Da noi la nuova di Storia dell'Arte inizia già ad interrogare dopo due lezioni. I PAZZI.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Siamo 15 in classe, ma sembra che tutti i professori siano certi che non riusciranno a interrogarci mai tutti.
Se non cominciano subito sembra non avranno tutti i voti.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
io non ho ancora fatto nulla. filosofia abbiamo cambiato prof e questo nuovo è mille volte più tranquillo rispetto alla precedente, in più la roba iniziale di filosofia me la ricordo tutta (grande sforzo) quindi non ho ancora avuto bisogno di studiarla, storia ha appena iniziato. di matematica e fisica abbiamo un bestione gigantesco che arriva sempre in ritardo e non ha voglia di fare niente, perfetto. l'unico neo del corpo insegnanti è latino e greco, abbiamo una prof molto severa che però non mi piace per niente, chiusa di mente e abbastanza stupida."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPer un 23 a fisica I firmerei col sangue .
Ancora non l'ho provato.
Domani il retry di Analisi I, non è che abbia studiato tanto sta settimana, ho bisogno di riposo.
Lunedì comiciano le lezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDa noi la nuova di Storia dell'Arte inizia già ad interrogare dopo due lezioni. I PAZZI.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSiamo 15 in classe, ma sembra che tutti i professori siano certi che non riusciranno a interrogarci mai tutti.
Se non cominciano subito sembra non avranno tutti i voti.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioStoria ci ha interrogati dal secondo giorno. The record is mine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioStessa identica situazione, cribbio siamo in 4 gatti perchè partire subito come dei razzi come nelle classi da 30?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa è nuova la vostra?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
Comment