Uno di quegli utenti che si odia e si ama insieme. In realtà non c'è nulla che non vada in lui solo che fa di tutto perché sembri che non sia così. Odia la filosofia ma ama la musica. A volte mi sembra troppo lapidario, ma i suoi post li leggo sempre con piacere. Per un po' ho avuto l'impressione che mezzo forum lo imitasse, per fortuna ora non mi pare sia più così. Alla fine è un giudizio positivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, no, ormai sono entrata nell'ottica della carne da macello, quindi iscrivimi pure.
--------
Ema l'ho sempre stimato per la sua cultura musicale, mi ha dato parecchi consigli utili e comunque è sempre disponibile a condividere la sua esperienza con i più niubbi, musicalmente parlando.
Rileggendo per caso vetusti thread aperti da me in DBA con sorpresa ho notato che erano svariate le volte in cui eravamo d'accordo anche su argomenti più generali, quindi per me è un si
Comment
-
Comment
-
Mi lascia perplesso. La mia impressione è che non sappia neanche lui cosa fare, dire o come comportarsi. A volte mi capita di aprire la sezione Console Games e ritrovo una sfilza di thread commentati da lui solo con un emoticon come per dire "Ehi, ci sono anche io". Non riesce mai ad intraprendere una discussione costruttiva e quando ci prova la maggior parte delle volte finisce quasi per spaziare nel ridicolo. Inoltre lo trovo molto chiuso mentalmenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioDateje foco!!!
Last edited by jenny56; 06 December 2012, 01:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
È ancorato saldamente al passato e poco aperto alle novità in generale, quindi anche a me pare abbia una mentalità un po' chiusa.
Se gli capita di avere una discussione con qualcuno in genere cerca di chiuderla più in fretta che può, dicendo "io resto di questa posizione, tu resta della tua", insomma c'è poco dialogo. Questo credo perchè ha paura di litigare, anche perchè prende tutto troppo sul serio, se la prende troppo e facilmente.
Quindi non creerà flame, ma non genera neanche uno scambio d'opinioni e informazioni interessanti.
Per me dovrebbe lasciare la sua mentalità retrograda, inoltre dovrebbe prendersi meno sul serio.
Comment
-
Non l'ho seguito molto in discussioni vere e proprie dato che non frequento con regolarità le sezioni dedicate ai videoganes, quindi di lui mi rimangono le battutine monoriga e le faccine, un po' arido quindi. Ricordo del suo background di vita reale quindi posso capire se vi sia dell'insicurezza nonostante l'anonimato internettiano. Ha solo bisogno di più decisione, ecco tutto. Per il resto, come utente in senso generale, è innocuo, ma ripeto che non l'ho seguito molto sotto quest'aspetto. Da come lo descrivete pare un po' permaloso.Last edited by Daredevil; 06 December 2012, 10:49.
Comment
-
È una persona insicura e bisognosa di attenzioni. Lo si nota da molti suoi comportamenti: l'aprire nuovi topic per ogni sua questione invece di scrivere un semplice post è un chiaro segno di paura di non essere notato (derivato probabilmente da una scarsa autostima) che si traduce in bisogno di attenzioni.
L'insicurezza invece appare quando tenta in tutti i modi di soffocare qualsiasi discussione, per paura di urtare il prossimo o anche di non uscirne vincitore. Anche l'attaccamento al passato è una forma di insicurezza: lo spaventa il cambiamento, il passare a qualcosa che non si conosce a fondo.
Per matt: non interpretare tutto questo post come un attacco alla tua persona, stai tranquillo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
il mio pensiero è in linea con quello degli altri, ancorato al passato e per niente aperto alle novità, non si capisce bene dove vuole arrivare quando scrive, e non riesce a sostenere un dibattito con qualcuno. Ci vuole più grinta e una seria presa di posizione (tanto non ci perdi nulla alla fine ). Poi mi deve spiegare perchè nei suoi post lascia sempre una riga tra una frase e l'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVa benissimo essere appassionati al retrogaming, ma cestinare le novità per principio non va mai bene.
Comment
Comment