Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Probabile.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

E' interessante il commento che ho letto qui: http://search.babylon.com/imageres.p...2&babsrc=HP_ss <b>il 2012 deve essere inteso un po' come una festa perchè sei noi usiamo un calendario basato su 365 giorni ,i maya ne usavano un altro che però durava 144 mila anni o quanto era.è un po' come il 31 dicembre mica noi ogni 31 dicembre diciamo che è la fine del mondo.dovete pensare invece al 2012 come un capodanno in pieno dicembre!!! ECCO...CREDO CHE QUEL GIORNO TUTTI FARANNO FESTA! DA NOI SARA' UN CAPODANNO ANTICIPATO...
      Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Ma non prenderla sul personale, ero solamente sospettoso riguardo la tua arguzia...

Stavo solo facendomi delle domande, altrochè
      Sì.. certo,come no?allora la prossima immagine di flood dedicala a te stesso! Oblivion! la mia arguzia sta a posto, grazie!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Quote:
        WickerGian
        Comunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
        Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
        Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......

Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!

Vero, tutto questo poi per nulla.

E' proprio questo il problema, tutto quanto per nulla, ma si rischia, nella peggiore delle ipotesi da me sopra avanzata, una catastrofe collettiva, comunque sia!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          E' proprio questo il problema, tutto quanto per nulla, ma si rischia, nella peggiore delle ipotesi da me sopra avanzata, una catastrofe collettiva, comunque sia!
          Questo è poco, ma sicuro! I creduloni,i fanatici che impazziscono all'idea di chissà cosa,poi...ci saranno sempre...io spero che tanti riccastri, per l'occasione, diano tutti i loro beni ai poveri...questo sarebbe un fatto positivo, per il resto, mi aspetto qualsiasi gesto inconsulto di esaltati che commettono ogni genere di crimine, tanto...chi ci va in prigione?
          Last edited by jenny56; 04 January 2012, 10:19.

Comment

Per come sta andando il mondo a causa della "crisi" tutto fa presupporre che anche questo sia un anno negativo.

Purtroppo si sentono pi&#249; spesso casi di suicidio a causa della mancanza di lavoro, soffocamento da debiti, crediti non riscossi e via dicendo, cose che fino a pochi anni fa erano utopia. Io non nego che ci siano sempre stati questi problemi ma 7 anni fa per un giovane era pi&#249; facile trovare lavoro e sopratutto avere un contratto che oggi &#232; impensabile.

Ma il problema &#232; sempre lo stesso da migliaia di anni. In questo momento in cui molte persone e molte famiglie sono schiacciate dalla crisi penso che i ricchi (calciatori, personaggi dello spettacolo e via dicendo) dovrebbero dare il buon esempio, riducendosi gli ingaggi che permetterebbero a pi&#249; persone di "vivere". Finch&#232; non ci sar&#224; una vera mossa e una vera lotta contro la crisi continueremo a star male in molti a discapito di pochi.

Alla fine per&#242; va ricordato che ci fu del "terrore" anche alla fine del '99 con la storia del Millenium Bug che poi si rivel&#242; una grande bolla di sapone.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Per come sta andando il mondo a causa della "crisi" tutto fa presupporre che anche questo sia un anno negativo.

Purtroppo si sentono più spesso casi di suicidio a causa della mancanza di lavoro, soffocamento da debiti, crediti non riscossi e via dicendo, cose che fino a pochi anni fa erano utopia. Io non nego che ci siano sempre stati questi problemi ma 7 anni fa per un giovane era più facile trovare lavoro e sopratutto avere un contratto che oggi è impensabile.

Ma il problema è sempre lo stesso da migliaia di anni. In questo momento in cui molte persone e molte famiglie sono schiacciate dalla crisi penso che i ricchi (calciatori, personaggi dello spettacolo e via dicendo) dovrebbero dare il buon esempio, riducendosi gli ingaggi che permetterebbero a più persone di "vivere". Finchè non ci sarà una vera mossa e una vera lotta contro la crisi continueremo a star male in molti a discapito di pochi.

Alla fine però va ricordato che ci fu del "terrore" anche alla fine del '99 con la storia del Millenium Bug che poi si rivelò una grande bolla di sapone.

Lo sappiamo benissimo che putroppo nessuno dei personaggi da te sopracitati non faranno niente di tutto ciò..... a mio avviso la situazione mondiale è disastrosa.......capi corrotti, nessuna rivolta che non siano gruppi facebook (sì, negli ultimi mesi si è mosso qualcosa ma niente di concreto), numero anagrafico della popolazione spropositato................non ci sono tante soluzioni a mio avviso........
              Bisognerebbe innanzitutto porre un freno alle nascite, come in Cina, bisognerebbe far capire con dei colpi di stato a chi comanda cosa vuol dire veramente soffrire.....
              Certo sono soluzioni temporanee ma ci vorrebbero.....
              Basta vedere il numero di persone con un età sopra ai 70 anni in vita (e quindi INUTILI).........non voglio suscitare polemiche, questo è solo il mio punto di vista
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Lo sappiamo benissimo che putroppo nessuno dei personaggi da te sopracitati non faranno niente di tutto ci&#242;..... a mio avviso la situazione mondiale &#232; disastrosa.......capi corrotti, nessuna rivolta che non siano gruppi facebook (s&#236;, negli ultimi mesi si &#232; mosso qualcosa ma niente di concreto), numero anagrafico della popolazione spropositato................non ci sono tante soluzioni a mio avviso........
                Bisognerebbe innanzitutto porre un freno alle nascite, come in Cina, bisognerebbe far capire con dei colpi di stato a chi comanda cosa vuol dire veramente soffrire.....
                Basta vedere il numero di persone con un et&#224; sopra ai 70 anni in vita (e quindi INUTILI).........
                non voglio suscitare polemiche, questo &#232; solo il mio punto di vista
                coooosaaaaaaaaaa??Spero che tu stia scherzando... Ma ti rendi conto di cosa dici? Allora, secondo te, bisogna ammazzare, magari nei forni crematori,tutti gli anziani, i disabili e la gente che non ce la fa ad essere autosufficiente? Mi si drizzano i capelli in testa, a sentire queste scempiaggini! Ammazzaresti i tuoi nonni? Per fortuna che non ho 70 anni, senn&#242; rientravo nella tua lista nera!!! E non avrei aperto questo topic! Allora ammazziamo anche gli adolescenti che si fanno di droga! E che se finiscono i soldi e i genitori non glieli danno...ammazzano anche loro! AMMAZZIAMO ANCHE CHI NON PAGA LE TASSE, IN QUANTO PARASSITI DELLA SOCIETA'!(SEMPRE SECONDO TE...)E secondo te, anche facendo come i cinesi &#232; la cosa giusta? I problemi ci sarebbero lo stesso, tranquillo! Nel mondo c'&#232; posto per tutti, ma per chi ragiona "alla fascista"c'&#232; posto solo per lui! spero che il cambiamento del 21/12 sia globale, qualunque cosa succeda! A questo punto...
                Last edited by jenny56; 04 January 2012, 16:45.

Comment

Basta vedere il numero di persone con un et&#224; sopra ai 70 anni in vita (e quindi INUTILI).........non voglio suscitare polemiche, questo &#232; solo il mio punto di vista
                  Una bella terza guerra mondiale e risolviamo tutto.

Anzi meglio di no, rischieremmo di far arrivare davvero la fine del mondo. Preferirei optare per una nuova epidemia globale di peste nera, che ne dici? Oppure diamo fuoco ad ospedali e case di riposo ed eliminiamo tutti questi inutili parassiti della societ&#224;.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Una bella terza guerra mondiale e risolviamo tutto.

Anzi meglio di no, rischieremmo di far arrivare davvero la fine del mondo. Preferirei optare per una nuova epidemia globale di peste nera, che ne dici? Oppure diamo fuoco ad ospedali e case di riposo ed eliminiamo tutti questi inutili parassiti della societ&#224;.
                    Complimenti! Lo incoraggi pure? Guarda che i disastri dell'umanit&#224; iniziano da semplici barzellette..comunque auguro a Wik&jan di arrivare a 70 anni, vediamo se poi la pensa allo stesso modo di oggi! Sempre se il mondo non scoppia prima! @wik: stiamo andando ot, sulle pensioni ti consiglio di aprire un topic a parte...e comunque chi va in pensione &#232; perch&#232; ha lavorato una vita, e si merita riposo e compenso... i giovani che si lamentano non lo capiscono perch&#232; ancora non ci sono arrivati!E fanno i gradassi! fine ot!
                    Last edited by jenny56; 04 January 2012, 17:14.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      coooosaaaaaaaaaa??Spero che tu stia scherzando... Ma ti rendi conto di cosa dici? Allora, secondo te, bisogna ammazzare, magari nei forni crematori,tutti gli anziani, i disabili e la gente che non ce la fa ad essere autosufficiente? Mi si drizzano i capelli in testa, a sentire queste scempiaggini! Ammazzaresti i tuoi nonni? Per fortuna che non ho 70 anni, sennò rientravo nella tua lista nera!!! E non avrei aperto questo topic! Allora ammazziamo anche gli adolescenti che si fanno di droga! E che se finiscono i soldi e i genitori non glieli danno...ammazzano anche loro! AMMAZZIAMO ANCHE CHI NON PAGA LE TASSE, IN QUANTO PARASSITI DELLA SOCIETA'!(SEMPRE SECONDO TE...)E secondo te, anche facendo come i cinesi è la cosa giusta? I problemi ci sarebbero lo stesso, tranquillo! Nel mondo c'è posto per tutti, ma per chi ragiona "alla fascista"c'è posto solo per lui! spero che il cambiamento del 21/12 sia globale, qualunque cosa succeda! A questo punto...
                      Sono d'accordo su quelli evidenziati.....però attenzione, non ho detto di ammazzare i vecchi..........semplicemente trovo assurdo pagare migliaia di euro di pensione per ognuno, soprattutto quelli con pensioni astronomiche........... La soluzione? a 71 anni vai in un centro. Punto.
                      Si paga solo il mantenimento del centro, i costi di gestione e BASTA.... Ma hai idea di quanti soldi a cazzo per le pensioni???
                      Comunque non ti preoccupare, dovessi arrivare a 70anni conciato come mio nonno o altra gente che ho visto, allora beh pagherei un sicario per me stesso.......
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Sono d'accordo su quelli evidenziati.....però attenzione, non ho detto di ammazzare i vecchi..........semplicemente trovo assurdo pagare migliaia di euro di pensione per ognuno, soprattutto quelli con pensioni astronomiche........... La soluzione? a 71 anni vai in un centro. Punto.
                        Si paga solo il mantenimento del centro, i costi di gestione e BASTA.... Ma hai idea di quanti soldi a cazzo per le pensioni???
                        Comunque non ti preoccupare, dovessi arrivare a 70anni conciato come mio nonno o altra gente che ho visto, allora beh pagherei un sicario per me stesso.......
                        Lavora in fabbrica 40 anni poi fammi sapere
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Una delle tante cazzate raccontate per mettere strizza alla gente....Ci saranno sicuramente i trenini, le mega orge di fine mondo e chi darà giù di matto.Mi preparo in anticipo in prima fila con i popcorn....sarà spassosissimo!

Comment

Lo sappiamo benissimo che putroppo nessuno dei personaggi da te sopracitati non faranno niente di tutto ciò..... a mio avviso la situazione mondiale è disastrosa.......capi corrotti, nessuna rivolta che non siano gruppi facebook (sì, negli ultimi mesi si è mosso qualcosa ma niente di concreto), numero anagrafico della popolazione spropositato................non ci sono tante soluzioni a mio avviso........
                            Basta vedere il numero di persone con un età sopra ai 70 anni in vita (e quindi INUTILI).........non voglio suscitare polemiche, questo è solo il mio punto di vista
                            A mio avviso non servirebbe a nulla porre fine alle nascite.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Gerontomachia?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Lavora in fabbrica 40 anni poi fammi sapere
                                Così come 40 anni in altri ambiti......ma allora dimmi, che soluzioni migliori ci sono?
                                Non ho detto di ammazzarli, ripeto......
                                Ma come si sa, quasi tutti i periodi di boom derivano da periodi post bellici....
                                Poi non voglio mica fare un'azione di massa ci mancherebbe la mia è solamente un'ipotesi......
                                Il problema è il futuro, oltre che il presente.....
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X