedì prossimo.
              last fm

Comment

• Son passati quattro giorni e mi sembra che siano quattro mesi, interrogazioni, compiti e spiegazioni dappertutto. E non abbiamo nemmeno finito di conoscere tutti i professori nuovi.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Non ho passato l'orale di analisi I nonostante il 24 allo scritto.
                  Prima domanda: "Cosa significa che una serie converge? Dimostra che la condizione che la succesione degli a con n sia infinitesima è necessaria affinchè la serie sia convergente".
                  Seguono 15 minuti di poco e niente e fine. Se non me la ricordo la definizione, non me la ricordo .
                  Si riprova giovedì prossimo.
                  con 24 non ti ha fatto passare ?? Prof bastardo, anche io sono arrivato all'orale con 24, ho fatto un'orale pessimo, e mi ha lasciato 24

Comment

• 25 di filosofia teoretica. Maledizione a Baudrillard e ringraziamo Anders e Grosz.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Finalmente è finita la settimana, già non ce la faccio più...

Comment

• Per quel che mi riguarda, sta andando benone. Ho da subito ripreso a lavorare (appunti, compiti, verifiche), ma momentaneamente mi sento tranquillo e andare a scuola non è un peso.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Finalmente è finita la settimana, già non ce la faccio più...
                          Quoto. Quest'anno mi spelleranno vivo...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Nella mia scuola dovrebbero fare una bella disinfestazione visto che continuano ad esserci tantissime zanzare e ormai non si può stare in classe senza vedersele passare davanti di continuo...

Comment

• Da me c'è una mosca che da giorni non ha intenzione di andarsene.
                              Per il resto tutti hanno già iniziato con le interrogazioni, ma io non sono ancora stato chiamato. Alcuni giorni son davvero pesanti, roba da mettersi a studiare alle 3 e finire alle 9.

Comment

• Io ho già fatto una verifica (matematica) e in italiano e latino si è già iniziato interrogare, mai fatto un ritorno così distruttivo.

Comment

Working...
                                X