Non farmi perdere lo status di user friendly, ti prego
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Credo li sorteggi casualmente
Comunque anche per sssebi non so bene esprimermi, più che altro l'ho visto attivo su DBA in cui non bazzico moltissimo. Giusto ieri ho notato che sul Forum Libero da via a interessanti discussioni su argomenti casuali, questo mi fa pensare ad una certa propensione al dialogo e al dibattitoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sssebi è forse l'utente più intraprendente del forum. Se il libero di DBA ha ancora un suo interesse il merito è quasi totalmente suo; poi vabbe', ha creato tanti di quei tornei originali che a citarli tutti si fa notte. Comunque è una persona molto cordiale e tranquilla, non l'ho mai visto entrare in conflitto con altri e sa esporre molto bene le proprie idee.
Comment
-
Sssebi è una delle colonne portanti di DBA, senza di lui non esisterebbe nemmeno il 90% delle discussioni del foro di Dragonball. Inoltre ogni suo post è ragionato e propositivo, non riesco a trovare una critica da muovergli.
EDIT: Ah, già, purtroppo è gobbo. Nessuno è perfetto...
Comment
-
Il salvatore di DBA. Ha una bravura nell'organizzare che è incredibile, è sempre molto socievole ed educato, e c'è sempre per parlare di tutto in maniera costruttiva, inoltre è molto intraprendente e non si lascia abbattere dalla decadenza che a volte il forum ha imboccato. Se c'è un utente che non ha nulla per cui essere criticato, e anzi va riempito di complimenti, quello è proprio luisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBest organizzatore tornei ever.
E' come l'amico cervellone matematico che tutti abbiamo, versione forum Gestisce tutto nei minimi dettagli ed è molto paziente.
Un giorno arriverà la mia fredda vendetta per la questione dell'azzurro
Comment
-
Comment
-
Ha un'ossessione morbosa per i pesci d'aprile però è un bravo ragazzo dai.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment