Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il meglio (non è) di Daniele Luttazzi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe è per questo la cosa si riperquote anche sul metro di giudizio che si usa sulla politica, già, proprio qua in Italia(ma immagino anche in altri paesi)
Comment
-
Io mi riferivo ad altro, ad un discorso di "cocciutaggine", che mi è saltato leggendo il post di Ciccio. Quando parlai con i miei amici di questa cosa di Luttazzi lo difesero per le stesse ragioni(che tanto poi si tratta di gente che in prima media credeva in berlusconi solo perchè lo faceva il più grande della classe...). O in un discorso più grande, proprio l'attaccamento ad un partito che fa ripudiare qualsiasi soggetto del partito opposto, nel senso che se ci fosse un qualsiasi politico di buone proposte, ma facente parte dell'opposizione, viene automaticamente ignorato ed attaccato, tanto che la politica mi fa sempre più schifo, visto che non è più un cercare di migliorare la vita comune, ma solo un mucchio di bambini viziati che giocano coi soldatini di plastica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo mi riferivo ad altro, ad un discorso di "cocciutaggine", che mi è saltato leggendo il post di Ciccio. Quando parlai con i miei amici di questa cosa di Luttazzi lo difesero per le stesse ragioni(che tanto poi si tratta di gente che in prima media credeva in berlusconi solo perchè lo faceva il più grande della classe...). O in un discorso più grande, proprio l'attaccamento ad un partito che fa ripudiare qualsiasi soggetto del partito opposto, nel senso che se ci fosse un qualsiasi politico di buone proposte, ma facente parte dell'opposizione, viene automaticamente ignorato ed attaccato, tanto che la politica mi fa sempre più schifo, visto che non è più un cercare di migliorare la vita comune, ma solo un mucchio di bambini viziati che giocano coi soldatini di plastica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma lutazzi è un comico, non è lui che deve elidere la maggioranza. Se i tuoi amici sono anti berlusconiani digli di tesserarsi idv, che luttazzi, come tutti i cabarettisti (per giunta pure copione) è solo un comico, e pure non tanto bravo...
Altrimenti come si spiega la sua epurazione dalla tv?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Finalmente ho visto questo video di cui tanto ho sentito parlare a Le Iene.
Che dire, trovo che alcuni dei comici originali siano davvero geniali (il primo e quello dell'eiaculazione precoce su tutti), ma il nero e quello truccato hanno fatto delle performance penose, che secondo me è stato sbagliato addirittura copiare
Scandaloso Luttazzi, che riesce sempre a peggiorare le battute con quella vocetta da mosca in calore.
Penoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosi vabbuò, ti scordi che il nano ha una paura fottuta dei comici.....della satira...Da profeta della comunicazione, il marrano sa bene che possono essere un pericoloso veicolo di (dis)informazione per le masse.
Altrimenti come si spiega la sua epurazione dalla tv?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioFinalmente ho visto questo video di cui tanto ho sentito parlare a Le Iene.
Che dire, trovo che alcuni dei comici originali siano davvero geniali (il primo e quello dell'eiaculazione precoce su tutti), ma il nero e quello truccato hanno fatto delle performance penose, che secondo me è stato sbagliato addirittura copiare
Scandaloso Luttazzi, che riesce sempre a peggiorare le battute con quella vocetta da mosca in calore.
Penoso.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah lutazzi era già epurato da tanto.. Si, vedendo comunque anche i suoi legami con la mafia, deve proprio cag**si addosso dalla paure...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQueelo truccato è Eddi Izzard? ma se è grandioso? O_O
non ho capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioA dire il vero le sue battute sui dinosauri e su Gesù non mi hanno strappato più di un sorriso... e solo al punto dove parlava di clima. Anche le piantagioni e stronzate varie non mi hanno detto niente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCristo che scende riluttante sulla terra dominata dai Dinosauri per ordine del Padre e che per darsi un tono comincia a ruggire come loro.......Cristo che spalanca le porte di un saloon di dinosauri e tutti si voltano mentre la musica Western-style cessa di botto......queste sceneggiature surreali, supportate da una mimica e una vocalizzazione eccezionali, le trovo esilaranti personalmente....
Sinceramente il surreale, salvo nei casi più estremi (quindi non-sense sfacciatissimo), non mi ha mai detto molto, la trovo una scappatoia per far ridere che non sempre funziona.
Questo è uno di quei casi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSinceramente i comici presentati in quel video mi fanno ridere tutti moltissimo, persino Chris Rock con la battuta dell'uccello sottovetro
Neanche il fatto che le donne mentano su quanti uomini si siano fatte... cioè, non che critichi la battuta in sé, ma non mi fa proprio ridere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSì, ma l'insetto che peta e che vola diritto non si può sentire...
Neanche il fatto che le donne mentano su quanti uomini si siano fatte... cioè, non che critichi la battuta in sé, ma non mi fa proprio ridere...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment