Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ieri sera ho sognato di combattere contro degli zombie usando una sedia XD

    Comment


    • Ma solo io sogno sempre che mostri o persone sconosciute mi rincorrono per tutto il tempo e vogliono mangiarmi/uccidermi?Guardo troppi film horror,mi sa

      Comment


      • Sto facendo progressi, non sono ancora arrivato al sogno lucido ma sono già un paio di notti che ricordo di aver sognato anche se non ricordo cosa

        Comment


        • Io continuo a fare sogni pazzi malsani, ma niente sogni lucidi.

          Oggi ho sognato di avere una bambola gonfiabile che diventava umana, ma non potevo usarla. Damn you Charles Bukowski

          Alla fine un bambino me la sequestrava, ma io sapevo che l'avrebbe usata lui
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Stanotte ho avuto un sogno lucido. Stavo facendo un sogno normale come tanti altri, quando all'improvviso appare dal nulla il "fantasma" di mio nonno (che è morto). Allora ho subito capito che stavo sognando perchè i fantasmi non esistono. Siccome si trattava di un incubo dovevo trovare un modo di svegliarmi. Così ho dato una specie di input al me stesso della realtà, dicendogli di urlare. Ed effettivamente mi sono svegliato sentendo le mie urla (vere).

            La cosa ironica è che non mi importava un accidente di avere un sogno lucido.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • anche a me è capitato stamattina, mi dovevo alzare che era tardi e mi sono reso conto mentre stavo sognando che dovevo svegliarmi, prima ho provato a dare una capocciata nel muro ma niente, poi agitando velocemente la testa mi sono svegliato

              Comment


              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                anche a me è capitato stamattina, mi dovevo alzare che era tardi e mi sono reso conto mentre stavo sognando che dovevo svegliarmi, prima ho provato a dare una capocciata nel muro ma niente, poi agitando velocemente la testa mi sono svegliato
                Io quando mi accorgevo di essere in un sogno e volevo uscirne mi "suicidavo".
                Avvolte buttandomi dal terrazzo,sensazione molto bella!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • Avuto un sogno strano questo weekend....ero dal dentista, il quale con fare minaccioso e tono teen-horror nella sua voce mi diceva di stare tranquillo che mi avrebbe fatto l'anestesia......peccato che mi abbia messo un fazzoletto in faccia e piano piano mi sono sentito realmente svenire, mancare i sensi.....dentro a un sogno........WTF?!
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • Io alcune volte quando sono a letto e cerco di dormire sento di essere in uno strano stato,sembra di aver dormito per alcuni minuti,è difficle spiegarlo!

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • dormiveglia
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Tempo fa sognai di non avere denti,alcuni gli avevo ma durante il sogno cadevano continuamente.
                        Proprio ieri ho sognato di essermi rotto gli incisivi,erano rotti ma attaccati alla gengiva e traballavano.
                        Cosa potrebbe significare?

                        Soffro di bruxismo e al risveglio dopo questi sogni mi facevano male i denti.
                        Per chi non sapesse cos' il bruxismo http://it.wikipedia.org/wiki/Bruxismo

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • Ultimamente sto facendo solo sogni per adulti.
                          sigpic

                          Comment


                          • Meglio tardi che mai.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Tempo fa sognai di non avere denti,alcuni gli avevo ma durante il sogno cadevano continuamente.
                              Proprio ieri ho sognato di essermi rotto gli incisivi,erano rotti ma attaccati alla gengiva e traballavano.
                              Cosa potrebbe significare?

                              Soffro di bruxismo e al risveglio dopo questi sogni mi facevano male i denti.
                              Per chi non sapesse cos' il bruxismo http://it.wikipedia.org/wiki/Bruxismo
                              ho reminiscenze di una qualche lettura per cui la perdita dei denti avrebbe attinenza con insicurezze nella sfera sessuale .. non ti prendo in giro, a prescindere dal fatto che sia reale o no ..
                              Invece credo che il bruxismo non necessariamente c'entri con i sogni sui denti, perchè riguarda prevalentemente "tensioni" che si maturano a livello emotivo nel vissuto quotidiano. Un mio amico si era dovuto far fare una sorta di "morso" in silicone da mettere di notte, per evitare di rovinarsi smalto e osso
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Non so se vi succede anche a voi di sognare una ragazza che vi piace e fare l'amore con lei in maniera abbastanza forte, soprattutto se si tratta di una ragazza che vi ha detto di no nel momento che vi siete dichiarati.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X