Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSono d'accordo su quelli evidenziati.....però attenzione, non ho detto di ammazzare i vecchi..........semplicemente trovo assurdo pagare migliaia di euro di pensione per ognuno, soprattutto quelli con pensioni astronomiche........... La soluzione? a 71 anni vai in un centro. Punto.
Si paga solo il mantenimento del centro, i costi di gestione e BASTA.... Ma hai idea di quanti soldi a cazzo per le pensioni???
Comunque non ti preoccupare, dovessi arrivare a 70anni conciato come mio nonno o altra gente che ho visto, allora beh pagherei un sicario per me stesso.......Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
WickerGian
jenny56
coooosaaaaaaaaaa??Spero che tu stia scherzando... Ma ti rendi conto di cosa dici? Allora, secondo te, bisogna ammazzare, magari nei forni crematori,tutti gli anziani, i disabili e la gente che non ce la fa ad essere autosufficiente? Mi si drizzano i capelli in testa, a sentire queste scempiaggini! Ammazzaresti i tuoi nonni? Per fortuna che non ho 70 anni, sennò rientravo nella tua lista nera!!! E non avrei aperto questo topic! Allora ammazziamo anche gli adolescenti che si fanno di droga! E che se finiscono i soldi e i genitori non glieli danno...ammazzano anche loro! AMMAZZIAMO ANCHE CHI NON PAGA LE TASSE, IN QUANTO PARASSITI DELLA SOCIETA'!(SEMPRE SECONDO TE...)E secondo te, anche facendo come i cinesi è la cosa giusta? I problemi ci sarebbero lo stesso, tranquillo! Nel mondo c'è posto per tutti, ma per chi ragiona "alla fascista"c'è posto solo per lui! spero che il cambiamento del 21/12 sia globale, qualunque cosa succeda! A questo punto...
Wickergian:
Sono d'accordo su quelli evidenziati.....(SEI D'ACCORDOOOOO? ammazzare i giovani sì e i vecchi, no? hai gia' cambiato idea? hai detto che pagheresti un sicario per te stesso, a 70 anni!)però attenzione, non ho detto di ammazzare i vecchi..........semplicemente trovo assurdo pagare migliaia di euro di pensione per ognuno, soprattutto quelli con pensioni astronomiche........... La soluzione? a 71 anni vai in un centro. Punto.
Si paga solo il mantenimento del centro, i costi di gestione e BASTA.... Ma hai idea di quanti soldi MERITATI per le pensioni???
Comunque non ti preoccupare, dovessi arrivare a 70anni conciato come mio nonno o altra gente che ho visto, allora beh pagherei un sicario per me stesso.......Spoiler:bah!!!Last edited by jenny56; 06 January 2012, 01:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?Last edited by Axxell; 06 January 2012, 11:57.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ObsCorey89
Quote:
ezio.auditore
che poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?
Non so se sono TUTTI soldi tuoi, ma una parte sicuramente si, te la trattengono dalla busta paga.
E Non capisco perchè vi ostinate a parlare di contributi&pensioni che non c'entrano AFFATTO con le previsioni VISIONARIE dei maya! ma se tanto insistete e i mod lo permettono...allora dico la mia: Attenti a NON lavorare in nero! iL DATORE DI LAVORO HA L'OBBLIGO, PER LEGGE, DI TRATTENERE UNA CIFRA SULLO STIPENDIO DEL LAVORATORE CHE SERVIRA' PER ASSICURARSI LA PENSIONE, IN FUTURO, GIUSTO?
BUSTA PAGA
I lavoratori dipendenti, a fronte dell'attività svolta, percepiscono una retribuzione. Tutte le somme e i valori che i datori di lavoro erogano ai dipendenti costituiscono, sotto il profilo fiscale, redditi da lavoro dipendente e sono soggetti a tassazione secondo la disciplina dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).
Il reddito lordo rappresenta la retribuzione sulla quale sono calcolati i contributi previdenziali.
Il datore di lavoro ha l'obbligo di consegnare, di norma mensilmente, insieme alla retribuzione, la busta paga. Quest’ultima esprime in termini monetari l'insieme dei rapporti del lavoratore con il datore di lavoro (la paga), con lo Stato (le imposte) e con gli enti previdenziali (i contributi). Il datore di lavoro rispetto ad imposte e contributi agisce, di norma, quale sostituto d’imposta: opera cioè, direttamente in busta paga delle trattenute ai dipendenti per l’importo corrispondente alle imposte ed alla contribuzione dovuta dal lavoratore dipendente. La contribuzione previdenziale è per definizione "obbligatoria", in quanto dovuta per legge, indipendentemente da eventuali accordi tra le parti. FONTE: http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=5660&p4=2 E SE I DATORI DI LAVORO SGARRANO, fate vertenza sindacale...altrimenti se lavorate per 40 anni in nero, non beccherete un solo centesimo di pensione...ok? Questo è quanto so...e comunque se i Maya abbiano previsto un cambiamento del sistema INPS a me non risulta!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Wicker, ha poco senso tutto quello che dici, i tuoi rimedi non farebbero altro che danneggiare la situazione, i miei nonni hanno 84 anni e sono benissimo in grado di gestirsi autonomamente le loro vite, l'ultima cosa che vorrebbero è un mantenimento al centro, addirittura uno lavora ancora in campagna come hobby e tu l'avresti voluto rinchiudere in uno spizio addirittura 14 anni fa? Cioè i miei nonni per 40 anni si sono rotti il culo a lavorare e quando finalmente raggiungono la meritatissima pensione tu vorresti farli marcire in un centro perchè ormai tanto da te sono solo considerati come dei morti che camminano?
In realtà quelli da te definiti inutili possono essere anche più utili dei 30enni, per fortuna stai dicendo queste cose ancora da giovane, quindi cambierai sicuramente idea (almeno lo spero) dato che dovranno passare nella tua pelle decenni di lavoro e ti renderai conto quanto varranno per te i soldi della pensione e l'importanza dell'autonomia personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioWicker, ha poco senso tutto quello che dici, i tuoi rimedi non farebbero altro che danneggiare la situazione, i miei nonni hanno 84 anni e sono benissimo in grado di gestirsi autonomamente le loro vite, l'ultima cosa che vorrebbero è un mantenimento al centro, addirittura uno lavora ancora in campagna come hobby e tu l'avresti voluto rinchiudere in uno spizio addirittura 14 anni fa? Cioè i miei nonni per 40 anni si sono rotti a lavorare e quando finalmente raggiungono la meritatissima pensione tu vorresti farli marcire in un centro perchè ormai tanto da te sono solo considerati come dei morti che camminano?
In realtà quelli da te definiti inutili possono essere anche più utili dei 30enni, per fortuna stai dicendo queste cose ancora da giovane, quindi cambierai sicuramente idea (almeno lo spero) dato che dovranno passare nella tua pelle decenni di lavoro e l'importanza dell'autonomia personale.Last edited by jenny56; 07 January 2012, 04:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ci siamo...ma cosa c'entra che i giovani lavorano per pagare la pensione agli altri? E per assicurarsi la propria, no? Boh!
E Non capisco perchè vi ostinate a parlare di contributi&pensioni che non c'entrano AFFATTO con le previsioni VISIONARIE dei maya! ma se tanto insistete e i mod lo permettono...allora dico la mia: Attenti a NON lavorare in nero! iL DATORE DI LAVORO HA L'OBBLIGO, PER LEGGE, DI TRATTENERE UNA CIFRA SULLO STIPENDIO DEL LAVORATORE CHE SERVIRA' PER ASSICURARSI LA PENSIONE, IN FUTURO, GIUSTO?
BUSTA PAGA
I lavoratori dipendenti, a fronte dell'attività svolta, percepiscono una retribuzione. Tutte le somme e i valori che i datori di lavoro erogano ai dipendenti costituiscono, sotto il profilo fiscale, redditi da lavoro dipendente e sono soggetti a tassazione secondo la disciplina dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).
Il reddito lordo rappresenta la retribuzione sulla quale sono calcolati i contributi previdenziali.
Il datore di lavoro ha l'obbligo di consegnare, di norma mensilmente, insieme alla retribuzione, la busta paga. Quest’ultima esprime in termini monetari l'insieme dei rapporti del lavoratore con il datore di lavoro (la paga), con lo Stato (le imposte) e con gli enti previdenziali (i contributi). Il datore di lavoro rispetto ad imposte e contributi agisce, di norma, quale sostituto d’imposta: opera cioè, direttamente in busta paga delle trattenute ai dipendenti per l’importo corrispondente alle imposte ed alla contribuzione dovuta dal lavoratore dipendente. La contribuzione previdenziale è per definizione "obbligatoria", in quanto dovuta per legge, indipendentemente da eventuali accordi tra le parti. FONTE: http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=5660&p4=2 E SE I DATORI DI LAVORO SGARRANO, fate vertenza sindacale...altrimenti se lavorate per 40 anni in nero, non beccherete un solo centesimo di pensione...ok? Questo è quanto so...e comunque se i Maya abbiano previsto un cambiamento del sistema INPS a me non risulta!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE io che ho detto?
DaredevilNoi giovani non avremo nessuna pensione, mi sa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment