Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo il complottismo era una cosa seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Comunque leggetevi da qualche parte le traduzioni (la cosa vergognosa è che io l'ho preso dalla mia università che poi non ha molti libri seri sull'indoeuropeistica) di Sitchin e ridacchiate di fronte a queste vaccate di alieni millenari che si accoppiano con scimmie e che costruiscono spazioporti nel Sinai.
    esiste anche la vecchia spiegazione basata sul fatto che qualunque cosa dica un qualunque testo del mondo, gli egizi non viaggiavano nello spazio e nemmeno i sumeri. Anche questo è un buon argomento, non colto come il tuo, ma altrettanto veritiero!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      esiste anche la vecchia spiegazione basata sul fatto che qualunque cosa dica un qualunque testo del mondo, gli egizi non viaggiavano nello spazio e nemmeno i sumeri. Anche questo è un buon argomento, non colto come il tuo, ma altrettanto veritiero!
      Stonehenge era un porto per alieni no?
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Certamente. E i ragni e le scimmie di nazca erano piste di atterraggio ufo. Rappresentano scimmie e ragni, ma agli alieni le piste piacciono così...

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Poveraccio il Caos Strisciante, non viene mai preso in considerazione.

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          No, è uno sbocco di un navettiporto del Piccolo Popolo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ma chi è galactus?

Comment

• Mi sembra di ricordare che sia un'antagonista di Silver Surfer
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• È uno dei principali antagonisti dei Fantastici 4.

Silver Surfer nel film era il suo suo scagnozzo che poi, alleatosi con i Fantastici 4, si ribella al suo controllo e lo elimina; nei fumetti non ne ho idea.

Comment

• A parte ciò (Silver Surfer comunque non riuscirebbe mai ad eliminare Galactus) è una delle forze portanti dell'universo (nella fantasia Marvel ovviamente) e per questo è stato messo lì, sebbene oltre a Cthulhu ha stesso nel mondo Marvel dei "superiori".

Comment

Working...
                  X