Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma voi l'assenzio lo bevete liscio? In teoria l'assenzio va bevuto con acqua o col latte! O.o

Esattamente come lo Scotch va bevuto con un terzo di acqua di sorgente!
    L'assenzio di solito si beve in cicchetti.

Elusys

Comment

• L'assenzio si beve liscio in un bicchierino (un po' più grande, facendo sciogliere dello zucchero con il fuoco)
      Last edited by Lorenzo GOV; 24 November 2011, 21:33.

Comment

• A goccia.

Comment

• Mai bevuto l' assenzio...troppo forte.E il vino mi fa schifo solo sentirne l' odore.Le uniche cose che ogni tanto mi concedo sono: birra (buona,da pub,meglio se alla spina),liquore alla liquirizia, limoncino o amaro a fine pasto per digerire,se sono al ristorante o ospite a cena,sangria al ristorante messicano e massimo un Mojito ogni morte di papa.

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Mai bevuto l' assenzio...troppo forte.E il vino mi fa schifo solo sentirne l' odore.Le uniche cose che ogni tanto mi concedo sono: birra (buona,da pub,meglio se alla spina),liquore alla liquirizia, limoncino o amaro a fine pasto per digerire,se sono al ristorante o ospite a cena,sangria al ristorante messicano e massimo un Mojito ogni morte di papa.
            Droghe Leggere? Allucinogeni? Medicinali?
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Qualcuno di voi ha mai provato la famosa aspirina con Coca-Cola?

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Droghe Leggere? Allucinogeni? Medicinali?
                Solo antibiotici,antinfiammatori e antidolorifici,ma non sono dipendente

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Qualcuno di voi ha mai provato la famosa aspirina con Coca-Cola?
                  Io ho messo un pacchetto effervescente nella bottigliona di pepsi e poi l'ho sbattuta a terra.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Io ho messo un pacchetto effervescente nella bottigliona di pepsi e poi l'ho sbattuta a terra.
                    Con la lattina è più divertente/spruzzante.

Comment

• Cmq di modi di bere assenzio ce ne sono molti, il problema non è come berlo, ma trovare il vero assenzio (che viene da Francia e Svizzera, non Praga). Qui a Roma ci sono 2 pub chiamati "latte+" ispirati in tutto e per tutto ad Arancia Meccanica nel quale servono vari tipi di assenzio in vari modi. Quelli che preferisco io sono i cocktail con latte e assenzio, ma ce ne sono altri cmq.
                      Detto questo io direi di chiudere qui la discussione di come bere assenzio, cocacola e aspirina e altro e tornare in carreggiata. Se volete potete aprire una nuova discussione per discutere i modi migliori per bere i vari superalcolici.

P.S.: siete tutti maggiorenni vero? lol

Tornando IT.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Contiene anche altre sostanze antiossidanti che hanno comunque un ruolo detossificante per l'organismo e preventivo nei confronti di malattie cardiovascolari.....ma parliamo sempre di quantità di vino giornaliere raccomandate che rientrino nei limiti del bicchierino a pranzo e a cena, non di più.
                      Oltre si rischia una steatoepatite alcolica e nei casi più gravi, di grosso abuso, la cirrosi epatica, per cui i vantaggi dati dagli antiossidanti vengono sovrastati dagli svantaggi della tossicità dell'alcol. Quindi il messaggio è bere vino con moderazione.
                      Ovviamente per le donne si raccomandano quantità anche minori, perchè hanno una capacità più bassa di metabolizzare l'alcol.
                      Quindi è vero che se preso in dosi moderate non solo non crea problemi, ma anzi può avere dei benefici?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma guardate che l'ho bevuto, dicevo solo che pensavo fosse peggio.
                        è solo un po' più alcolico di altri distillati. Per il resto è un'infusione di erbe, tutti gli altri racconti terrifici sulle sue presunte proprietà sono delle solenni balle senza fondamento che si trascinano dai secoli scorsi. Derivano per lo più dall'uso smodato che se ne faceva in certi ambienti con le immmaginabili conseguenze, praticamente era la cocaina del tempo, ma sopratutto dalle porcherie che ci mettevano dentro per colorarlo o per adulterarlo in vari modi, pensa, persino il solfato di rame. Oggi è una bevanda alcolica normalissima.
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Il latte di suocera è ben più pesante dell'assenzio.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• cosa è il latte di suocera?

Comment

• Una cosa alle erbe che ho provato tipo un anno fa e che era da una parte molto alcolico (mi sa sui 60) e dall'altra schifoso.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Una roba con tipo il 80-85% circa d'alcool...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X