Ribadisco il mio fanboy di un supereroe disabile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Lo rispetto perchè è il capo, ma non mi è mai piaciuto...sinceramente...e poi usa troppi vocaboli triviali...un grande capo dovrebbe dare il buon esempio...per il resto è un utente come tanti altri, nè all'ombra nè alla luce... diciamo che sta nella media...scusa capo...ma la sincerità prima di tutto,visto che è un topic di scontri e non di salamelecchi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Da quando è blu ha acquistato credibilità.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E' vero Dare, usi troppi vocaboli triviali...
Comunque nonostante sia un fissato di Shojo, di Hannah Montana e di High School Musical è un bravo ragazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=hwExKoShytE
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMe lo ricordo quando ancora non era un mod blu
Un bravo ragazzo, dopotutto.
E non credo ora sia tanto diverso...a quanto vedo sempre sfigato con le ragazze...lui e alessandro330 dovrebbero fondare un qualche circolo per disperati.
Quasi non mi ero accorto fosse diventato blu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEgli è il mod della leggenda. Acuto, compare, scompare e non fa notare la sua presenza, ma in realtà tutti sanno che è passato di lì. Sagace e ironico, conciso e letale. Gli servirebbe solo un pò più di coraggio con le ragazze. Un bravo 'guaglione, come si dice qui da noi
Comunque grazie, sembra il trailer di un film lol
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOra ci sarà il putiferio...
Comunque credo che sia il creatore della Marvell, vedendo la sua conoscenza di fumetti.
E' un bravo ragazzo comunque e non dice cose fuori luogo e sa trollare con classe (soprattuto il trollaggio del roscio gli riesce bene).
Grazie anche a te.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn face che sa quando alzare la cresta e sa anche quando essere serio. Ottimo wrestler, peccato per l'attire rosso che rimanda ai circoli sadomaso e per la mimica facciale.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioRibadisco il mio fanboy di un supereroe disabile.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn po' troppo fissato coi pony, per il resto è abbastanza gay.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi sta mooolto simpatico ottimo utente sotto tutti i punti di vista
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMy super-power-best-friendTedMosby del foro e io sono Marshall
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMe lo ricordo quando ancora non era un mod blu
Un bravo ragazzo, dopotutto.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo rispetto perchè è il capo, ma non mi è mai piaciuto...sinceramente...e poi usa troppi vocaboli triviali...un grande capo dovrebbe dare il buon esempio...per il resto è un utente come tanti altri, nè all'ombra nè alla luce... diciamo che sta nella media...scusa capo...ma la sincerità prima di tutto,visto che è un topic di scontri e non di salamelecchi!
Comunque sì, mantengo un certo equilibrio e quindi non risalto in nessuno dei due aspetti estremi di un utente.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe io sono ying, lui è yang.
<3
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDa quando è blu ha acquistato credibilità.
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioLo conosco poco, come conosco poco quasi tutti, mi sembra un tipo a posto, simpatico e un grande appassionato di fumetti. Credo mi assomigli molto nell'approccio con le donne
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE' vero Dare, usi troppi vocaboli triviali...
Comunque nonostante sia un fissato di Shojo, di Hannah Montana e di High School Musical è un bravo ragazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=hwExKoShytE
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNiente da dire. E' un piacere leggere i suoi interventi, sempre precisi e chiari.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioEra un ottimo interlocutore ai tempi di messenger.
E non credo ora sia tanto diverso...a quanto vedo sempre sfigato con le ragazze...lui e alessandro330 dovrebbero fondare un qualche circolo per disperati.
Quasi non mi ero accorto fosse diventato blu.
Il nick blu è la cosa più figa dell'essere mod, come hai potuto non accorgertene...
Ho dovuto evitare di usare le faccine in senso stretto dato il massimo di 10 per post.Last edited by Daredevil; 21 November 2012, 14:43.
Comment
-
Guaglione, uaglione, è lo stesso Non fare il puntigliosoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment