Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Viola, diahane

donpeppe1990

Comment

• Utente simpatico e presenza davvero piacevole

Comment

• Mi dia una hoha hola

no vabbè a parte gli scherzi è una presenza più che piacevole nel foro

Comment

• Ah è il fratello di feleset?

Condivido con quello che hanno detto gli altri. Non lo conosco molto, ma lo leggo più o meno ovunque. Sembra un bravo ragazzo.
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Sempre avuto un buon rapporto. Simpatico, presente ed ascolta i consigli.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Mi sta simpatico. Bene o male in lui si è verificata la tipica trasformazione dell'utente di DBA (per quel che riguarda forme e contenuti), ma visto che si tratta di un sentimento vago ed indistinto non approfondirò. Effetto Gamesurf.
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Jojo: mi sembra un utente a posto senza tanti grilli per la testa...e poi...non mi scorderò mai i suoi primi post..."niubbici" (dedicati alla sottoscritta!) che mi han fatto divertire tanto! Magari avesse proseguito con quel tipo di topic! Ma mi sembra più propenso per il calcio, adesso...ed infine...è il fratello di capo Feleset! E quindi va bene così.....
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• good guy jojo

Comment

• Io mi sono già espresso nella nomination per l'utente dell'anno. Stima.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Utente molto attivo sia in DBA che in GS, molto simpatico e diretto.
                      P.S. Visto che l'Inter non vince da un secolo, qualche consiglio per battere il Pescara?
                      Drebin_eye

Comment

• Rompere le gambe a Perin
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Uloz.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Roscio che sà l'italiano

Comment

• Conosco poco purtroppo, mi sembra piuttosto presente e che spazia un pò in tutti i campi. E' educato ma non sembra sbilanciarsi mai in quello fa, ma credo sia il suo modo di fare
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Uloz: Un bravo videogiocatore...un utente calmo, accomodante, educato e tranquillo:sembra...o da l'impressione... che a lui vada tutto bene! Ne sono lieta per lui e per me...è sì! Credo che, in futuro,abbia molte più cose da dire, qui...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X