Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Obs non lo avevo conosciuto bene, con Fra invece abbiamo varie occasioni di beccarci in giro, nelle 3 sezioni che frequento (DBA, sport, free talk) è sempre presente, la trovo una buona compagnia, un utente a posto che anima un po' tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLo stimo perchè è molto tagliente, ironico e divertente nei suoi interventi.
Insomma, per ora tante belle parole per tutti. Ma Jenny si è iscritta?Spoiler:Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAd un anno di distanza riprendo l'idea di Arqueek:
In quest anno ci sono state parecchie new entry e molti utenti hanno avuto il tempo per farsi conoscere meglio quindi sotto con le criitiche!
Ah per le regole vediamo un po' come vanno le iscrizioni, ma credo qualcosa tipo una settimana per le iscrizioni e un 3 giorni dedicati ad utente.
Thread originale: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=109833
EDIT: Regolamento:
2 giorni dedicati ad utente in cui chiunque può muovere una critica, gli iscritti sono gli utenti che andranno "alla gogna" e volontariamente verranno giudicati. I giorni diverranno 3 se la risposta dell'utenza sarà ottima o se si avvieranno discussionii interessanti: Sbizzaritevi!
Iscritti:
mr. utente
Smallman_647
Uloz
Sengu
Devil May Simo
giacomo90lol
alby619
WickerGian
Drebin
~Snake Eater
Sennar-95
Jojo10
Evil Ub
Roscio360
matthazard88
Black Ghost
Il Nicco
!gohanssj2!
Altheix
Don Peppe
Cloud Strife
Ajeje.
jenny56
Gelly_Metrick
Alla gogna:
Fra.
Esaminati:
Buddha94
Dragon Slayer
Paolo Vespa
sssebi
Shadow
Daredevil
The Philosopher
Chuck
Ero in panchina...e sono pronta ad entrare in "battaglia" per la causa di Gamesurf! non volevo lasciarvi soli, poveri pargoli!Smallman_647
Quote:
Fra. Visualizza Messaggio
@small, spero non te la sia presa per la questione thread-internet
No, mi riferivo principalmente a quando ti istiga jenny.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioObs non lo avevo conosciuto bene, con Fra invece abbiamo varie occasioni di beccarci in giro, nelle 3 sezioni che frequento (DBA, sport, free talk) è sempre presente, la trovo una buona compagnia, un utente a posto che anima un po' tutto
Grazie per le belle parole comunque
Comment
-
Io Fra non lo seguo molto. Mi fa piacere che abbia deciso di prendere il posto nella gestione dell'ascolto collettivo di DBA. Non condivido i suoi gusti musicali e non si tratta certo di uno dei miei utenti preferiti ma ora come ora è una delle presenze più attive del forum e la cosa è buona e giusta. Eppoi ora stiamo per sfidarci al fantacalcio per il primo posto
Comment
-
Sfortunatamente Dragon Slayer e Shadow non li conosco bene.
A Buddha94 se gli fanno un prelievo, al posto del sangue esce automobilismo.
Nelle sue vene scorre Gran Turismo.
Anche con Daredevil praticamente non ci conosciamo.
The Philosopher spesso lo trovo molto acido.
Nonostante sia mio concittadino (almeno credo) o conterraneo non lo stimo affatto.
Ricordo ancora quando rovinò il thread d'auguri di DarkGamer così per sfizio.
Chuck mi ha aperto un nuovo mondo facendomi scoprire gli Avenged Sevenfold.
Fra me lo ricordo bene come ObsCorey89.
Di lui non posso che parlarne positivamente.
Ottimo utente secondo la mia esperienza personale!
Comment
-
Conosco poco apparte qualche partita online occasionale. Mi sembra un tipo tranquillo comunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopcista fino alla morte, peccato che sia scarsino a killing floor, inoltre le sue doti gli consentono di sentire gli alieni a casa mia :3
Sul forum è un bravo ragazzo, sempre calmo e disponibile
Comment
Comment