Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Red Bull sa di detersivo.

Comment

Io lo uso la mattina quando ho 2-3 ore di sonno. All'inizio mi sembrava uno sciroppo poi mi ha cominciato a fare un po' meno schifo.
      Comunque di sicuro bene non fa.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        La Red Bull sa di detersivo.
        È la mia bevanda preferita. Non riesco a stare senza.

Comment

Colpa dell'equilibrio chimico sballato
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

I vegetariani non possono bere Red Bull dato che contiene Taurina che sarebbe la bile animale (credo di toro)

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Preferisco la caffeina a red bull e company. Me la doso come voglio in base alle esigenze. Poi il caffè è delizioso.

Comment

Preferisco la caffeina a red bull e company. Me la doso come voglio in base alle esigenze. Poi il caffè è delizioso.

Comment

Io la caffeina non riesco a tollerarla...ogni volta che la bevo mi rende iperattiva,mi agita e non dormo tutta la notte.....E parlo di una sola tazzina o di un tè

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                    Io la caffeina non riesco a tollerarla...ogni volta che la bevo mi rende iperattiva,mi agita e non dormo tutta la notte.....E parlo di una sola tazzina o di un tè
                    Io invece mi innervosisco perché con un solo caffè non mi "sveglio" per nulla, devo berne almeno due o tre prima di avvertirne gli effetti. :/

Comment

• Una sera,dopo cena fuori ho detto:"Massi,mi bevo una tazzina di caffè"....Non l' avessi mai fatto!Sono stata sveglia fino alle 9 del mattino dopo

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                        Una sera,dopo cena fuori ho detto:"Massi,mi bevo una tazzina di caffè"....Non l' avessi mai fatto!Sono stata sveglia fino alle 9 del mattino dopo

Ho un amico che rimane sveglio tutta la notte se la sera si beve un bicchiere di Coca-Cola, e non esagero.

Comment

• La Rebdull sa di sciaquatura alla fragola. Piuttosto bevo triellina.

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          È la mia bevanda preferita. Non riesco a stare senza.
                          Per questo sei così Sgorgo.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          E non fa vedere doppio?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            La Rebdull sa di sciaquatura alla fragola. Piuttosto bevo triellina.

Per questo sei così Sgorgo.

E non fa vedere doppio?
                            eh? perchè?

Comment

Una sera,dopo cena fuori ho detto:"Massi,mi bevo una tazzina di caffè"....Non l' avessi mai fatto!Sono stata sveglia fino alle 9 del mattino dopo
                              Dormiremo da morti. Meglio stare svegli

Comment

Perchè il tuo corpo non è abituato ad assumerlo. Paradossalmente, meno ne bevi e più starai "male" quando lo bevi.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X