Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Texas: Madre condannata a 99 anni di carcere per maltrattamenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Bhe si,poi dipende sempre da caso a caso in fondo,ma il metodo di educazione che tu hai citato per me è il più giusto.
    Io il diploma lo presi giusto per il rotto della cuffia. ah,ah!
    ps
    Ma se i tuoi (complimenti,eh) son così,come mai tu sei così strano? ah,ah!
    Last edited by enzo680; 17 October 2012, 11:34.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Bhe si,poi dipende sempre da caso a caso in fondo,ma il metodo di educazione che tu hai citato per me è il più giusto.
      Io il diploma lo presi giusto per il rotto della cuffia. ah,ah!
      ps
      Ma se i tuoi (complimenti,eh) son così,come mai tu sei così strano? ah,ah!
      Ma i miei fondamentalmente non li reputo tanto in gamba eh. Quello che ho detto non è certo per definirli educatori modello. Io ero ben poco aiutato da piccolo. Mi hanno inoltre lasciato il gene della pazzia

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ...Mi hanno inoltre lasciato il gene della pazzia
        bada culo! se mai ucciderai qualcuno finirai in un istituto di igiene mentale!
        MangiaStrada

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma i miei fondamentalmente non li reputo tanto in gamba eh. Quello che ho detto non è certo per definirli educatori modello. Io ero ben poco aiutato da piccolo. Mi hanno inoltre lasciato il gene della pazzia
          Manco i miei se è per questo!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            bada culo! se mai ucciderai qualcuno finirai in un istituto di igiene mentale!
            eh no, sono uomo. Se uccido è per passione.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh no, sono uomo. Se uccido è per passione.
              a gia ! che peccato ...
              MangiaStrada

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                99 anni di carcere sono un' esagerazione e pure 30 o 50...direi che questa donna sarebbe meglio curarla, perchè penso che quello che ha fatto sia frutto di gravi problemi psicologici e vada aiutata,invece che rinchiuderla per sempre, come una strega o un mostro in una cella e lasciarla marcire li.

                I soliti doppi standard femministi.


                Quindi, visto che voi femministe siete cosi "buone" e psicologhe, anche un uomo che commette qualsiasi atto violento contro una femmina dovrebbe essere curato in ambito psichiatrico e non mandato in carcere ed additato come mostro dai media no? La parità no?
                Ti prego di risparmiarmi qualsiasi falsità femminista perchè poi mi troverei costretto a replicare in modo adeguato.
                Last edited by ; 18 October 2012, 16:29.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Esatto,infatti parlavo di una tantum,può succedere o no?
                  sberle no, però da piccoli lo "sculaccione" a volte ci sta, garantisco ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                    I soliti doppi standard femministi.


                    Quindi, visto che voi femministe siete cosi "buone" e psicologhe, anche un uomo che commette qualsiasi atto violento contro una femmina dovrebbe essere curato in ambito psichiatrico e non mandato in carcere ed additato come mostro no? La parità no?
                    Ti prego di risparmiarmi qualsiasi falsità femminista perchè poi mi troverei costretto a replicare in modo adeguato.
                    l'atto di una madre nei confronti del figlio è una cosa molto più complessa di così e va analizzato a fondo, è un dato di fatto, non "buonismo", nè tanto meno "femminismo" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #85
                      Dai, La Zomba! Tocca a te! Fatti valere come "femminista"! Qui ci vuole un bel risotto alla parmigiana! ma...ribadisco...i reati vanno puniti in ugual misura...se uno è psicopatico non si deve giudicare dal sesso o dalla maternità...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        l'atto di una madre nei confronti del figlio è una cosa molto più complessa di così e va analizzato a fondo, è un dato di fatto, non "buonismo", nè tanto meno "femminismo" ..

                        Analizzato??? Qualcuno si preoccupa di analizzare cosa spinge un maschio a commettere un atto violento? Non mi pare dato che si parla solo di "violenza sulla donne" e addirittura di sempre nuove leggi contro il presunto "femminicidio".

                        Guarda che le femministe trovano qualsiasi modo per giustificare la violenza femminile e gli infanticidi. Tra le varie teorie giustificatrici c'è quella che le donne che picchiano/ammazzano i bambini dovrebbero essere compatite a causa degli ormoni .


                        ma tu davvero vuoi appoggiare questa mafia?

                        Comment


                        • #87
                          @jenny guarda avrei voluto quotare solo questa parte , che è sicuramente sensata
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ...ribadisco...i reati vanno puniti in ugual misura...se uno è psicopatico non si deve giudicare dal sesso ...
                          ma purtroppo hai aggiunto questo , per continuare a fare flame con alberto , visto che lui non aveva rivolto questo messaggio a te ...
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Dai, La Zomba! Tocca a te! Fatti valere come "femminista"!
                          poi che è femminista l'ha stabilito lei con le sue frasi , inutile che fai ironia su questa cosa
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            @jenny guarda avrei voluto quotare solo questa parte , che è sicuramente sensata


                            ma purtroppo hai aggiunto questo , per continuare a fare flame con alberto , visto che lui non aveva rivolto questo messaggio a te ...

                            poi che è femminista l'ha stabilito lei con le sue frasi , inutile che fai ironia su questa cosa


                            Il bello è che sarei io a fare flame!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Dai, La Zomba! Tocca a te! Fatti valere come "femminista"! Qui ci vuole un bel risotto alla parmigiana! ma...ribadisco...i reati vanno puniti in ugual misura...se uno è psicopatico non si deve giudicare dal sesso o dalla maternità...
                              certo, mica dicevo questo, però non si può inquadrare il delitto di una madre nello stesso contesto di un estraneo .. è lecito andare più a fondo però, che te lo spiego a fare .. sai meglio di me che nel primo anno di vita, ad esempio, c'è anche la tristemente famosa sindrome depressiva .. Sono cose talmente abnormi, per chi può capire davvero cosa significhi il sentimento genitoriale, che la stessa reazione emotiva alla notizia trascende perfino l'orrore per la violenza che è stata commessa .. o sbaglio ?
                              Last edited by Axxell; 18 October 2012, 16:43.
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                                Analizzato??? Qualcuno si preoccupa di analizzare cosa spinge un maschio a commettere un atto violento? Non mi pare dato che si parla solo di "violenza sulla donne" e addirittura di sempre nuove leggi contro il presunto "femminicidio".

                                Guarda che le femministe trovano qualsiasi modo per giustificare la violenza femminile e gli infanticidi. Tra le varie teorie giustificatrici c'è quella che le donne che picchiano/ammazzano i bambini dovrebbero essere compatite a causa degli ormoni .


                                ma tu davvero vuoi appoggiare questa mafia?
                                ma davvero tu riesci a ridurre la complessità del Mondo ad una partita Maschi contro Femministe ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X