Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tracce di n00bbaggine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosono contento che ti preoccupi della mia sanità mentale
poi ognuno ha i suoi disturbi, io dò ragione al roscio, e tu guardi i pony (gay), non si può essere perfetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi mancava il caro vecchio pony=gay e io che pensavo ti fossi evolutosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChiamati Toby e mettiti questo in avatar:Spoiler:
Preferirei però un avatar del genere:
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiotu che ami i pony ti senti evoluto?
EDIT: pony merda è il massimo che riuscite a pensare come insulto? Insomma io dicendo un'ovvietà su RE 6 mi sono beccato insulti per 3 pagine, davvero ragazzi un minimo di impegno grazieLast edited by Devil May Simo; 11 October 2012, 22:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiotu che ami i pony ti senti evoluto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi mancava il caro vecchio pony=gay e io che pensavo ti fossi evoluto
Comment
Comment