Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meglio (non è) di Daniele Luttazzi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    C'è gente che ancora lo difende impugnando la bandiera dell'antiberlusconismo.
    Sentito io con le mie orecchie.
    Ne desumo che il sentimento antinano spesso è talmente forte da far perdere la lucidità e perdere di vista il fatto che costui è semplicemente un cialtrone.
    Se è per questo la cosa si riperquote anche sul metro di giudizio che si usa sulla politica, già, proprio qua in Italia(ma immagino anche in altri paesi)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Se è per questo la cosa si riperquote anche sul metro di giudizio che si usa sulla politica, già, proprio qua in Italia(ma immagino anche in altri paesi)
      inzomma... come si può dire che in giro regni l'anti berlusconismo quando c' è lui al potere leggitimamente eletto da tanti anni?

Comment

Io mi riferivo ad altro, ad un discorso di "cocciutaggine", che mi è saltato leggendo il post di Ciccio. Quando parlai con i miei amici di questa cosa di Luttazzi lo difesero per le stesse ragioni(che tanto poi si tratta di gente che in prima media credeva in berlusconi solo perchè lo faceva il più grande della classe...). O in un discorso più grande, proprio l'attaccamento ad un partito che fa ripudiare qualsiasi soggetto del partito opposto, nel senso che se ci fosse un qualsiasi politico di buone proposte, ma facente parte dell'opposizione, viene automaticamente ignorato ed attaccato, tanto che la politica mi fa sempre più schifo, visto che non è più un cercare di migliorare la vita comune, ma solo un mucchio di bambini viziati che giocano coi soldatini di plastica...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Io mi riferivo ad altro, ad un discorso di "cocciutaggine", che mi è saltato leggendo il post di Ciccio. Quando parlai con i miei amici di questa cosa di Luttazzi lo difesero per le stesse ragioni(che tanto poi si tratta di gente che in prima media credeva in berlusconi solo perchè lo faceva il più grande della classe...). O in un discorso più grande, proprio l'attaccamento ad un partito che fa ripudiare qualsiasi soggetto del partito opposto, nel senso che se ci fosse un qualsiasi politico di buone proposte, ma facente parte dell'opposizione, viene automaticamente ignorato ed attaccato, tanto che la politica mi fa sempre più schifo, visto che non è più un cercare di migliorare la vita comune, ma solo un mucchio di bambini viziati che giocano coi soldatini di plastica...
          Si ma lutazzi è un comico, non è lui che deve elidere la maggioranza. Se i tuoi amici sono anti berlusconiani digli di tesserarsi idv, che luttazzi, come tutti i cabarettisti (per giunta pure copione) è solo un comico, e pure non tanto bravo...

Comment

Massì, tra una battuta geniale ed apparentemente originale, si faceva poco caso a come balbettava

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Si ma lutazzi è un comico, non è lui che deve elidere la maggioranza. Se i tuoi amici sono anti berlusconiani digli di tesserarsi idv, che luttazzi, come tutti i cabarettisti (per giunta pure copione) è solo un comico, e pure non tanto bravo...
              si vabbuò, ti scordi che il nano ha una paura fottuta dei comici.....della satira...Da profeta della comunicazione, il marrano sa bene che possono essere un pericoloso veicolo di (dis)informazione per le masse.
              Altrimenti come si spiega la sua epurazione dalla tv?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Finalmente ho visto questo video di cui tanto ho sentito parlare a Le Iene.
                Che dire, trovo che alcuni dei comici originali siano davvero geniali (il primo e quello dell'eiaculazione precoce su tutti), ma il nero e quello truccato hanno fatto delle performance penose, che secondo me è stato sbagliato addirittura copiare
                Scandaloso Luttazzi, che riesce sempre a peggiorare le battute con quella vocetta da mosca in calore.
                Penoso.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  si vabbuò, ti scordi che il nano ha una paura fottuta dei comici.....della satira...Da profeta della comunicazione, il marrano sa bene che possono essere un pericoloso veicolo di (dis)informazione per le masse.
                  Altrimenti come si spiega la sua epurazione dalla tv?
                  mah lutazzi era già epurato da tanto.. Si, vedendo comunque anche i suoi legami con la mafia, deve proprio cag**si addosso dalla paure...

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                    Finalmente ho visto questo video di cui tanto ho sentito parlare a Le Iene.
                    Che dire, trovo che alcuni dei comici originali siano davvero geniali (il primo e quello dell'eiaculazione precoce su tutti), ma il nero e quello truccato hanno fatto delle performance penose, che secondo me è stato sbagliato addirittura copiare
                    Scandaloso Luttazzi, che riesce sempre a peggiorare le battute con quella vocetta da mosca in calore.
                    Penoso.
                    Queelo truccato è Eddi Izzard? ma se è grandioso? O_O

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    mah lutazzi era già epurato da tanto.. Si, vedendo comunque anche i suoi legami con la mafia, deve proprio cag**si addosso dalla paure...
                    non ho capito.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Queelo truccato è Eddi Izzard? ma se è grandioso? O_O

non ho capito.
                      A dire il vero le sue battute sui dinosauri e su Gesù non mi hanno strappato più di un sorriso... e solo al punto dove parlava di clima. Anche le piantagioni e stronzate varie non mi hanno detto niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        A dire il vero le sue battute sui dinosauri e su Gesù non mi hanno strappato più di un sorriso... e solo al punto dove parlava di clima. Anche le piantagioni e stronzate varie non mi hanno detto niente.
                        Cristo che scende riluttante sulla terra dominata dai Dinosauri per ordine del Padre e che per darsi un tono comincia a ruggire come loro.......Cristo che spalanca le porte di un saloon di dinosauri e tutti si voltano mentre la musica Western-style cessa di botto......queste sceneggiature surreali, supportate da una mimica e una vocalizzazione eccezionali, le trovo esilaranti personalmente....
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Cristo che scende riluttante sulla terra dominata dai Dinosauri per ordine del Padre e che per darsi un tono comincia a ruggire come loro.......Cristo che spalanca le porte di un saloon di dinosauri e tutti si voltano mentre la musica Western-style cessa di botto......queste sceneggiature surreali, supportate da una mimica e una vocalizzazione eccezionali, le trovo esilaranti personalmente....
                          Invece a me fa ridere molto di più il sovrapprezzo per la pisciata sulla donna o l'eiaculazione precoce, senza contare il "BUT HE LOVES YOU"

Sinceramente il surreale, salvo nei casi più estremi (quindi non-sense sfacciatissimo), non mi ha mai detto molto, la trovo una scappatoia per far ridere che non sempre funziona.
                          Questo è uno di quei casi.

Comment

• Sinceramente i comici presentati in quel video mi fanno ridere tutti moltissimo, persino Chris Rock con la battuta dell'uccello sottovetro
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Sinceramente i comici presentati in quel video mi fanno ridere tutti moltissimo, persino Chris Rock con la battuta dell'uccello sottovetro
                              Sì, ma l'insetto che peta e che vola diritto non si può sentire...
                              Neanche il fatto che le donne mentano su quanti uomini si siano fatte... cioè, non che critichi la battuta in sé, ma non mi fa proprio ridere...

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Sì, ma l'insetto che peta e che vola diritto non si può sentire...
                                Sempre meglio della nostra comicità volgare fatta di adulteri colti in flagrante e preservativi bucati....
                                Neanche il fatto che le donne mentano su quanti uomini si siano fatte... cioè, non che critichi la battuta in sé, ma non mi fa proprio ridere...
                                Beh, diamine, hai citato proprio la battuta più scarsa...
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X