Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Terzo tentativo andato male. Le altre notti ero riuscito a sognare, mentre stanotte nulla proprio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • stanotte ho sognato un cane preistorico (?) e mi ricordo tutto, sarà perchè ho visto un randagio...
      .sigpic.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        stanotte ho sognato un cane preistorico (?) e mi ricordo tutto, sarà perchè ho visto un randagio...
        Io di queste cose non me ne intendo tanto.
        Ogni sogno ha il suo significato...
        Comunque forse il randagio ti ha colpito particolarmente...

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • Ho sognato i dethklok che suonavano in mezzo alla strada birthday dethday. Forse perchè 2 giorni fa' era il compleanno di mia madre

          Ancora nessun sogno lucido comunque.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • Dato che ci sono giorni di vacanza ora posso dormire con più tranquillità.
            C'è un metodo per fare sogni lucidi o devo addormentarmi "normalmente"?

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • Ho fatto due sogni,il primo non sto qui a raccontarvelo(non era neanche lucido) perchè molto lungo.

              Nel secondo ero Snake,( il protagonista di Metal Gear) dovevo nascondermi nel bosco ,e i soldati di turno che mi inseguivano erano mio fratello e mia sorella!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Dato che ci sono giorni di vacanza ora posso dormire con più tranquillità.
                C'è un metodo per fare sogni lucidi o devo addormentarmi "normalmente"?
                Vedo che te ne sei altamente fregato del primo post.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • Niente da fare neanche stanotte
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Vedo che te ne sei altamente fregato del primo post.
                    In che senso??

                    Comunque in quello in cui ero Snake era molto strano perchè potevo fare quello che voglio a tratti. Ho provato a fare i dovuti test ma mi sono svegliato!
                    Last edited by DarkGamer; 19 February 2012, 12:26.

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • Mah!! Non capisco che bisogno abbiate di forzare i sogni

                      Io una volta ho sognato di saper volare, me ne sono reso conto e nel sogno l'ho fatto con una naturalezza e lucidità quasi terrificanti Ma non per questo ho mai cercato di rifare lo stesso sogno... Io credo che la mente umana sia un universo ancora molto inesplorato, ma non mi va di forzare gli eventi... Se il mio cervello non si è ancora reso conto di tutto quello che può fare, ci sarà un motivo... Almeno di notte lo lascio libero di elaborare tutto quello che vuole

                      Comment


                      • io preferisco i sogni così come vengono , almeno a differenza della realtà, c'é molta più varietà e sorpresa.
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Una volta mi è anche capitato di non poter più uscire da un sogno lucido, cioè sapevo di essere nel sogno però volevo svegliarmi ma non ci riuscivo, il bello è che mi ero preoccupato parecchio perchè ci ero rimasto per un bel po', addirittura pensavo di essere entrato in una specie di coma e di restare lì per sempre
                          Ho cercato di creare Freud per qualche spiegazione ma non ci sono riuscito, quindi sono andato a cercare un mio amico ossessionato dai sogni per vedere se riusciva ad aiutarmi e mi consigliò di annegarmi così mi buttai in acqua, mi mancò il respiro ma per svegliarmi nulla da fare, non riuscivo nemmeno ad uccidermi. Avevo pensato di addormentarmi nel sogno ma ero troppo agitato, alla fine l'amico mi consigliò di non pensarci e godermi il sogno (mi disse anche che voleva esserci lui al posto mio e mi consigliò le scene da creare), così seguii il consiglio e, nel massimo del piacere, mi svegliai.

                          Comment


                          • spettacolo
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Mi è capitato parecchie volte, specialmente quando ero più piccolino, di modificare i sogni a mio piacimento. Soprattutto gli incubi: mi forzavo di fare l'onda energetica e spaccavo il sedere ai mostri con la kamehameha. Giuro!!

                              Comment


                              • Anche a me succede solo con gli incubi, quando cominciano a prendere una brutta piega penso: ok, non può essere reale, è un sogno, ora cancello tutto e mi invento nuove cose... entro in una fase di "falsa veglia" e dopo poco mi ritrovo in un altro sogno tutto diverso ma di nuovo incontrollabile... un po' come se decidessi fare un bel sogno xD
                                Con i sogni normali invece se mi rendo conto mi sveglio subito, tipo l'altra sera ho sognato mio nonno (morto) che faceva le capriole (era paralizzato), ho subito capito che era un sogno e mi sono svegliata >.<
                                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                                Comment

                                Working...
                                X