Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate lo sfogo,ma non ce la faccio più!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono fatto interrogare in fisica dove ho preso 6 e mi ha dato come voto finale 6 per promuovermi,niente debito!!!
    Bravissimo!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Forse non hai letto i post precedenti.Per lo stato sono sano e secondo gli psicologhi che mi hanno visitato sto bene. Non nascondo che non mi dispiacerebbe fare di nuovo le terapie per cercare di migliorare interiormente,anche se a pensarci meglio potrei farcela da me con l'aiuto di un adulto o un mio stretto amico\a. Ripeto,c'è molto da lavorare ma con un passo alla volta e con la dovuta cautela, posso farcela senza troppi problemi,sono fiducioso oltretutto.
      Ma non vedere uno psicologo come qualcuno che sta necessariamente con gente gravemente malata. Fino a qualche giorno fa un mia amica è andata da uno psicologo solo per farsi consigliare cosa fare perchè voleva un ragazzo e non sapeva come fare
      E' solo un aiuto di qualcuno esperto che ti accompagni nel tuo lavoro, secondo me il bisogno c'è, hai fatto vedere di avere le capacità di potercela fare ma non farlo da solo sarebbe sicuramente una cosa molto positiva, anche per non avere ricadute (fino a ieri volevi ammazzarti).
      E' solo un consiglio, in un modo o nell'altro ti auguro comunque tutto il bene di questo mondo.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ma non vedere uno psicologo come qualcuno che sta necessariamente con gente gravemente malata. Fino a qualche giorno fa un mia amica è andata da uno psicologo solo per farsi consigliare cosa fare perchè voleva un ragazzo e non sapeva come fare
        E' solo un aiuto di qualcuno esperto che ti accompagni nel tuo lavoro, secondo me il bisogno c'è, hai fatto vedere di avere le capacità di potercela fare ma non farlo da solo sarebbe sicuramente una cosa molto positiva, anche per non avere ricadute (fino a ieri volevi ammazzarti).
        E' solo un consiglio, in un modo o nell'altro ti auguro comunque tutto il bene di questo mondo.
        Beh, l'idea principale è quella di farlo da solo per dimostrare agli altri (e a se stesso) che sto DAVVERO maturando e cambiando. Nel caso non c'è la dovrei fare, vorrà dire che cercherò di seguire il tuo consiglio.

        Huh, che mi hai fatto ricordare! a scuola andavo già da una psicologa e mi sono trovato benissimo, però il suo servizio è finito da qualche mese a questa parte.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Questo fine settimana è stato molto importante.

          Venerdì, il mio ultimo giorno di scuola è successo in me qualcosa di davvero strano: stavo per i fatti miei, seduto con la testa sulle braccia, un mio compagno arriva da dietro a disturbarmi ed io lancio gli occhiali al muro rischiando di rompere i vetri (piccola rottura del vetro destro, nulla di grave e impossibilità di cambiarlo per indisponibilità economiche per colpa di altri esborsi).

          si è litigato con i miei molte volte in questi giorni, mettendo in discussione la relazione tra il compagno di mammà e mammà stessa e tra me e lui. in poche parole lui si lamenta che non gli do affetto (a volte lo mando a fare in posteriori perché sembra quasi a voler portar sfiga). Ieri ho fatto da servizio d'ordine ad un evento dell'ACR, giorno che mi ha segnato in qualche modo avendo fatto un sacrificio per un animatrice della nostra unione (riempire la bottiglia alle fontane, correndo con molta distanza,cosa che nessuno voleva fare) e l'animatrice non sapeva più come ringraziarmi. E' stato molto faticoso ma mi sono sentito realizzato in qualche modo. (e se questo fosse il mio compito? mi so detto)
          Oggi festa a sorpresa sempre da parte dell'ACR per festeggiare (in anticipo) il mio onomastico (13 giugno, Sant'Antonio) con tanto di buffet e compagnia.
          Ero scioccato e per l'emozione stavo quasi piangendo,mi hanno regalato anche una maglia,cosa molto positiva perché ultimamente volevo andarmene perché non mi sentivo tanto parte del gruppo e soprattutto ero in crisi di religione, (non sapevo a cosa credere e soprattutto se ci credo davvero)ma la festa mi ha fatto anche togliere ogni dubbio che avevo e soprattutto la voglia di suicidarmi almeno per il momento. Infine ieri mi sono comprato uno Smartphone decente (Nokia C5-03) al fine di migliorare i rapporti con gli altri e la mia vita sociale (non ho mai avuto un vero cellulare fino ad ora) ma per attivare la scheda se ne parlerà mercoledì.
          in più domani con i miei amici dell'ACR vedremo un film (adesso non ricordo quale sia) e martedì andrò al mare con zio(doposcuola) e amici.

          Tutti questi avvenimenti mi stanno facendo notare che i pregi li ho, bisogna solo saperli cacciare fuori e che spesso con le femmine riesco a socializzare meglio puntando anche ad un contatto fisico (abbracci,carezze) soprattutto con le persone che voglio più bene. L'unica nota negativa è la presenza di un vuoto come se mi mancasse ancora alcuni pezzi da aggiungere al puzzle di me stesso anche se ho la sensazione che potrei colmare i buchi presto (quel vuoto potrebbe essere la mancanza di figa pur essendo "fidanzato in sogno", lo so sono fissato).

          I miei obbiettivi che mi pongo sono i seguenti:
          1)migliorare i pregi e sfruttarli a dovere
          2)capire come colmare il vuoto che mi sento
          3)limare i difetti che ho

          Pardon per alcuni orrori grammaticali e strafalcioni di punteggiatura, ma non ho particolare voglia ne pazienza di rileggermi tutto.

          Per domani tutto annullato,iniziamo bene sta settimana.
          Last edited by Hal996; 11 June 2012, 14:09.
          sigpic

          Comment


          • #65
            contento per gli avvenimenti positivi che hai vissuto...vedrai che con la giusta forza di volontà e con un pò più di calma le cose miglioreranno

            Comment


            • #66
              Tieni duro Anto!

              Ne verrai fuori lottando giorno dopo giorno,valorizzando al massimo tutti gli avvenimenti positivi come quelli da te citati.

              Comment


              • #67
                Pian piano la situazione migliora, tieniti in contatto con tutti e se hai bisogno di una spalla su cui piangere sai dove trovarmi.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #68
                  Consiglio un po' a tutti un bel po' di serate di psicoterapia ed in alcuni casi anche un po' di visitine dallo psichiatra e qualche cocktail di medicine che male non fa.
                  Peggio di così.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Consiglio un po' a tutti un bel po' di serate di psicoterapia ed in alcuni casi anche un po' di visitine dallo psichiatra e qualche cocktail di medicine che male non fa.
                    Peggio di così.
                    Mi togli una curiosità?

                    Nei tuoi interventi ti metti d'impegno per sprizzare simpatia da tutti i pori come sei solito fare?

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Consiglio un po' a tutti un bel po' di serate di psicoterapia ed in alcuni casi anche un po' di visitine dallo psichiatra e qualche cocktail di medicine che male non fa.
                      Peggio di così.
                      Ultimamente hai perso il senso della misura.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ultimamente hai perso il senso della misura.
                        Ultimamente?

                        Sono mesi se non anni che continua su questa strada.

                        Comment


                        • #72
                          ieri e oggi sono stati altri giorni positivi.
                          ieri sono stato con i ragazzi dell'ACR e devo dire che mi sono sentito strano come se me ne volessi andare (non è la prima volta che accade) ma ho voluto restare. Solo alla fine ho capito che ne è valsa la pena e che forse questa può essere la strada giusta se intrapresa con la voglia e la motivazione giusta. Piano piano sta uscendo il positivo che c'è in me è il mio obbiettivo è quello di fare uscire tutto e aprirsi definitivamente e sto provando grande affetto per i ragazzi del gruppo e come sempre le ragazze che mi possono interessare sono sempre più grandi di me.

                          Ho sentito, dopo l'appuntamento un senso di unione e amicizia pazzesco e sfogandomi con un mio amico ho migliorato la situazione. Ho capito che da bambino pur di fuggire dai problemi famigliari, volevo crearmi un altra famiglia (cosa un po più complessa di un semplice gruppo di amici) e con l'ACR penso di averla finalmente trovata (é da un anno che li conosco).

                          La questione è la seguente:

                          -Io adoro le animatrici come se fossero miei parenti. ad una mi sono addirittura dichiarato (cosa considerata IMPOSSIBILE per uno come me dagli psicologi) mentre l'altra non parlo molto (sabato mi sono "sacrificato" per lei per aumentare il senso di amicizia e migliorare il buon rapporto che ho) ma è molto simpatica ed è stata onesta con me nei momenti negativi. (essermi eluso da tutti per colpa di un epic fail davanti a tutti)

                          -Adoro anche gli altri del gruppo proprio come gli animatori (più o meno) e solo che in entrambi i casi ho paura di essere frainteso facilmente, ( pensare che sono gay solo perché nell'amicizia cerco il contatto fisico,soprattutto con le ragazze) altre alla paura di essere preso sonoramente per il culo e approfittare della mia benevolenza come in passato mi è capitato. non è un caso che ho paura di essere spesso troppo buono e quando voglio rimediare essere troppo cattivo.
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Ultimamente?

                            Sono mesi se non anni che continua su questa strada.

                            ma tu chi eri nella vita precedente?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Consiglio un po' a tutti un bel po' di serate di psicoterapia ed in alcuni casi anche un po' di visitine dallo psichiatra e qualche cocktail di medicine che male non fa.
                              Peggio di così.
                              IDIOTA!
                              Non capisci che in questo modo peggiori solo la situazione?!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                ieri e oggi sono stati altri giorni positivi.
                                ieri sono stato con i ragazzi dell'ACR e devo dire che mi sono sentito strano come se me ne volessi andare (non è la prima volta che accade) ma ho voluto restare. Solo alla fine ho capito che ne è valsa la pena e che forse questa può essere la strada giusta se intrapresa con la voglia e la motivazione giusta. Piano piano sta uscendo il positivo che c'è in me è il mio obbiettivo è quello di fare uscire tutto e aprirsi definitivamente e sto provando grande affetto per i ragazzi del gruppo e come sempre le ragazze che mi possono interessare sono sempre più grandi di me.

                                Ho sentito, dopo l'appuntamento un senso di unione e amicizia pazzesco e sfogandomi con un mio amico ho migliorato la situazione. Ho capito che da bambino pur di fuggire dai problemi famigliari, volevo crearmi un altra famiglia (cosa un po più complessa di un semplice gruppo di amici) e con l'ACR penso di averla finalmente trovata (é da un anno che li conosco).

                                La questione è la seguente:

                                -Io adoro le animatrici come se fossero miei parenti. ad una mi sono addirittura dichiarato (cosa considerata IMPOSSIBILE per uno come me dagli psicologi) mentre l'altra non parlo molto (sabato mi sono "sacrificato" per lei per aumentare il senso di amicizia e migliorare il buon rapporto che ho) ma è molto simpatica ed è stata onesta con me nei momenti negativi. (essermi eluso da tutti per colpa di un epic fail davanti a tutti)

                                -Adoro anche gli altri del gruppo proprio come gli animatori (più o meno) e solo che in entrambi i casi ho paura di essere frainteso facilmente, ( pensare che sono gay solo perché nell'amicizia cerco il contatto fisico,soprattutto con le ragazze) altre alla paura di essere preso sonoramente per il culo e approfittare della mia benevolenza come in passato mi è capitato. non è un caso che ho paura di essere spesso troppo buono e quando voglio rimediare essere troppo cattivo.
                                Sono davvero molto felice per te.




                                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                ma tu chi eri nella vita precedente?
                                Intendi come mi chiamavo prima di diventare matthazard88?

                                dukenukem88 e ancora prima samfisher88



                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                IDIOTA!
                                Non capisci che in questo modo peggiori solo la situazione?!
                                Comportandosi così dimostra di avere molti più problemi psicologici di noi che siamo finiti in analisi.

                                Comment

                                Working...
                                X