Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta :3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Direi che questo era un thread di prova e che si possa aprire quello vero e proprio
    Se il topic di prova è andato così, seguendo la logica avrebbe senso aprire quello ufficiale?

    Elusys

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Se il topic di prova è andato così, seguendo la logica avrebbe senso aprire quello ufficiale?
      Basta che ci si sforzi di non seminar zizzania

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Basta che ci si sforzi di non seminar zizzania
        Su alcuni argomenti viene difficile a quanto pare.

        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Almeno il topic è servito per capire chi sta su a chi, propongo di aprire un topic-scontri
        La trovo una bella idea

        Si potrebbe aprire un topic dove si scrive il nick di un utente a rotazione.
        Gli altri elencheranno pregi e difetti, motivando i comportamenti che non tollerano di quella persona.

        Chi riceve più di 5 critiche in un giorno, diventa un reietto per 24 ore.

        Gdr-insane powa.

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          La trovo una bella idea

          Si potrebbe aprire un topic dove si scrive il nick di un utente a rotazione.
          Gli altri elencheranno pregi e difetti, motivando i comportamenti che non tollerano di quella persona.

          Chi riceve più di 5 critiche in un giorno, diventa un reietto per 24 ore.

          Gdr-insane powa.
          Non vale. Io irrito tutti ma non mi sta sulle scatole praticamente nessuno

          Comment


          • azz, manco io?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              azz, manco io?
              Tu in particolare per niente. Perchè pensi di starmi sulle scatole?

              Comment


              • Magari perché ha un nome l33t.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • questo nome l33t ce l'ho da tempo immemore, da quando parecchi di voi cavalcavano ancora vasini..
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Cool story bro, io adoro il l33t da quando ho visto Arby 'n the Chief.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • I know l33t before l33t was mainstream
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Da tanto non leggevo un topic così, fichissimo (checché ne dica c1cc1o), era da un sacco che non vedevo così tanto flame, e tutto assieme (!).
                        Ho solo una domanda: ma chi è che ha rubato il cervello ad Andrew Clemence quand'era ancora in culla?

                        Comment


                        • Comunque, prossimo referendum?

                          Comment


                          • Quello di qualcun, no?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Bon, avevo scrollato.

                              E' evidente il paradosso del controllore controllato, l'unico limite è l'onestà, civile ma soprattutto morale.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Bon, avevo scrollato.

                                E' evidente il paradosso del controllore controllato, l'unico limite è l'onestà, civile ma soprattutto morale.
                                La democrazia non dovrebbe sopperire a questo problema facendo controllare i controllori tramite il voto di chi è controllato? Teoricamente dovrebbe risolvere.

                                Comment

                                Working...
                                X