Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il meglio (non è) di Daniele Luttazzi.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHo appena finito di vedere 40 years of Comedy. Tribute to George Carlin. Consigliatissimo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDove l'hai visto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTanto i Guzzanti son meglio.
Solo lui.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oddio, Hicks è quello che si sente all'inizio di Third Eye dei Tools. Mi ha sconvolto, la cosa.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLui, prego.
Solo lui.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Peccato, pensavo che i monologhi di Luttazzi fossero farina del suo sacco, mentre questo copia parola per parola, gesto per gesto ed espressione per espressione, senza adattare nulla di suo...mah...e che tentativi scarsi per pararsi il culo...quoto ciò che scrisse Grifis, meglio ricordarlo per i passati a "Mai Dire Goal", sperando che non plagiasse qualcuno già ai tempi.sigpic
Comment
-
A me Carlin e gli statunitensi in generale non mi piacciono.
Meglio i vari Izzard e albionici vari.
Comunque Corrado è una spanna (e anche di più) sopra le sorelle.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComunque Corrado è una spanna (e anche di più) sopra le sorelle.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMai detto il contrario, ma le sorelle sono comunque meglio di Luttazzi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment