Ma il pianeta Nibiru è già qui, si chiama Galeazzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un tempo il complottismo era una cosa seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa il pianeta Nibiru è già qui, si chiama Galeazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCerto. Ci hanno rincoglioniti. E anche i banchieri che non permettono agli ufo-Hippies di atterrareOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioI banchieri? Pensavo fossero i rettiliani..
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Elohim è il plurale (maiestatis) di Dio e lo si usa anche per angeli e fuffa simile.
Naturalmente gli scemi dicono in realtà questi elohim sono gli alieni.
Gli annunaki sono le divinità accadiche che secondo Sitchin, che sarebbe un Semerano azero, sono anche loro alieni che hanno creato l'essere umano in provetta e che sono gli elohim.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioElohim è il plurale (maiestatis) di Dio e lo si usa anche per angeli e fuffa simile.
Naturalmente gli scemi dicono in realtà questi elohim sono gli alieni.
Gli annunaki sono le divinità accadiche che secondo Sitchin, che sarebbe un Semerano azero, sono anche loro alieni che hanno creato l'essere umano in provetta e che sono gli elohim.
Come è possibile, nel XXI secolo, credere ancora in idiozie del genere?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAppunto perché siamo nel XXI secolo di crede negli alieni.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggiovero..Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2012, 19:06.
Comment
-
Comunque leggetevi da qualche parte le traduzioni (la cosa vergognosa è che io l'ho preso dalla mia università che poi non ha molti libri seri sull'indoeuropeistica) di Sitchin e ridacchiate di fronte a queste vaccate di alieni millenari che si accoppiano con scimmie e che costruiscono spazioporti nel Sinai.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment