Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Basta a tutti e due! Tu Andrew non ritirare fuori topic che sono finiti male, e tu Dark, attento a dare dell'ignorante e dell'ipocrita!
Per adesso avviso e basta.
Basta a tutti e due! Tu Andrew non ritirare fuori topic che sono finiti male, e tu Dark, attento a dare dell'ignorante e dell'ipocrita!
Per adesso avviso e basta.
Mi hai rubato le parole di bocca.......
Ma ce ne sarebbero così di fatti identici......il massacro degli armeni, i massacri ad opera di Saddam, ecc, ecc, ecc.....
Quello non fa più notizia.
"Certe persone valgono più di altre"!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Scusami però, io non ho insultato nessuno. Potrei rispondere? Altrimenti cancella almeno la parte dove mi da dell ipocrita e dell ignorante. Sennò è abbastanza scorretto. Anche io gli piazzo 2 insulti, poi mi avverti, non continuo, ma rimangono lì.
Crea un topic con titolo "devo insultare DarkGamer" e insultami,poi lo chiudiamo!
Sei infantile,piazza questi 2 insulti e basta.Non rispondo!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ti rispondo come viene fatto di solito, questi li abbiamo vicini, visto che sono fatti italiani, quelli sono lontani e non toccano la coscienza degli italiani come i campi di concentramento nazisti. Evidentemente non lo fanno nemmeno le foibe con gli italiani dentro...
No, infatti............ Il problema sono i media e la facilità con cui la mente umana (italiana a maggior ragione, a quanto pare) viene manipolata e condizionata come si vuole......
No, infatti............ Il problema sono i media e la facilità con cui la mente umana (italiana a maggior ragione, a quanto pare) viene manipolata e condizionata come si vuole......
Mah! Secondo me non è solo quella italiana. Basta guardarsi un po' all'estero e vediamo che la situazione è su per giù la stessa. Se il web 2.0 da una parte ha dato la possibilità ad alcuni di potersi informare REALMENTE, ad altri ha dato la possibilità di scrivere caxxate e di essere ascoltati da quelli che fanno gli informati e poi la loro fonte è Facebook o robe del genere...
Facciamo che nessuno piazza insulti e Dark tu cancelli quella parte del post come ti ha chiesto Andrew così chiudiamo sta storia.
Mah! Secondo me non è solo quella italiana. Basta guardarsi un po' all'estero e vediamo che la situazione è su per giù la stessa. Se il web 2.0 da una parte ha dato la possibilità ad alcuni di potersi informare REALMENTE, ad altri ha dato la possibilità di scrivere caxxate e di essere ascoltati da quelli che fanno gli informati e poi la loro fonte è Facebook o robe del genere...
Facciamo che nessuno piazza insulti e Dark tu cancelli quella parte del post come ti ha chiesto Andrew così chiudiamo sta storia.
Si, in fondo hai ragione, magari è solo il fatto di viverci dentro che mi dà l'idea della società italiana più ottusa di altre
Comment