Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un mio conoscente compie gli anni quel giorno, probabile venga da me per farci la saga di Halo

    Comment


    • Speriamo che Capa faccia un concerto a Molfetta cantando "La fine di Gaia" a mezzanotte.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Il giorno prima verrò interrogato in matematica.

        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        sulla luna!
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Con gli amici abbiamo pattuito di andare a giocare a pallone il giorno stabilito

          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Un mio conoscente compie gli anni quel giorno, probabile venga da me per farci la saga di Halo
          Avevo letto:

          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Un mio conoscente compie gli anni quel giorno, probabile venga da me per farci 'na sega
          Last edited by Pharrel; 18 November 2012, 02:04.
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
            Con gli amici abbiamo pattuito di andare a giocare a pallone il giorno stabilito


            bene! Meglio spassarsela quel giorno..e prendere la vita con filosofia...QUALUNQUE cosa succeda...sono fatalista...se ha da capità... può capità...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Io spero solo se avverrà di avere il tempo di mandare a cagare un paio di persone

              Comment


              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Io spero solo se avverrà di avere il tempo di mandare a cagare un paio di persone
                Se vedi le nubi che si addensano e delle strane ondate nel mare, o il sole con un colore strano, fiondati a mandarle a cagare

                Comment


                • Io quel giorno dovrei fare una verifica di matematica

                  Comment


                  • Il 20 tutti a sfondà le vetrine dei negozi che siamo giustificati.

                    Comment


                    • 21 Maggio 2012: siamo morti?

                      (questo è un topic di risposta al topic ''21 Dicembre 2012: ci dobbiamo preoccupare?''

                      )

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
                        21 Maggio 2012: siamo morti?

                        (questo è un topic di risposta al topic ''21 Dicembre 2012: ci dobbiamo preoccupare?''

                        )
                        io non mi preoccupo affatto,nuovo collega...già l'ho detto: sono fatalista! Mi auguro che tu apra un topic il 22 dicembre...almeno...ho speranza... e lo intitoli: The Day After! Ps.: lo vedi che qui non parliamo solo di videogiochi? Te l'avevo detto! hai sbagliato mese,però...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Che peccato!!! Non è successo niente!!!Bye-bye Maya!!! Alla prossima! (cavolata!) (ho finito di preoccuparmi! (anche qui!)
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          DICO AI MAYA: RIPROVATE...SARETE PIU' FORTUNATI! (A DIRE SCEMENZE!IL MONDO FINIRA' FRA MILIARDI DI ANNI...QUANDO IL SOLE AVRA' ESAURITO LA SUA ENERGIA....E BASTA!
                          Last edited by jenny56; 21 December 2012, 10:48.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Veramente la profezia dice che alle 11.11 moriremo tutti. Mancano ancora una manciata di minuti...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Veramente la profezia dice che alle 11.11 moriremo tutti. Mancano ancora una manciata di minuti...
                              Tadan!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X