Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Snako è la cosa più adorabile e coccola che abbia mai camminato sulla Terra. Srsly, siamo stati separati alla nascita.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Mi fa sganasciare di più rispetto al passato, ora è amichevole.

      Comment


      • Il John Cena della situazione *scappa*
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Sto valutando seriamente le sue ripetute e ossessive proposte di matrimonio
          Chiedo il divorzio allora

          Comment


          • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Chiedo il divorzio allora
            Comunque lo tradirò con te, promesso

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Il John Cena della situazione *scappa*
              http://www.youtube.com/watch?v=-4MBT...eature=related
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Comunque lo tradirò con te, promesso
                Ok,a posto

                Comment


                • Gli voglio un sacco di bene.

                  Comment


                  • Io sono Batman e lui è Joker.

                    Elusys

                    Comment


                    • Un top player, sempre pronto a mantenere vivo l'animo di questo forum.

                      Hustrle, loyalty, respect.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • L'elitarietà.

                        Comment


                        • He loves Canada.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • A me non ha fatto mai buona impressione! Anche se penso che sia una persona intelligente ma che esprime poco i suoi veri sentimenti.....Un utente schivo, troppo, ermetico...misterioso e oscuro... anche viscido,se vuole...(fa fede al suo nick!: D )argomenta poco e compensa con immagini alle volte incomprensibili...( si chiama flood?) Inoltre,,,ho ancora un conticino in sospeso per delle "marachelle" sul mio account due anni fa! Ma come dice Ezio Greggio: ESSO' RAGAZZIIIII!
                            Spoiler:
                            Un corno!Mi ha "lamerato" l'account più di una volta! E non è una calunnia! Me l'ha detto Blaze,su msn! Il cielo mi fulmini se non è vero!
                            e comunque...del Canada mi piacciono solo le canzoni di Celine Dion!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • molto ermetico anche Snake. A volte ha un atteggiamento inutilmente freddo e scostante, che secondo me pero' è più una forma di autodifesa che altro. Ma rimane una persona intelligente e con cui si puo' parlare.
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • In effetti a volte si rivela parecchio complesso, but he's a good guy. Posta link di Youtube in modo assatanato, non che dia fastidio, ma quando mi appare la sua finestrella di msn so già in anticipo che il primo messaggio è un link

                                Mi piacerebbe vederlo in faccia per una volta

                                Comment

                                Working...
                                X