Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate lo sfogo,ma non ce la faccio più!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Mah, anche se fatto apposta e messo lì in modo provocatorio, rimane sempre un consiglio, dargli del problematico per questo è eccessivo, continuate a dare consigli a R piuttosto

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Mah, anche se fatto apposta e messo lì in modo provocatorio, rimane sempre un consiglio, dargli del problematico per questo è eccessivo, continuate a dare consigli a R piuttosto
      E' il suo tono irritante ad infastidirmi più del post in se.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        IDIOTA!
        Non capisci che in questo modo peggiori solo la situazione?!
        mmm...

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Consiglio un po' a tutti un bel po' di serate di psicoterapia ed in alcuni casi anche un po' di visitine dallo psichiatra e qualche cocktail di medicine che male non fa.
          Peggio di così.
          John ti avevo già avvisato, ora il cartellino lo prendi!

          Comment


          • #80
            Comunque magari sono stato un po' brusco però seguitelo il mio consiglio perché parlare di certe cose via internet e con sconosciuti è molto dannoso.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Comunque magari sono stato un po' brusco però seguitelo il mio consiglio perché parlare di certe cose via internet e con sconosciuti è molto dannoso.
              Perché è molto dannoso?
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Perché è molto dannoso?
                Beh su questo potrebbe avere ragione. Non ti pare di rigirare il coltello nella piaga? E in ogni caso noi non siamo molto qualificati per aiutarti come puoi vedere. E se ti consigliassimo scempiaggini? Io ad esempio posso incoraggiarti, ma magari con buone intenzioni agisco cretinamente. Ti ho scritto un messaggio ma non mi pare tu lo abbia considerato... Non sono qualificato.. Non ho idea se sia meglio spronarti a reagire con post "energici" come john, che credo che nessuno abbia ben interpretato, o incoraggiarti in maniera melensa come fanno altri. Purtroppo credo che nessuno quì abbia la preparazione adatta. La tua situazione è parecchio difficile e contorta e soggetta a sbalzi. Non credo che basti una parentesi positiva per risolverla. Conta anche che le parentesi positive non sono mai eterne, e tu sei ancora parecchio vulnerabile. Ti auguro ogni bene ovviamente, ma non prendere tutte queste cose sottogamba.
                Last edited by Andrew Clemence; 15 June 2012, 09:12.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Beh su questo potrebbe avere ragione. Non ti pare di rigirare il coltello nella piaga? E in ogni caso noi non siamo molto qualificati per aiutarti come puoi vedere. E se ti consigliamo scempiaggini? Io ad esempio posso incoraggiarti, ma magari ti consiglio cretinate. Non sono qualificato.. Non ho idea se sia meglio spronarti a reagire con post "energici" come john, che credo che nessuno abbia ben interpretato, o incoraggiarti in maniera melensa come fanno altri. Purtroppo credo che nessuno quì abbia la preparazione adatta.
                  Beh, capisco che a volte si può sbagliare consiglio, ma io scrivo qui soprattutto per sfogarmi. Che poi mi diate dei consigli cercherò di eseguirli e vedrò se va bene o no.
                  Vi può sembrare strano, ma già il fatto di incoraggiarmi è un bel gesto da parte vostra se poi mi date anche consigli... D'altronde non siamo tutti psicologi qui,e ci mancherebbe se lo fossimo. Poi sarà il futuro a dire chi ha ragione e chi ha torto. Almeno provo a fare come mi consigliate ( soprattutto per il fatto che io di amici stretti ne ho pochi e non li vedo tutti i giorni).
                  a pensarci bene,dopo aver aperto il topic, volevo incoraggiare a chi aveva problemi ( anche più gravi dei miei) di sfogarli e di essere supportato dal foro sopratutto per le persone che un supporto ne c'è l'hanno.
                  Last edited by Hal996; 15 June 2012, 09:22.
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    Beh, capisco che a volte si può sbagliare consiglio, ma io scrivo qui soprattutto per sfogarmi. Che poi mi diate dei consigli cercherò di eseguirli e vedrò se va bene o no.
                    Vi può sembrare strano, ma già il fatto di incoraggiarmi è un bel gesto da parte vostra se poi mi date anche consigli... D'altronde non siamo tutti psicologi qui,e ci mancherebbe se lo fossimo. Poi sarà il futuro a dire chi ha ragione e chi ha torto. Almeno provo a fare come mi consigliate ( soprattutto per il fatto che io di amici stretti ne ho pochi e non li vedo tutti i giorni).
                    a pensarci bene,dopo aver aperto il topic, volevo incoraggiare a chi aveva problemi ( anche più gravi dei miei) di sfogarli e di essere supportato dal foro sopratutto per le persone che un supporto ne c'è l'hanno.

                    Beh in questo caso, se pensi che ti faccia bene vai pure avanti. L'importante è che poi non usi queto come terapia "rimpiazzante" di altri aiuti più validi! Ne ovviamente che prendi tutti i consigli come oro colato. Non ti crucciare troppo degli amici. Averne pochi è già qualcosa. Ricorda che su internet il 90% delle persone cacciaballe a raffica. Sono tutti bellissimi atleticissimi, amicissimi e pieni di ragazze. E già secondo me uno che ti dice che ha 100 amici non ha capito un cazzo di cosa vuol dire. Amici veri ma proprio veri, di quelli a cui affideresti la vita, se ne incontrano veramente un numero limitato nella vita. Ricorda ovviamente che purtroppo la strada più difficile (i consigli che paiono più cattivelli) si rivela al 99% sempre quella giusta! Buona fortuna!
                    Last edited by Andrew Clemence; 15 June 2012, 09:37.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Perché è molto dannoso?
                      Infatti...non penso che sia più dannoso delle critiche che ti fanno....io penso che hai fatto bene a sfogarti qui...anch'io sono stata da uno psicanalista (prima che desse "saggi" consigli john... ) ma ho interrotto le sedute..non ci credo mica tanto...alle volte il web ti aiuta a scaricare l'ansia più di quanto facciano emeriti scienziati della mente umana! Una volta, ai miei tempi...i vicini di casa...con la scusa di chiedere un po' di sale o prezzemolo...conoscevano tutti i tuoi problemi e ti aiutavano....! Oggigiorno...nella loro gabbia dorata...se ne strafregano di te e dei tuoi problemi...nemmeno ti ascoltano! Quindi il forum...in quanto comunità di persone pensanti...spero...supplisce a questa mancanza di rapporti umani nella vita reale! Auguri di un futuro positivo, figliuolo!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #86
                        È dannoso perché dà l'illusione di potersi confidare, di ricevere consigli efficaci eccetera quando in realtà non serve proprio a nulla.
                        Questa robaccia in questo thread non risolve un bel nulla ma dà soltanto l'illusione di conforto, calore e cazzi e mazzi ed in questi casi illudersi è una delle cose peggiori che possano capitare.
                        Oltretutto esporre cose così intime a degli sconosciuti è una mazzata all'autostima ed innesca altri giochi psicologici che non se ne esce più.
                        Il mio consiglio è di andare da uno psicologo e poi si vedrà.
                        Guarda Gienni che non ha voluto finire le sedute e sta così:
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Danke und jawohl herr kommandant

                        Auf wiedersehennnnnnn!
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 June 2012, 03:10.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          È dannoso perché dà l'illusione di potersi confidare, di ricevere consigli efficaci eccetera quando in realtà non serve proprio a nulla.
                          Questa robaccia in questo thread non risolve un bel nulla ma dà soltanto l'illusione di conforto, calore e cazzi e mazzi ed in questi casi illudersi è una delle cose peggiori che possano capitare.
                          Oltretutto esporre cose così intime a degli sconosciuti è una mazzata all'autostima ed innesca altri giochi psicologici che non se ne esce più.
                          Il mio consiglio è di andare da uno psicologo e poi si vedrà.
                          Guarda Gienni, non ha nemmeno finito le sedute ed infatti sta così:
                          io ho fatto terapie da quando avevo 4 anni e ho interrotto a 12. Ho fatto anche una domanda per riprendere le terapie,ma dopo una visita mi arrivò una lettera da loro dove mi dissero che ero sano al 100% e non avevo bisogno di riprendere con le terapie. Voglio inoltre provare a farcela da solo, in maniera tale da diventare forte ad affrontare tali problemi e sapermela cavare nelle situazioni di maggiore difficoltà. Tutto ciò è dovuto anche al fatto che un indomani diventerò papà, voglio essere completamente diverso da mio padre. A me poi questa "robaccia" mi fa sentir meglio personalmente, perché sono convinto che se non mi sfogavo qui sicuramente stavo molto peggio e poi premetto che mi sono sfogato anche perché non c'è la facevo a tenermi tutto dentro sentendo il bisogno di far esplodere tutto quello che avevo. Doveva capitare sicuramente, non è la prima (ne sarà l'ultima ) volta che mi sono sentito come una bomba ad orologeria.
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            io ho fatto terapie da quando avevo 4 anni e ho interrotto a 12. Ho fatto anche una domanda per riprendere le terapie,ma dopo una visita mi arrivò una lettera da loro dove mi dissero che ero sano al 100% e non avevo bisogno di riprendere con le terapie.
                            Ma guarda che non sto parlando di reparti psichiatrici ma anche di semplice psicoterapia
                            Per dirti, dallo psicoterapeuta ci vanno anche quelli che hanno difficoltà nell'elaborare un lutto.
                            Poi ha chi hai fatto domanda? E che visita?

                            Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Voglio inoltre provare a farcela da solo, in maniera tale da diventare forte ad affrontare tali problemi e sapermela cavare nelle situazioni di maggiore difficoltà.
                            Cazzate.
                            Tutto quello che avviene nella nostra testa avviene per un motivo e se non capisci quale sia, o quali siano, al massimo metti in un angolo cose spiacevoli che ti condizioneranno negativamente e che come minimo salteranno fuori all'improvviso fra anni.
                            Per fare chiarezze ti serve un parere esperto e parlare con qualcuno per un'ora e con regolarità è catartico.

                            Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            A me poi questa "robaccia" mi fa sentir meglio personalmente, perché sono convinto che se non mi sfogavo qui sicuramente stavo molto peggio e poi premetto che mi sono sfogato anche perché non c'è la facevo a tenermi tutto dentro sentendo il bisogno di far esplodere tutto quello che avevo. Doveva capitare sicuramente, non è la prima (ne sarà l'ultima ) volta che mi sono sentito come una bomba ad orologeria.
                            Ed ecco l'illusione.
                            Ti senti meglio poi quando ricrollerai ti renderai conto di quanto questa sensazione fosse effimera e la delusione sarà doppia.
                            Ti rendi conto che ti stai "sfogando" attraverso poche righe rivolte a sconosciuti per di più impreparati?
                            Questa roba ha così tanti risvolti negativi che mi verrebbe un crampo alla mano ad elencarli.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #89
                              Ed un bioritmo regolare è essenziale.
                              Hai 15 anni, vai a letto.
                              Io sono in piedi perché il fine settimana vado a fuoco con lo studio ed ho 5 anni in più di te ma tu queste robe non te le puoi permettere.
                              Vai a letto per mezzanotte/l'una e svegliati entro le nove, fai il tuo dovere lavorando in casa e studiando, prenditi un po' di tempo per te, magari cercando anche in qualche circolo della tua zona, e poi di nuovo a letto.
                              A meno che tu non abbia problemi gravi in breve tempo darai ad ogni parte della giornata un senso ed un ritmo circadiano come si deve ti sarà molto utile.
                              Domani mattina informati sugli studi di psicoterapia della tua zona e non rompere più il cazzo in una discussione su un forum di videogiochi e lo dico per il tuo bene.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 June 2012, 03:48.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Guarda Jenny che non ha voluto finire le sedute e sta così:
                                e come sto? Sto meglio di te, gionni!! Al diavolo gli strizzacervelli! è una vita che parlo tedesco...te ne sei accorto adesso? ahahah! Nessuno ha la pretesa di diventare uno psicanalista, o di dare la formula magica del buon vivere...qui...ci si sfoga e basta...dai retta al tuo cuore, R-107...che è meglio...ah...e io sono uno spirito libero...vado a nanna quando non ce la faccio più e quando mi pare...e se si usasse di meno,in ogni argomento... SMOSM per esprimersi in questo mondo di maniaci sarebbe anche più educato e civile! e IN FREETALK NON SI PARLA DI VIDEOGIOCHI...A QUANTO PARE...E DACCI UN TAGLIO,GIONNI, SU...che e' tardi...
                                Last edited by jenny56; 16 June 2012, 04:18.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X