Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.
Collapse
X
-
L'idea di fare sogni lucidi m'interesserebbe e non poco, ma non ci sono mai riuscito.( almeno per quanto mi ricordo)
Diciamo che la maggior parte dei sogni che faccio non hanno senso ( cose e fatti indescrivibili)oppure predicano quello che farò una volta sveglio, cosa che ricordo solo mentre compio determinate azioni e mi dico "Perché ho l'impressione di averlo già fatto?"
Non parliamo dei sogni di mia madre...
Spoiler:
Una volta ha sognato un suo parente e proprio quel giorno,quella persona morì
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIeri ho sognato Napoli-Chelsea! Vincevamo Forse sarà perché aspetto con ansia questa partitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggiooppure predicano quello che farò una volta sveglio, cosa che ricordo solo mentre compio determinate azioni e mi dico "Perché ho l'impressione di averlo già fatto?"
Comment
-
succede quando stanno cambiando qualcosa ..
http://www.youtube.com/watch?v=z_KmNZNT5xwSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIeri ho sognato Napoli-Chelsea! Vincevamo Forse sarà perché aspetto con ansia questa partita.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDicasi dejavusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIl mio sogno è diventato realtàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIl mio sogno è diventato realtà
Questo è un sogno premonitore mio caro Nostradamus.
Fatti una bella dormita che domani vengo da te per chiedere i risultati.
Smezziamo la vincita!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon ricordo il risultato ahimè! Dark te lo dico, a me l'80 % mentre a te solo il 20
Comment
-
Avevo perso oramai ogni speranza ma questa notte ho fatto un sogno lucido.
E' stato veramente molto bello,ero sempre a Messina e pensavo"Ehi sono in un sogno lucido" ogni volta che cercavo di verificare se era veramente un sogno si annebbiava tutto e avevo quasi falsi risvegli.Mi sono accorto di essere in un sogno perchè ho colpito un passante e lui non ha fatto niente!
Sfortunatamente il sogno è durato poco,oggi devo rifarlo!
Comment
Comment