Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.
Stasera proverò con questo metodo : quando si dorme, si vengono a creare delle immagini queste all'inizio ancora non definite ma che man mano formano figure geometriche.
Si devono far scorrere queste figure senza metterle a fuoco più di tanto, e pian piano si verrà a creare una scena. Nella scena devo farmi trasportare e non entrare con forza.
Stasera proverò con questo metodo : quando si dorme, si vengono a creare delle immagini queste all'inizio ancora non definite ma che man mano formano figure geometriche.
Si devono far scorrere queste figure senza metterle a fuoco più di tanto, e pian piano si verrà a creare una scena. Nella scena devo farmi trasportare e non entrare con forza.
SI PUO' FARE!
Il tempo di sdraiarti sotto le coperte e di visualizzare il primo triangolo e sei già a ronfare con la bava alla bocca, suvvia
Mi piacerebbe provare delle esperienze del genere. Purtroppo io non riesco a ricordare neanche i sogni normali che si fanno ogni notte e soltanto raramente, ma molto raramente, mi sveglio con la consapevolezza di aver sognato.
sono nella tua stessa situazione, se mi ricordo dei sogni che faccio sono quasi sempre incubi e raramente quelli belli (in genere centra sempre qualche ragazza e mi incazzo quando mi sveglio scoprendo che era tutta un'illusione)
Terza sera, terzo tentativo, stasera mi prefiggo l'obiettivo di cadere in una specie di dormiveglia pensando a qualcosa e mi addormenterò con questo pensiero fisso, in questo modo conto di tentare un sogno lucido
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Terza sera, terzo tentativo, stasera mi prefiggo l'obiettivo di cadere in una specie di dormiveglia pensando a qualcosa e mi addormenterò con questo pensiero fisso, in questo modo conto di tentare un sogno lucido
Questo è il trucco per poter decidere cosa sognare proprio di base, niente lucidità. Serve molto di più.
Comment