Snako è la cosa più adorabile e coccola che abbia mai camminato sulla Terra. Srsly, siamo stati separati alla nascita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSto valutando seriamente le sue ripetute e ossessive proposte di matrimonio
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioChiedo il divorzio allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl John Cena della situazione *scappa*
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioComunque lo tradirò con te, promesso
Comment
-
A me non ha fatto mai buona impressione! Anche se penso che sia una persona intelligente ma che esprime poco i suoi veri sentimenti.....Un utente schivo, troppo, ermetico...misterioso e oscuro... anche viscido,se vuole...(fa fede al suo nick!: D )argomenta poco e compensa con immagini alle volte incomprensibili...( si chiama flood?) Inoltre,,,ho ancora un conticino in sospeso per delle "marachelle" sul mio account due anni fa! Ma come dice Ezio Greggio: ESSO' RAGAZZIIIII!Spoiler:Un corno!Mi ha "lamerato" l'account più di una volta! E non è una calunnia! Me l'ha detto Blaze,su msn! Il cielo mi fulmini se non è vero!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
molto ermetico anche Snake. A volte ha un atteggiamento inutilmente freddo e scostante, che secondo me pero' è più una forma di autodifesa che altro. Ma rimane una persona intelligente e con cui si puo' parlare.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
In effetti a volte si rivela parecchio complesso, but he's a good guy. Posta link di Youtube in modo assatanato, non che dia fastidio, ma quando mi appare la sua finestrella di msn so già in anticipo che il primo messaggio è un link
Mi piacerebbe vederlo in faccia per una volta
Comment
Comment