Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno di quegli utenti che si odia e si ama insieme. In realtà non c'è nulla che non vada in lui solo che fa di tutto perché sembri che non sia così. Odia la filosofia ma ama la musica. A volte mi sembra troppo lapidario, ma i suoi post li leggo sempre con piacere. Per un po' ho avuto l'impressione che mezzo forum lo imitasse, per fortuna ora non mi pare sia più così. Alla fine è un giudizio positivo.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      No, no, ormai sono entrata nell'ottica della carne da macello, quindi iscrivimi pure.


      --------

      Ema l'ho sempre stimato per la sua cultura musicale, mi ha dato parecchi consigli utili e comunque è sempre disponibile a condividere la sua esperienza con i più niubbi, musicalmente parlando.

      Rileggendo per caso vetusti thread aperti da me in DBA con sorpresa ho notato che erano svariate le volte in cui eravamo d'accordo anche su argomenti più generali, quindi per me è un si
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • I suoi interventi sprezzanti a volte sono divertenti, altre volte invece li trovo fuori luogo. E' molto ferrato in ambito musicale, ma a me non è mai fregato molto della musica quindi non ci ho mai capito niente di quei pochi post che ho letto

        Comment


        • matthazard88.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            matthazard88.
            Dateje foco!!!

            Comment


            • Mi lascia perplesso. La mia impressione è che non sappia neanche lui cosa fare, dire o come comportarsi. A volte mi capita di aprire la sezione Console Games e ritrovo una sfilza di thread commentati da lui solo con un emoticon come per dire "Ehi, ci sono anche io". Non riesce mai ad intraprendere una discussione costruttiva e quando ci prova la maggior parte delle volte finisce quasi per spaziare nel ridicolo. Inoltre lo trovo molto chiuso mentalmente
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Dateje foco!!!

                A me ha dato una buona impressione! Penso che sia uno degli utenti più promettenti per il futuro di Gamesurf!Forse si dovrebbe "buttare" di più nella mischia...ma credo che ancora sia all'inizio e quindi va incoraggiato...non terrorizzato!Per me è...sì!
                Last edited by jenny56; 06 December 2012, 01:16.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • È ancorato saldamente al passato e poco aperto alle novità in generale, quindi anche a me pare abbia una mentalità un po' chiusa.
                  Se gli capita di avere una discussione con qualcuno in genere cerca di chiuderla più in fretta che può, dicendo "io resto di questa posizione, tu resta della tua", insomma c'è poco dialogo. Questo credo perchè ha paura di litigare, anche perchè prende tutto troppo sul serio, se la prende troppo e facilmente.
                  Quindi non creerà flame, ma non genera neanche uno scambio d'opinioni e informazioni interessanti.

                  Per me dovrebbe lasciare la sua mentalità retrograda, inoltre dovrebbe prendersi meno sul serio.
                  last fm

                  Comment


                  • Non l'ho seguito molto in discussioni vere e proprie dato che non frequento con regolarità le sezioni dedicate ai videoganes, quindi di lui mi rimangono le battutine monoriga e le faccine, un po' arido quindi. Ricordo del suo background di vita reale quindi posso capire se vi sia dell'insicurezza nonostante l'anonimato internettiano. Ha solo bisogno di più decisione, ecco tutto. Per il resto, come utente in senso generale, è innocuo, ma ripeto che non l'ho seguito molto sotto quest'aspetto. Da come lo descrivete pare un po' permaloso.
                    Last edited by Daredevil; 06 December 2012, 10:49.

                    Comment


                    • Concordo con gli utenti sopra. Spesso posta tanto per postare. Gli manca un pò di pepe...


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Va benissimo essere appassionati al retrogaming, ma cestinare le novità per principio non va mai bene. Anche perché si trovano titoli retrò creati in questi anni che migliorano i capolavori del passato.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • È una persona insicura e bisognosa di attenzioni. Lo si nota da molti suoi comportamenti: l'aprire nuovi topic per ogni sua questione invece di scrivere un semplice post è un chiaro segno di paura di non essere notato (derivato probabilmente da una scarsa autostima) che si traduce in bisogno di attenzioni.
                          L'insicurezza invece appare quando tenta in tutti i modi di soffocare qualsiasi discussione, per paura di urtare il prossimo o anche di non uscirne vincitore. Anche l'attaccamento al passato è una forma di insicurezza: lo spaventa il cambiamento, il passare a qualcosa che non si conosce a fondo.
                          Per matt: non interpretare tutto questo post come un attacco alla tua persona, stai tranquillo.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • il mio pensiero è in linea con quello degli altri, ancorato al passato e per niente aperto alle novità, non si capisce bene dove vuole arrivare quando scrive, e non riesce a sostenere un dibattito con qualcuno. Ci vuole più grinta e una seria presa di posizione (tanto non ci perdi nulla alla fine ). Poi mi deve spiegare perchè nei suoi post lascia sempre una riga tra una frase e l'altra

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Va benissimo essere appassionati al retrogaming, ma cestinare le novità per principio non va mai bene.
                              Quoto

                              Comment


                              • Benvenuti a "L'angolo dello Psicologo"...

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X