Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Malattie e disturbi psicologici,cause e rimedi
Collapse
X
-
Non vorrei essere indiscreto, ma dalla tua descrizione associerei la patologia ai sintomi positivi della schizofrenia, quindi non dovresti avere gli effetti negativi della patologia.
Per quanto riguarda i farmaci che hai assunto, che tipologie sono? Antipsicotici classici o quelli atipici (ad es risperidone).
Con quali ti sei trovato meglio?
Comunque la domanda più importante... oggi come stai?
Secondo me hai fatto bene a postare qua, spesso chiudersi con se stessi non aiuta.
Questo è un forum di videogiochi, ma ci son tantissime persone della tua età
Scusa per le domande indiscreteLast edited by Gu1b0; 06 March 2012, 15:41.
Comment
-
@ezio.auditore a conferma di quello che hai detto ti faccio sapere che la psicopedagoga da cui andavo nel 2006 mi disse proprio che avere una relazione con una ragazza sarebbe stato terapeutico per me.
Ma ci sono tre problemi da tenere in considerazione:
1)Dovrei trovare una ragazza comprensiva che accetti di stare con uno che non lavora e la cui unica entrata economica sono circa 280 euro al mese.
2)Se anche trovassi una tale ragazza,temo che i suoi genitori le direbbero di smettere di frequentare un psicotico.
3)Ho un carattere troppo debole.Sono una persona troppo sensibile.Alle ragazze piacciono gli uomini con un carattere forte.
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i farmaci che hai assunto, che tipologie sono? Antipsicotici classici o quelli atipici (ad es risperidone).
Con quali ti sei trovato meglio?
http://www.torrinomedica.it/farmaci/...e/Seroquel.asp
Comunque la domanda più importante... oggi come stai?
Scusa per le domande indiscreteLast edited by Orlando; 06 March 2012, 15:52.
Comment
-
orlando fidati se una ragazza ci tiene a te se ne frega di quello che pensano i genitori, il tuo non è un carattere debole è lo stesso carattere che ho io sensibilità al massimo, piango per un non nulla, l'altro giorno vidi per esempio un video sulla carne di cavallo e mi venne una crisi di pianto incontrollabile, quella non è debolezza ma è forza, poi le ragazze non sono tutte così ,ma questo è un'altro discorso, poi hai mai fatto del male a qualcuno? perchè non mi sembri affatto una persona pericolosa da come scrivi... per il problema soldi quello è un discorso complesso, ma che in 2 si può sempre risolvere....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioMa ci sono tre problemi da tenere in considerazione:
1)Dovrei trovare una ragazza comprensiva che accetti di stare con uno che non lavora e la cui unica entrata economica sono circa 280 euro al mese.
E poi nel futuro un lavoro si può sempre trovare.
2)Se anche trovassi una tale ragazza,temo che i suoi genitori le direbbero di smettere di frequentare un psicotico.
Devi vivere con più serenità, certe cose le affronterai poi con le persone che conosci bene.
3)Ho un carattere troppo debole.Sono una persona troppo sensibile.Alle ragazze piacciono gli uomini con un carattere forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopoi hai mai fatto del male a qualcuno?
Ormai non succede più,dato che adesso il suo carattere è accettabile e non mi provoca più.
perchè non mi sembri affatto una persona pericolosa da come scrivi...
per il problema soldi quello è un discorso complesso, ma che in 2 si può sempre risolvere...
Ma se ci sposassimo e quindi andassimo in una casa per i fatti nostri,allora lei dovrebbe avere un lavoro fisso con uno stipendio sufficientemente alto.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon devi andare per il mondo ad urlare i tuoi problemi.
Devi vivere con più serenità, certe cose le affronterai poi con le persone che conosci bene.
Se mi chiedono da dove prendo i soldi,devo dire la verità.
E se mi chiedono perchè prendo la pensione di invalidità civile,in altre parole se mi chiedono cos'è che mi invalida,devo anche qui dire la verità.
Queste sono dicerie.Last edited by Orlando; 06 March 2012, 16:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLavori? Studi?
Nel 2006 ho lavorato per un anno in una ditta di ferramenta.
Ma cominciai presto ad assentarmi spesso perchè il mio carattere troppo sensibile mi dava problemi con i colleghi che mi davano problemi.
Alla fine mi sono licenziato di mia spontanea volontà.
Tempo fa avevo trovato lavoro di volantinaggio ma sono durato solo due giorni perchè il secondo giorno mentre lavoravo ero caduto in depressione.
Così il giorno dopo sono andato dal principale per dirgli che non avrei più lavorato.
Quando uscì dal suo edificio e mi trovai in macchina con mio padre,quest'ultimo mi disse:"Ora non prendere più in giro nessuno.Non cercare più lavoro".
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioMa se ci sposassimo e quindi andassimo in una casa per i fatti nostri,allora lei dovrebbe avere un lavoro fisso con uno stipendio sufficientemente alto.
Delle tappe che comunque vale la pena vivere.
Non rifiutare qualcosa a "priori"
e i soldi non danno la felicità.Last edited by Gu1b0; 06 March 2012, 16:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioRispondere mi mette giustamente in parazzo.In passato litigavo così pesantamente con mia sorella da arrivare a picchiarla.
Ormai non succede più,dato che adesso il suo carattere è accettabile e non mi provoca più.
Se io fossi un pericolo per la società,a quest'ora mi troverei internato in un apposito istituto.
..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggioe i soldi non danno la felicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioNessuno dei due.
Nel 2006 ho lavorato per un anno in una ditta di ferramenta.
Ma cominciai presto ad assentarmi spesso perchè il mio carattere troppo sensibile mi dava problemi con i colleghi che mi davano problemi.
Alla fine mi sono licenziato di mia spontanea volontà.
Tempo fa avevo trovato lavoro di volantinaggio ma sono durato solo due giorni perchè il secondo giorno mentre lavoravo ero caduto in depressione.
Così il giorno dopo sono andato dal principale per dirgli che non avrei più lavorato.
Quando uscì dal suo edificio e mi trovai in macchina con mio padre,quest'ultimo mi disse:"Ora non prendere più in giro nessuno.Non cercare più lavoro".
Cerca di non autogiustificarti per la tua condizione psichica e cerca la forza di voltare pagina, volente o nolente, è l'unica soluzione. Datti da fare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
sono d'accordissimo con le risposte di Alessandro (e con l'esortazione di c1cc10), tra l'altro sono le insicurezze tipiche di moltissimi ragazzi della Tua età. L'unica cosa che dovresti provare a curare è la possibilità di creare contatti con altre persone, sul resto ci devi lavorare ma non c'è niente che precluda certi esiti solo per il tuo "stato" .. E poi quanti a 24 anni stanno studiando o sono a spasso .. mica sono tutti senza fidanzata ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRischio di essere duro e antipatico, ma se resti a casa a consolarti su un forum di videogiochi la tua vita non cambierà mai.
Cerca di non autogiustificarti per la tua condizione psichica e cerca la forza di voltare pagina, volente o nolente, è l'unica soluzione. Datti da fare.Last edited by Andrew Clemence; 06 March 2012, 16:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRischio di essere duro e antipatico, ma se resti a casa a consolarti su un forum di videogiochi la tua vita non cambierà mai.
Cerca di non autogiustificarti per la tua condizione psichica e cerca la forza di voltare pagina, volente o nolente, è l'unica soluzione. Datti da fare..sigpic.
Comment
Comment