Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Comment
-
Un bravo ragazzo, da quel che ho notato sta superando (o ci è già riuscito) tutti i problemi di cui avevamo parlato in privato e mi fa piacere. Secondo me dovrebbe solo imparare a usare internet più saggiamente e stare attento a ciò che condivide con il mondo e soprattutto con chi. Per il resto, gli auguro ogni beneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione
R-107.Spoiler:sì,come no!Last edited by jenny56; 19 January 2013, 07:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn bravo ragazzo, da quel che ho notato sta superando (o ci è già riuscito) tutti i problemi di cui avevamo parlato in privato e mi fa piacere. Secondo me dovrebbe solo imparare a usare internet più saggiamente e stare attento a ciò che condivide con il mondo e soprattutto con chi. Per il resto, gli auguro ogni bene
Diciamo che da quel periodo particolare sono riuscito bene o male ad uscirne, peccato che dopo alcuni mesi mi viene a mancare mio padre.
Piano piano, supererò anche questo ostacolo, mi ci sto facendo quasi un abitudine oramai.
Edit for Fra: Grazie anche a te. Diciamo che sono a metà (sicuramente meglio del periodo natalizio) il peggio è passato. Per quanto riguarda il retrogaming, c'è nel foro chi ne sa molto più di me. Io ho avuto solo la fortuna di nascere nella metà degli anni novanta e riuscire a recuperare i giochi che fanno parte della mia infanzia.
Purtroppo, non ho mai visto dal vivo e posseduto consolles più vecchie della prima play. (a accezione del Game boy di mia zia, fortuna che aveva anche Tetris )
Conosco molte consolles del passato e anche molti giochi, ma saprai sicuramente che conoscere senza aver mai provato non è che sia il massimo.Last edited by Hal996; 19 January 2013, 05:53.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione
R-107.
Comment
-
*Brofist ad Altheix* Simpaticissimo.
Con lui conservo i ricordi di alcuni dei pomeriggi più devastanti passati su Starcraft, momenti di serietà, momenti di trollaggio e altri in cui eravamo piegati in due dalle risate. A volte facevamo incazzare così tanto il povero Roscio che ci mandava a cagare
Lo apprezzo molto, abbiamo approfondito abbastanza la conoscenza reciproca da poter dire che si è rivelato una persona molto più matura della sua età, è intelligente e sveglio. Come utente sul foro l'ho visto spesso assumere atteggiamenti di sfida o di sfottò Ma posso dire che non è una persona cattiva nè lo fa per farsi odiare, credo solo che gli altri lo prendino un pò troppo seriamente, magari lui si diverte solo
Ti aspetto su Heart of the Swarm Altheo <3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment