Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuno può fare così tante finisher in un solo match

Comment

• Forse hai ragione, devo dire che PUNT TO THE SKULL.

Shadow ha perso presa sul pubblico e fatica a guadagnarsi spazio nella card, urgerebbe una rinfrescata alla gimmick.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Shadow mi sembra un tipo fedele al suo nome, poca appariscenza e poca gloria.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ci si può ancora iscrivere?
          Ti ho aggiunto, a proposito si è iscritto anche WickerGian
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Shadow posta di rado, ma quando lo fa dimostra di sapere il fatto suo.

Comment

• Shadow è un buon utente, ultimamente però posta poco.

Comment

• Per quel che posta adesso e postava tempo fa mi è sempre sembrato un bravo ragazzo, anche se non so perchè ma finivo e finisco ancora per confonderlo con Sephiroth93

Comment

• Non posso dire un'opinione su un'ombra! Ma esci un po' al sole, no? Comunque,anche se sa il fatto suo, mi è stato sempre ostile...non so perchè..io non lo conosco e lui idem...posta pochissimo e quindi non lo reputo un utente ma "uno di passaggio"!
                  Black Ghost
                  Lei ha un debole per i dragoni.
                  nel senso che i dragoni sono duri da sconfiggere!!!Parlando in videoludichese!!
                  Last edited by jenny56; 16 November 2012, 22:12.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• No, non hai capito. Pazienza.

Shadow, Shadow... Non ricordo nemmeno chi è. D:
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      No, non hai capito. Pazienza.

Shadow, Shadow... Non ricordo nemmeno chi è. D:
                      Ho capito benissimo, invece...volevi dire che Slayer ammazza i dragoni...cioè, secondo te, perchè a me piacciono i dragoni io sarei "vittima"?? io mi farei ammazzare? A Roma dicono...ma chi ti ammazza? comunque vedo che Shadow è uscito dall'"ombra" stasera!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• se devo essere sincero non ho neanche presente chi è

Comment

• Forse il più presente nei miei tornei, facendo una media generale. Anche se ultimamente posta di meno ricordo bene l'ottimo utente che è e che è sempre stato, un piacere averlo sempre avuto presente.

Comment

• Fuori DBA l'ho visto scrivere molto poco. Lo ricordo più attivo nei primi tempi di permanenza, buon utente.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• In effetti ultimamente ho postato davvero pochissimo. Il fatto è che io il forum lo visito ogni giorno, ma ho un qualche blocco appena mi tocca dire la mia, e raramente scrivo tanto, anzi ormai non scrivo un post lungo da chissà quanto tempo. Cercherò di postare di più!
                              sigpic

Comment

• Scusate il ritardo, è il turno di Buddha94.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X