Forza Viola, diahane
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Mi sta simpatico. Bene o male in lui si è verificata la tipica trasformazione dell'utente di DBA (per quel che riguarda forme e contenuti), ma visto che si tratta di un sentimento vago ed indistinto non approfondirò. Effetto Gamesurf.
Comment
-
Jojo: mi sembra un utente a posto senza tanti grilli per la testa...e poi...non mi scorderò mai i suoi primi post..."niubbici" (dedicati alla sottoscritta!) che mi han fatto divertire tanto! Magari avesse proseguito con quel tipo di topic! Ma mi sembra più propenso per il calcio, adesso...ed infine...è il fratello di capo Feleset! E quindi va bene così.....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Conosco poco purtroppo, mi sembra piuttosto presente e che spazia un pò in tutti i campi. E' educato ma non sembra sbilanciarsi mai in quello fa, ma credo sia il suo modo di fareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Uloz: Un bravo videogiocatore...un utente calmo, accomodante, educato e tranquillo:sembra...o da l'impressione... che a lui vada tutto bene! Ne sono lieta per lui e per me...è sì! Credo che, in futuro,abbia molte più cose da dire, qui...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment