Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo di queste cose non me ne intendo tanto.
Ogni sogno ha il suo significato...
Comunque forse il randagio ti ha colpito particolarmente....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche poi ho scoperto che non era un randagio ma il cane di quella che abita davanti a casa mia
Io ieri ho sognato di essere Snake,che scappava nel bosco.
Casualmente proprio ieri ho rispolverato la PS2 e ho chiesto a mio fratello se mi prestava Metal Gear Solid 3 ,questo gioco è appunto ambientato nella vegetazione. (tipo bosco) Anche se alla fine mancava il disco e non ci ho giocato....
PS: Snake è il protagonista di Metal Gear Solid 3
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà. Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioComunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
Ci sono metodi per fare sogni lucidi?
In che modo devo addormentarmi?
Vado a dormire intanto!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il significato!
Io ieri ho sognato di essere Snake,che scappava nel bosco.
Casualmente proprio ieri ho rispolverato la PS2 e ho chiesto a mio fratello se mi prestava Metal Gear Solid 3 ,questo gioco è appunto ambientato nella vegetazione. (tipo bosco) Anche se alla fine mancava il disco e non ci ho giocato....
PS: Snake è il protagonista di Metal Gear Solid 3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioComunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
Comment
-
Sta notte ho fatto 2 sogni, uno non me lo ricordo per niente invece nel secondo ero in una città circondata da un deserto di un pianeta sconosciuto. Questo luogo era pieno di schiavi e non so come ho dato inizio a un rivolta, con io a capo dei ribelli. Sta notte spero di continuare lo scontro che avevo iniziato
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggionon sono riuscito a farmi venire la paralisi ma prima di addormentarmi ho avuto l'allucinazione uditiva: un'uomo mi ha gridato nell'orecchio "smettila di gridare" ma niente di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDa quando è stato aperto questo topic spero ogni notte di avere un sogno lucido o per lo meno un sogno che ricordi, ma ancora niente
Comment
Comment