Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread annuale sulle foibe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Basta a tutti e due! Tu Andrew non ritirare fuori topic che sono finiti male, e tu Dark, attento a dare dell'ignorante e dell'ipocrita!
    Per adesso avviso e basta.

    Comment


    • #32
      Questo è un grandissimo peccato

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Basta a tutti e due! Tu Andrew non ritirare fuori topic che sono finiti male, e tu Dark, attento a dare dell'ignorante e dell'ipocrita!
        Per adesso avviso e basta.
        Va bene.
        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Mi hai rubato le parole di bocca.......
        Ma ce ne sarebbero così di fatti identici......il massacro degli armeni, i massacri ad opera di Saddam, ecc, ecc, ecc.....
        Quello non fa più notizia.
        "Certe persone valgono più di altre"!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #34
          Io ho la foiba dei ragni

          Elusys

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence
            Scusami però, io non ho insultato nessuno. Potrei rispondere? Altrimenti cancella almeno la parte dove mi da dell ipocrita e dell ignorante. Sennò è abbastanza scorretto. Anche io gli piazzo 2 insulti, poi mi avverti, non continuo, ma rimangono lì.
            Crea un topic con titolo "devo insultare DarkGamer" e insultami,poi lo chiudiamo!
            Sei infantile,piazza questi 2 insulti e basta.Non rispondo!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #36
              Occristo

              Comment


              • #37
                Perchè in questo forum non c'è l'emoticon double facepalm?
                last fm

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                  non ci penso nemmeno.
                  buffo quando qualcuno fa il bambino e insulta, e ti da dell infantile perchè rispondi he he he
                  OK,abbiamo chiuso questo OT.

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ti rispondo come viene fatto di solito, questi li abbiamo vicini, visto che sono fatti italiani, quelli sono lontani e non toccano la coscienza degli italiani come i campi di concentramento nazisti. Evidentemente non lo fanno nemmeno le foibe con gli italiani dentro...
                    No, infatti............ Il problema sono i media e la facilità con cui la mente umana (italiana a maggior ragione, a quanto pare) viene manipolata e condizionata come si vuole......
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Io ho la foiba dei ragni
                      Io quella dei cento/mille piedi

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        No, infatti............ Il problema sono i media e la facilità con cui la mente umana (italiana a maggior ragione, a quanto pare) viene manipolata e condizionata come si vuole......
                        Mah! Secondo me non è solo quella italiana. Basta guardarsi un po' all'estero e vediamo che la situazione è su per giù la stessa. Se il web 2.0 da una parte ha dato la possibilità ad alcuni di potersi informare REALMENTE, ad altri ha dato la possibilità di scrivere caxxate e di essere ascoltati da quelli che fanno gli informati e poi la loro fonte è Facebook o robe del genere...


                        Facciamo che nessuno piazza insulti e Dark tu cancelli quella parte del post come ti ha chiesto Andrew così chiudiamo sta storia.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Mah! Secondo me non è solo quella italiana. Basta guardarsi un po' all'estero e vediamo che la situazione è su per giù la stessa. Se il web 2.0 da una parte ha dato la possibilità ad alcuni di potersi informare REALMENTE, ad altri ha dato la possibilità di scrivere caxxate e di essere ascoltati da quelli che fanno gli informati e poi la loro fonte è Facebook o robe del genere...


                          Facciamo che nessuno piazza insulti e Dark tu cancelli quella parte del post come ti ha chiesto Andrew così chiudiamo sta storia.
                          Si, in fondo hai ragione, magari è solo il fatto di viverci dentro che mi dà l'idea della società italiana più ottusa di altre
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #43
                            Qua non si parla di non "sentirsi toccati" o di nascondere le cose.
                            Dico semplicemente che si sta dando ad un avvenimento un rilievo che non merita.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #44
                              Ma scusa, chi ha deciso che non meritano rilievo?

                              Comment


                              • #45
                                Non meritano QUEL rilievo perché è successo di ben peggio.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X