Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
    Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
    Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
    A me una volta è successo, mi sono svegliato e tipo per due minuti non riuscivo a muovermi, mi sentivo pesantissimo, riuscivo a muovere solo le dita. Però non so se era 'sta paralisi notturna o quello che avevo fatto il giorno prima.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      A me una volta è successo, mi sono svegliato e tipo per due minuti non riuscivo a muovermi, mi sentivo pesantissimo, riuscivo a muovere solo le dita. Però non so se era 'sta paralisi notturna o quello che avevo fatto il giorno prima.
      Per esperienza personale, la paralisi del sonno trova terreno fertile soprattutto nella stanchezza fisica e mentale. Probabile che che pesantezza eccessiva ed impossibilità a muovere quasi tutto il corpo sia una paralisi del sonno allo stato iniziale. Per fortuna.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Stanotte ho sognato di aver addomesticato un insetto diverso dagli altri, ma che per strani motivi si divertiva a volare dentro la mia bocca, svegliandomi stamattina ho trovato una cimice quasi morta sopra il mio cuscino

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Stanotte ho sognato di aver addomesticato un insetto diverso dagli altri, ma che per strani motivi si divertiva a volare dentro la mia bocca, svegliandomi stamattina ho trovato una cimice quasi morta sopra il mio cuscino
          SPERO. NON. TI SIA. ENTRATA IN. BOCCA.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Sarebbe dovuta morire, anche se ho passato tutta la mattinata con questo dubbio, oltretutto un effetto del sonno era farmi avere una sensazione fastidiosa, mi è durata fino a pranzo, per il resto come sempre l'ho risparmiata, è fuggita lentamente sotto il letto

            Comment


            • .. oddio, spero tu sia sicuro che fosse una cimice delle piante, perchè della famiglia ci sono alcuni elementi che è meglio non avere in giro per la camera da letto, vivi ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • E' verde, ogni anno arrivano delle ondate, quando le isolo nella mia stanza (dotata di un suo ecosistema) muoiono sempre entro poche ore, solo che non me n'ero mai trovata una di fianco dopo un sogno del genere

                Comment


                • MOTHER OF GOD non entrerò mai nella tua stanza..

                  Comment


                  • Verde? Vomito solo al ricordo dell'odore.

                    Comunque io ieri ho sognato di esser diventato proprietario di un canale locale, di nome 5stelle, e di aver inviato un messaggio a due miei amici per dir loro di metterlo.
                    La mattina mi arriva un messaggio con scritto "Non ho capito" e controllando negli inviati avevo scritto proprio a questi due "Metti 5stanne".
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • VERDE? dargil WTF?
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E' verde, ogni anno arrivano delle ondate, quando le isolo nella mia stanza (dotata di un suo ecosistema) muoiono sempre entro poche ore, solo che non me n'ero mai trovata una di fianco dopo un sogno del genere
                        this ? allora Ok, innocua ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Ho sognato di fare il benzinaio, ma c'era così tanta gente mentre il collega perdeva tempo al bar che non riuscivo a seguire le due file di auto e molti se ne andavano irritati ed infastiditi, in più ci si metteva il fatto che non sapevo immettere la cifra richiesta dal cliente sul distributore. Un incubo
                          Last edited by Daredevil; 09 March 2012, 01:38.

                          Comment


                          • Io ho sognato di vincere 2 grammy...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • datemi una descrizione di sogno lucido per piacere, perchè il fatto di dimenticare i sogni presto è un problema, ultimamente da quel poco che ricordo credo proprio di aver fatto sogni lucidi da anni..
                              .sigpic.

                              Comment


                              • in pratica stai sognando ma contemporaneamente sei consapevole di farlo, tanto che può capitare di riuscire a "guidare" almeno in parte gli eventi dell'esperienza .. ovviamente nello stesso tempo la sensazione deve essere molto chiara, non un vago ricordo nebuloso ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X