Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
mi sa di sì...riprendiamo da te...che non hai molto da dire...a parte la tua età...
avanti il prossimo! Fraaaaaaaa: pensaci tu, prima che mi lincino! OK, Prof? Il mio momento di gloria è finito! Ringrazio tutti per i giudizi positivi e negativi....ma apprezzo di più quei pochi,ma buoni giudizi positivi! Un grazie a SSSEBI, DREBIN, ONLYTHEBEST, SMALLMAN...EVIL UB E....tanti ALTRI CHE NON HANNO IL CORAGGIO, SEPPUR MI STIMANO... DI AFFRONTARE IL GIUDIZIO DELLA MASSA...CHE E' CONTRO DI ME....E TUTTI QUELLI CHE NON MI CONOSCONO! Buon pomeriggio a tutti!Last edited by jenny56; 17 January 2013, 19:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocerti utenti, non con tutti...come vorrebbe far credere gohannshhhhh2!!(che nick impronunciabile! )
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioContinuo a domandarmi, come sempre senza risposta, che gusto ci si trovi a far parte di un forum dove il 99,9% periodico degli utenti non aspettano altro che un'occasione per vilipendiarti. Mi sembri Berlusconi nella tana di Santoro...
Io l'unica critica che voglio fare a JennyFiftySix è che non viene sul forum per confrontarsi o per dialogare. Per fare cosa, lo sa solo lei e nostro Signore Iddio.
Per il resto custodisco con gelosia ed affetto un paio di MP deliranti che m'illuminano d'immenso.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiopensaci tu, prima che mi linciano!Last edited by !gohanssj2!; 17 January 2013, 19:42.
Comment
-
E' quello che mi chiedo anche io...Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
Ho scrollato tutti i tuoi post a parte il primo e l'ultimo. Complimenti per questa ode all'italiano.
e comunque io ho detto tutto ciò che volevo dire...quindi mi riquoto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=708 Quel gruppetto che mi odia per me rimane un piccolo ghetto,scrollo e amen!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEDIT: Regolamento:
2 giorni dedicati ad utente in cui chiunque può muovere una critica, gli iscritti sono gli utenti che andranno "alla gogna" e volontariamente verranno giudicati. I giorni diverranno 3 se la risposta dell'utenza sarà ottima o se si avvieranno discussionii interessanti: Sbizzaritevi!
E voglio aggiungere una cosa. Questo modo così strano di avere un'opinione su di una persona l'ho riscontrato in tantissima gente di un paio di generazioni fa... L'opinione su di una persona si basa sul tuo tornaconto personale ed è così mutevole ed indefinita da cambiare in continuazione, anche dopo parecchi anni Conclusione... boh chiamate "mistero".
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDirei che è questo il caso...
E voglio aggiungere una cosa. Questo modo così strano di avere un'opinione su di una persona l'ho riscontrato in tantissima gente di un paio di generazioni fa... L'opinione su di una persona si basa sul tuo tornaconto personale ed è così mutevole ed indefinita da cambiare in continuazione, anche dopo parecchi anni Conclusione... boh chiamate "mistero".QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma per caso tocca a Jenny ??
Edit: comunque Jenny impara a seguire le regole , dovresti leggete le critiche e 1) ti togli la curiosita su cio che gli altri pensano di te , per poi sbattertene
Oppure 2) leggere e provare a migliorare
O 3) rispondere in modo anche goliardico alle provocazioni , ma senza mai andare oltre , il topic e fatto per questo , su dai e un forum, nessuno sa come sei nella vita reale , non prendere tutto sul personale
Edit2: @Andrew spezzare una lancia in testa ? Buahaha mi hai fatto morireLast edited by giacomo90lol; 18 January 2013, 02:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa per caso tocca a Jenny ??
Edit: comunque Jenny impara a seguire le regole , dovresti leggete le critiche e 1) ti togli la curiosita su cio che gli altri pensano di te , per poi sbattertene
Oppure 2) leggere e provare a migliorare
O 3) rispondere in modo anche goliardico alle provocazioni , ma senza mai andare oltre , il topic e fatto per questo , su dai e un forum, nessuno sa come sei nella vita reale , non prendere tutto sul personale
Edit2: @Andrew spezzare una lancia in testa ? Buahaha mi hai fatto morire
Ok, ci rido sopra...comunque ho ricambiato la lancia ad Andrew e accetto il tuo "saggio" consiglio...Cosa? Se tocca a me? te ne sei accorto adesso? ahahha! Dopo 2 pagine di onore e gloria alla sottoscritta? ahahahah!! meglio tardi che mai!!! Di questo passo verrò portata alla NASA...per fare capire a certa gente che sono un caso più unico che raro! Migliorare in cosa? Non sono ambiziosa quanto te, collega...mi accontento di quella che sono...ormai la mia vita l'ho vissuta.....pensate a migliorare voi "cciovani"! Ve lo auguro! Ps.: hai fatto bene a togliere quella testa di cane nell'avatar...a me piacciono i gatti e le gatte da pelare!Last edited by jenny56; 18 January 2013, 02:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNoooooo! Per favore, liberami, Fra!!! Sono innocente! E va bene,sto al gioco, finchè si discute come hanno fatto adesso...civilmente! E colgo l'occasione per citare una frase di Foppa21...che mi sembra buttata a caso, tanto per dire... Io l'unica critica che voglio fare a JennyFiftySix è che non viene sul forum per confrontarsi o per dialogare. Per fare cosa, lo sa solo lei e nostro Signore Iddio.come? e che parlo da sola? Faccio monologhi stile Amleto? Cosa ci faccio sul forum,se non scambiare opinioni o chiedere consigli sui videogiochi? Non mi sembra che vengo qui solo per scrivere monofaccine....e tutti i miei topic, (a parte quello dei maiali nuotatori...)interminabili sui gay, su berlusconi, Grande Fratello e gruppi musicali...non sono dialoghi? ahahaah!!!meglio ridere che piangere, va....
E torniamo sempre alla mia frase che hai evidenziato...ne dimostri la veridicità ad ogni risposta.
PS: Giacomo ha ragione al 100%...uno dalle critiche può anche imparare qualcosa.
PPS: potevi anche non "riesumarmi"...pensavo avessimo concluso il "dialogo".
Comment
-
Jenny è il topic scontri, lo sapevi che andava a finire così. Dammi retta, non rispondere a tono a ogni topic che parla di te. Leggili tutti e alla fine fai un post e dici la tua, semplice ed efficace. E' inutile mettersi a fare caciara quando lo scopo del topic è sapere cosa ne pensano di te, ti sembra logico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioJenny è il topic scontri, lo sapevi che andava a finire così. Dammi retta, non rispondere a tono a ogni topic che parla di te. Leggili tutti e alla fine fai un post e dici la tua, semplice ed efficace. E' inutile mettersi a fare caciara quando lo scopo del topic è sapere cosa ne pensano di te, ti sembra logico?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioEggia me ne sono accorto ora , purtroppo non seguivo più il topic , mi aspettavo più insulti , invece e un topic troppo smielato per i miei gusti , almeno fino a poco fa , ora sono rientrato e casualmente c'era la rissa , comunque si ho tolto il cane , ormai era stantiofoppa21
E torniamo sempre alla mia frase che hai evidenziato...ne dimostri la veridicità ad ogni risposta.PS: Giacomo ha ragione al 100%...uno dalle critiche può anche imparare qualcosa.Don Peppe:
Jenny è il topic scontri, lo sapevi che andava a finire così. Dammi retta, non rispondere a tono a ogni topic ( o post????) che parla di te. Leggili tutti e alla fine fai un post e dici la tua, semplice ed efficace. E' inutile mettersi a fare caciara quando lo scopo del topic è sapere cosa ne pensano di te, ti sembra logico?!gohanssj2!
Evidentemente deve arrivare a 10000 post entro il fine settimanaLast edited by jenny56; 18 January 2013, 18:07.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio...io il dialogo lo faccio ...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio...so sbagliare anche da sola!
Comment
Comment