Nessuno può fare così tante finisher in un solo match
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCi si può ancora iscrivere?
Comment
-
Per quel che posta adesso e postava tempo fa mi è sempre sembrato un bravo ragazzo, anche se non so perchè ma finivo e finisco ancora per confonderlo con Sephiroth93
Comment
-
Non posso dire un'opinione su un'ombra! Ma esci un po' al sole, no? Comunque,anche se sa il fatto suo, mi è stato sempre ostile...non so perchè..io non lo conosco e lui idem...posta pochissimo e quindi non lo reputo un utente ma "uno di passaggio"!Black Ghost
Lei ha un debole per i dragoni.Last edited by jenny56; 16 November 2012, 22:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNo, non hai capito. Pazienza.
Shadow, Shadow... Non ricordo nemmeno chi è. D:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
In effetti ultimamente ho postato davvero pochissimo. Il fatto è che io il forum lo visito ogni giorno, ma ho un qualche blocco appena mi tocca dire la mia, e raramente scrivo tanto, anzi ormai non scrivo un post lungo da chissà quanto tempo. Cercherò di postare di più!sigpic
Comment
Comment