Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onironautica. Ossia come ritrovarsi in un sogno lucido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora sono i dubbio, io mi ricordo perfettamente di sognare, ma il problema è che una volta sveglio dimentico in fretta e non riesco ad avere il ricordo di aver vissuto quel sogno, ricordo di aver sognato ma non di aver vissuto il sogno.
    .sigpic.

    Comment


    • Stasera ci provo.
      Il sogno lucido mi è capitato qualche volta, ma ogni volta che scoprivo di stare dentro al sogno tempo 30 secondi e mi risvegliavo.
      E sempre quando entravo nella Canalis.

      Comment


      • Da un po' di tempo continuo a sognare la mia auto immancabilmente distrutta o rubata Avrò fatto questo genere di sogno almeno 10 volte negli ultimi mesi, sta diventando un ossessione...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Ieri ho sognato che mi trovavo alla stazione e fumavo delle Diana rosse di mia zia.

          Premetto che non ho mai fumato in vita mia.
          sigpic

          Comment


          • Il grande mondo di Kickstarter ci viene in soccorso anche per quanto riguarda i sogni lucidi:
            http://www.kickstarter.com/projects/...f=discover_pop

            Comment


            • non ci credo ma neanche....
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Il grande mondo di Kickstarter ci viene in soccorso anche per quanto riguarda i sogni lucidi:
                http://www.kickstarter.com/projects/...f=discover_pop
                Mi puzza di pacco però la curiosità è anche tanta
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Da una settimana (qualcosa in più) sono fidanzato in sogno con una ragazza che neanche conoscevo, ma che è bellissima.

                  Al primo sogno che ho fatto su di lei,ci siamo presentati e abbiamo parlato insieme, e anche lei ha gli stessi problemi familiari miei (genitori divorziati).

                  Al secondo ci siamo baciati 5 volte in pochi minuti, godevamo tantissimo.

                  Al terzo abbiamo fatto due volte

                  Gli altri sogni poi...fare il bagno insieme a lei, giocare a MK insieme a lei e presentarla a l'ACR.

                  Sto approfittando di questi sogni per scrivere un romanzo dal titolo "Sognando lei".

                  Secondo voi questo è un segnale?

                  Tassadar@ Quelle me le faccio già
                  Last edited by Hal996; 09 May 2012, 17:57.
                  sigpic

                  Comment


                  • È il segnale che devi farti una sega, altrimenti domattina fai un macello.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      È il segnale che devi farti una sega, altrimenti domattina fai un macello.

                      response of the year
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment

                      Working...
                      X