Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ma cazzo stavo scherzando!
    Non faccio mai sogni di quel genere!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #77
      Sperando in un sogno lucido!

      Stasera proverò con questo metodo : quando si dorme, si vengono a creare delle immagini queste all'inizio ancora non definite ma che man mano formano figure geometriche.
      Si devono far scorrere queste figure senza metterle a fuoco più di tanto, e pian piano si verrà a creare una scena. Nella scena devo farmi trasportare e non entrare con forza.


      SI PUO' FARE!
      sigpic

      Comment


      • #78
        La notte scorsa ci ho provato,mi sono svegliato la notte e ho guardato l'ora per vedere se era un sogno!
        Oggi ci devo riprovare...

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Sperando in un sogno lucido!

          Stasera proverò con questo metodo : quando si dorme, si vengono a creare delle immagini queste all'inizio ancora non definite ma che man mano formano figure geometriche.
          Si devono far scorrere queste figure senza metterle a fuoco più di tanto, e pian piano si verrà a creare una scena. Nella scena devo farmi trasportare e non entrare con forza.


          SI PUO' FARE!
          Il tempo di sdraiarti sotto le coperte e di visualizzare il primo triangolo e sei già a ronfare con la bava alla bocca, suvvia

          Comment


          • #80
            Sai, nel mio sogno lucido mi metterò a dormire
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Sai, nel mio sogno lucido mi metterò a dormire
              Si anche io nel mio sogno lucido voglio dormire!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #82
                Cosi riposo il doppio u.u
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Cosi riposo il doppio u.u
                  La nuova stanza dello Spirito e del Tempo!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Mi piacerebbe provare delle esperienze del genere. Purtroppo io non riesco a ricordare neanche i sogni normali che si fanno ogni notte e soltanto raramente, ma molto raramente, mi sveglio con la consapevolezza di aver sognato.
                    sono nella tua stessa situazione, se mi ricordo dei sogni che faccio sono quasi sempre incubi e raramente quelli belli (in genere centra sempre qualche ragazza e mi incazzo quando mi sveglio scoprendo che era tutta un'illusione)

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Cosi riposo il doppio u.u
                      E se quando, nel sogno, ti metti a dormire entri in un altro sogno lucido?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        E se quando, nel sogno, ti metti a dormire entri in un altro sogno lucido?
                        Buona idea, addormentarsi la sera con l'obiettivio di dormire nel sogno per poi dormire nel sogno del tuo sogno. Oh mio dio
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Terza sera, terzo tentativo, stasera mi prefiggo l'obiettivo di cadere in una specie di dormiveglia pensando a qualcosa e mi addormenterò con questo pensiero fisso, in questo modo conto di tentare un sogno lucido
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #88
                            Mi ricordo che da piccolo sognavo di viaggiare,raggiungere un posto bellissimo.Sembrava tutto così reale,quando mi svegliavo rimanevo deluso.

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #89
                              Ma io ho paura di esser colpito da una paralisi del sonno...
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Terza sera, terzo tentativo, stasera mi prefiggo l'obiettivo di cadere in una specie di dormiveglia pensando a qualcosa e mi addormenterò con questo pensiero fisso, in questo modo conto di tentare un sogno lucido
                                Questo è il trucco per poter decidere cosa sognare proprio di base, niente lucidità. Serve molto di più.

                                Comment

                                Working...
                                X