La Red Bull sa di detersivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!
Collapse
X
-
-
Io lo uso la mattina quando ho 2-3 ore di sonno. All'inizio mi sembrava uno sciroppo poi mi ha cominciato a fare un po' meno schifo.
Comunque di sicuro bene non fa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa Red Bull sa di detersivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIo la caffeina non riesco a tollerarla...ogni volta che la bevo mi rende iperattiva,mi agita e non dormo tutta la notte.....E parlo di una sola tazzina o di un tè
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioUna sera,dopo cena fuori ho detto:"Massi,mi bevo una tazzina di caffè"....Non l' avessi mai fatto!Sono stata sveglia fino alle 9 del mattino dopo
Ho un amico che rimane sveglio tutta la notte se la sera si beve un bicchiere di Coca-Cola, e non esagero.
Comment
-
La Rebdull sa di sciaquatura alla fragola. Piuttosto bevo triellina.
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioÈ la mia bevanda preferita. Non riesco a stare senza.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPreferisco la caffeina a red bull e company. Me la doso come voglio in base alle esigenze. Poi il caffè è delizioso.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPreferisco la caffeina a red bull e company. Me la doso come voglio in base alle esigenze. Poi il caffè è delizioso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa Rebdull sa di sciaquatura alla fragola. Piuttosto bevo triellina.
Per questo sei così Sgorgo.
E non fa vedere doppio?
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioUna sera,dopo cena fuori ho detto:"Massi,mi bevo una tazzina di caffè"....Non l' avessi mai fatto!Sono stata sveglia fino alle 9 del mattino dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIo la caffeina non riesco a tollerarla...ogni volta che la bevo mi rende iperattiva,mi agita e non dormo tutta la notte.....E parlo di una sola tazzina o di un tèDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment