Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un topic non è una votazione: se non si aggiunge niente al dialogo o non si ha una precisa idea in merito, non si posta, facile.

    Se postassi anche in quesi casi, avrei 23.000 posts.

    Comment


    • Un tipo a posto, amante dei motori e di Chuck Norris sempre presente, sempre tranquillo, mai una parola fuori posto, è juventino...insomma, una piacevole presenza
      Per il resto, avete detto tutto voi...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Un topic non è una votazione: se non si aggiunge niente al dialogo o non si ha una precisa idea in merito, non si posta, facile.

        Se postassi anche in quesi casi, avrei 23.000 posts.
        Esattamente quello che intendevo.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • Io in ogni caso gli voglio bene. E' una presenza rassicurante, di quelle che sai che comunque vadano le cose sarà sempre al suo posto e ti saluterà con calma. Vedete voi a cosa associarlo.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Io in ogni caso gli voglio bene. E' una presenza rassicurante, di quelle che sai che comunque vadano le cose sarà sempre al suo posto e ti saluterà con calma. Vedete voi a cosa associarlo.
            A un cane?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Concordo con gli altri
              Per rimanere in tema!

              Concordo pure io!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • Una presenza costante anche se si fa poco notare.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Buddah? Nam myoho renge kyo! Si ripete e si oscura.....non mi vengono altre opinioni!
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  A un cane?
                  Last edited by jenny56; 18 November 2012, 23:57.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • A volte quando non ho voglia di leggermi pagine e pagine di topic mi cerco la sua risposta che praticamente riassume tutto quello detto fino a quel momento.
                    E' un utente piacevole, tende a identificare la propria opinione con quella della maggior parte degli altri utenti, difficilmente si sbilancia. Forse è dovuto a una leggera insicurezza, non saprei.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • A me non ha mai dato fastidio, anzi al contrario è un utente piacevole e placido che (a differenza di quanto molti di voi dicono) dà spesso un'opinione propria nei vari topic cui partecipa.

                      Secondo me passa inosservato perchè la maggior parte delle volte butta lì il suo pensiero riguardo la discussione in corso fregandosene dei commenti precedenti al suo. Non quota, non riponde, non interagisce: dà il proprio contributo e poi svanisce nel nulla. Almeno io ho notato questo.

                      Da un certo punto di vista lo stimo.

                      Comment


                      • E' stato molto interessante leggere le vostre opinioni, che siano esse positive, negative o, per rimanere in tema, neutrali. Cercherò di migliorare... (non è vero, tanto so che non cambierò )

                        Comment


                        • Daredevil.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Egli è il mod della leggenda. Acuto, compare, scompare e non fa notare la sua presenza, ma in realtà tutti sanno che è passato di lì. Sagace e ironico, conciso e letale. Gli servirebbe solo un pò più di coraggio con le ragazze. Un bravo 'guaglione, come si dice qui da noi
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Ora ci sarà il putiferio...

                              Comunque credo che sia il creatore della Marvell, vedendo la sua conoscenza di fumetti.

                              E' un bravo ragazzo comunque e non dice cose fuori luogo e sa trollare con classe (soprattuto il trollaggio del roscio gli riesce bene).

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Un face che sa quando alzare la cresta e sa anche quando essere serio. Ottimo wrestler, peccato per l'attire rosso che rimanda ai circoli sadomaso e per la mimica facciale.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X