Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danni da alcol e droghe leggere
Collapse
X
-
L'assenzio si beve liscio in un bicchierino (un po' più grande, facendo sciogliere dello zucchero con il fuoco)Last edited by Lorenzo GOV; 24 November 2011, 21:33.
Comment
-
Mai bevuto l' assenzio...troppo forte.E il vino mi fa schifo solo sentirne l' odore.Le uniche cose che ogni tanto mi concedo sono: birra (buona,da pub,meglio se alla spina),liquore alla liquirizia, limoncino o amaro a fine pasto per digerire,se sono al ristorante o ospite a cena,sangria al ristorante messicano e massimo un Mojito ogni morte di papa.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioMai bevuto l' assenzio...troppo forte.E il vino mi fa schifo solo sentirne l' odore.Le uniche cose che ogni tanto mi concedo sono: birra (buona,da pub,meglio se alla spina),liquore alla liquirizia, limoncino o amaro a fine pasto per digerire,se sono al ristorante o ospite a cena,sangria al ristorante messicano e massimo un Mojito ogni morte di papa.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioDroghe Leggere? Allucinogeni? Medicinali?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha mai provato la famosa aspirina con Coca-Cola?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo ho messo un pacchetto effervescente nella bottigliona di pepsi e poi l'ho sbattuta a terra.
Comment
-
Cmq di modi di bere assenzio ce ne sono molti, il problema non è come berlo, ma trovare il vero assenzio (che viene da Francia e Svizzera, non Praga). Qui a Roma ci sono 2 pub chiamati "latte+" ispirati in tutto e per tutto ad Arancia Meccanica nel quale servono vari tipi di assenzio in vari modi. Quelli che preferisco io sono i cocktail con latte e assenzio, ma ce ne sono altri cmq.
Detto questo io direi di chiudere qui la discussione di come bere assenzio, cocacola e aspirina e altro e tornare in carreggiata. Se volete potete aprire una nuova discussione per discutere i modi migliori per bere i vari superalcolici.
P.S.: siete tutti maggiorenni vero? lol
Tornando IT.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioContiene anche altre sostanze antiossidanti che hanno comunque un ruolo detossificante per l'organismo e preventivo nei confronti di malattie cardiovascolari.....ma parliamo sempre di quantità di vino giornaliere raccomandate che rientrino nei limiti del bicchierino a pranzo e a cena, non di più.
Oltre si rischia una steatoepatite alcolica e nei casi più gravi, di grosso abuso, la cirrosi epatica, per cui i vantaggi dati dagli antiossidanti vengono sovrastati dagli svantaggi della tossicità dell'alcol. Quindi il messaggio è bere vino con moderazione.
Ovviamente per le donne si raccomandano quantità anche minori, perchè hanno una capacità più bassa di metabolizzare l'alcol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa guardate che l'ho bevuto, dicevo solo che pensavo fosse peggio.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Una cosa alle erbe che ho provato tipo un anno fa e che era da una parte molto alcolico (mi sa sui 60) e dall'altra schifoso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment