Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Una volta mi è anche capitato di non poter più uscire da un sogno lucido, cioè sapevo di essere nel sogno però volevo svegliarmi ma non ci riuscivo, il bello è che mi ero preoccupato parecchio perchè ci ero rimasto per un bel po', addirittura pensavo di essere entrato in una specie di coma e di restare lì per sempre
    Ho cercato di creare Freud per qualche spiegazione ma non ci sono riuscito, quindi sono andato a cercare un mio amico ossessionato dai sogni per vedere se riusciva ad aiutarmi e mi consigliò di annegarmi così mi buttai in acqua, mi mancò il respiro ma per svegliarmi nulla da fare, non riuscivo nemmeno ad uccidermi. Avevo pensato di addormentarmi nel sogno ma ero troppo agitato, alla fine l'amico mi consigliò di non pensarci e godermi il sogno (mi disse anche che voleva esserci lui al posto mio e mi consigliò le scene da creare), così seguii il consiglio e, nel massimo del piacere, mi svegliai.

    Sarebbe un sogno!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Io di queste cose non me ne intendo tanto.
      Ogni sogno ha il suo significato...
      Comunque forse il randagio ti ha colpito particolarmente...
      che poi ho scoperto che non era un randagio ma il cane di quella che abita davanti a casa mia
      .sigpic.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        che poi ho scoperto che non era un randagio ma il cane di quella che abita davanti a casa mia
        Abbiamo trovato il significato!

        Io ieri ho sognato di essere Snake,che scappava nel bosco.
        Casualmente proprio ieri ho rispolverato la PS2 e ho chiesto a mio fratello se mi prestava Metal Gear Solid 3 ,questo gioco è appunto ambientato nella vegetazione. (tipo bosco) Anche se alla fine mancava il disco e non ci ho giocato....

        PS: Snake è il protagonista di Metal Gear Solid 3

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da saziet&#224. Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
          Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
          Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)

          Comment


          • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
            Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
            Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
            L'argomento è un po' complicato...

            Ci sono metodi per fare sogni lucidi?
            In che modo devo addormentarmi?

            Vado a dormire intanto!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Abbiamo trovato il significato!

              Io ieri ho sognato di essere Snake,che scappava nel bosco.
              Casualmente proprio ieri ho rispolverato la PS2 e ho chiesto a mio fratello se mi prestava Metal Gear Solid 3 ,questo gioco è appunto ambientato nella vegetazione. (tipo bosco) Anche se alla fine mancava il disco e non ci ho giocato....

              PS: Snake è il protagonista di Metal Gear Solid 3
              tutti i sogni hanno un perché. ps. impossibile non sapere chi è snake
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
                Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
                Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
                Ora sappiamo cosa non fare.

                Comment


                • Ultimamente a me capita spessissimo di fare incubi, tipo perdere una relazione importante o avere un braccio in cancrena a causa di un tatuaggio che mi sono fatto nella realtà quasi ogni volta, prima che finisca il sogno, penso "spero sia solo un sogno" e mi sveglio
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • io invece stranamente é parecchio che non ricordo incubi... bho in passato solo quelli
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Sta notte ho fatto 2 sogni, uno non me lo ricordo per niente invece nel secondo ero in una città circondata da un deserto di un pianeta sconosciuto. Questo luogo era pieno di schiavi e non so come ho dato inizio a un rivolta, con io a capo dei ribelli. Sta notte spero di continuare lo scontro che avevo iniziato

                      Comment


                      • non sono riuscito a farmi venire la paralisi ma prima di addormentarmi ho avuto l'allucinazione uditiva: un'uomo mi ha gridato nell'orecchio "smettila di gridare" ma niente di più.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          non sono riuscito a farmi venire la paralisi ma prima di addormentarmi ho avuto l'allucinazione uditiva: un'uomo mi ha gridato nell'orecchio "smettila di gridare" ma niente di più.
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • Da quando è stato aperto questo topic spero ogni notte di avere un sogno lucido o per lo meno un sogno che ricordi, ma ancora niente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Da quando è stato aperto questo topic spero ogni notte di avere un sogno lucido o per lo meno un sogno che ricordi, ma ancora niente
                              Perseverare in questi casi aiuta, senza esagerare
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • Ieri ho sognato Napoli-Chelsea! Vincevamo Forse sarà perché aspetto con ansia questa partita
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X