Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.
non sono riuscito a farmi venire la paralisi ma prima di addormentarmi ho avuto l'allucinazione uditiva: un'uomo mi ha gridato nell'orecchio "smettila di gridare" ma niente di più.
L'idea di fare sogni lucidi m'interesserebbe e non poco, ma non ci sono mai riuscito.( almeno per quanto mi ricordo)
Diciamo che la maggior parte dei sogni che faccio non hanno senso ( cose e fatti indescrivibili)oppure predicano quello che farò una volta sveglio, cosa che ricordo solo mentre compio determinate azioni e mi dico "Perché ho l'impressione di averlo già fatto?"
Non parliamo dei sogni di mia madre...
Spoiler:
Una volta ha sognato un suo parente e proprio quel giorno,quella persona morì
oppure predicano quello che farò una volta sveglio, cosa che ricordo solo mentre compio determinate azioni e mi dico "Perché ho l'impressione di averlo già fatto?"
Non me lo sarei mai aspettato!
Questo è un sogno premonitore mio caro Nostradamus.
Fatti una bella dormita che domani vengo da te per chiedere i risultati.
Smezziamo la vincita!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Avevo perso oramai ogni speranza ma questa notte ho fatto un sogno lucido.
E' stato veramente molto bello,ero sempre a Messina e pensavo"Ehi sono in un sogno lucido" ogni volta che cercavo di verificare se era veramente un sogno si annebbiava tutto e avevo quasi falsi risvegli.Mi sono accorto di essere in un sogno perchè ho colpito un passante e lui non ha fatto niente!
Sfortunatamente il sogno è durato poco,oggi devo rifarlo!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment